View Full Version : (Bosa-Oristano -s.s) OCZ Platinum PC3-12800 DDR3 XTC 2x1GB
COme da oggetto vendo OCZ Platinum PC3-12800 DDR3 XTC 2x1GB (OCZ3P16002GK) 1600MHz DDR3CL 7-7-7-24.
CAPACI DI 2GHz a 8-8-8-27 1t 2.2v
Garantite a vita.
Spese di spedizione comprese € 90
Spedizione j+3 sda
Accordi telefonici
Perfette.
E.
ciao..hai screen ?! garanzia a vita ma dove le hai comprate ?! perchè per i primi due anni ne risponde direttamente il negozio ;)
cmq possibile coda previa risposta
ps. xtc per cosa sta ?!
ciao..hai screen ?! garanzia a vita ma dove le hai comprate ?! perchè per i primi due anni ne risponde direttamente il negozio ;)
ps. xtc per cosa sta ?!
Le ho prese da harware planet il 11/05/2008 che effettivamente da 2 anni di garanzia, dopodichè ne risponde l' azienda produttrice ovviamente.
Ho la fattura, chiaro.
Quella è una sigla, non so cosa significhi, cmq ottime ram.
E.
ciao..nel caso scambi con diablo 2000 D9GTR certificate (cas 8-7-6-19 1t 2.02v testati su blackops) più tuo conguaglio ?! perchè sulla mia maximus extreme che uso in daily use (black per i bench) non vanno bene :( compatibili e testate a 2000 anche su rampage extreme :D
ps. xtc per cosa sta ?!
Le ho prese da harware planet il 11/05/2008 che effettivamente da 2 anni di garanzia, dopodichè ne risponde l' azienda produttrice ovviamente.
Quella è una sigla, non so cosa significhi, cmq ottime ram.
E.
ciao..nel caso scambi con diablo 2000 D9GTR certificate (cas 8-7-6-19 1t 2.02v testati su blackops) più tuo conguaglio ?! perchè sulla mia maximus extreme che uso in daily use (black per i bench) non vanno bene :( compatibili e testate a 2000 anche su rampage extreme :D
Potrebbe interessarmi, contattami su msn ti ho mandato pvt..
E.
Lord_Crassus
24-09-2008, 12:54
Coda con spedizione in postacelere 1 al posto del j+3(costo 10 euro,se serve aggiungo l'euro di differenza).
Montano GTR o JNL visto le prestazioni?
Grazie.
Coda con spedizione in postacelere 1 al posto del j+3(costo 10 euro,se serve aggiungo l'euro di differenza).
Montano GTR o JNL visto le prestazioni?
Grazie.
Non ho idea di cosa montino, giuro e nn mi va di staccare il dissy.
Aspetto risposta del primo della coda (Erfass).
E.
Lord_Crassus
24-09-2008, 16:26
Libero la coda,ho urgenza.
CHIUDERE POST GRAZIE, LO RIFACCIO NUOVO CON MODIFICHE.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.