View Full Version : Consiglio
Gente, voi come vi comportereste con una persona che vuole sempre vincere?
Del tipo che diventa viola se lui non e' il primo? che discredita abbondantemente gli altri sparlando alle spalle se lui non e' riuscito nell'impresa poiche tu inconsciamente sei riuscito a proporre una soluzione migliore?
Del tipo che rode come pochi se nella dialettica tu riesci ad essere piu spigliato e incisivo nei dialoghi ?
Del tipo che se riesce in qualcosa, e' capace per bambinate come venire a mostrarti i risultati, non una, ma bensi dieci volte per desiderio di essere "The Winner?"
Del tipo che ODIA profondamente chi si mette in competzione con lui arrivando al punto di voler uccidere anche per una semplice competizione ?
Compra un po di coppette e medagliette, e dagliele con una piccola cerimonia, quando fa ste scenette.
Se vuoi esagerare portati anche 4 cassettine e monta un piccolo podio.
Magari poi smette.
LuVi
Del tipo che diventa viola se lui non e' il primo? che discredita abbondantemente gli altri sparlando alle spalle se lui non e' riuscito nell'impresa poiche tu inconsciamente sei riuscito a proporre una soluzione migliore?
Del tipo che rode come pochi se nella dialettica tu riesci ad essere piu spigliato e incisivo nei dialoghi ?
Del tipo che se riesce in qualcosa, e' capace per bambinate come venire a mostrarti i risultati, non una, ma bensi dieci volte per desiderio di essere "The Winner?"
Del tipo che ODIA profondamente chi si mette in competzione con lui arrivando al punto di voler uccidere anche per una semplice competizione ?
Digli semplicemente che ha rotto i coglioni, funziona sempre. :O
quando fa queste scene , slacciati i pantaloni , tira fuori il pisello di fronte a lui e poi digli :" Ecco , hai visto ? io c'è l'ho più lungo .... ho vinto!!"
vedrai che non si metterà più in competizione.
solitamente sono i piu sfigati e incapaci....devastalo un po di volte facendogliela pure pesare e dopo affronta il discorso in maniera franca spiegandogli che deve imparare a vivere e che certe cose vanno accettare...se non arrivate alle botte forse capisce...
weather65
22-09-2008, 09:47
...lo manderei prima di subito a fanculo...:cool:
quando fa queste scene , slacciati i pantaloni , tira fuori il pisello di fronte a lui e poi digli :" Ecco , hai visto ? io c'è l'ho più lungo .... ho vinto!!"
vedrai che non si metterà più in competizione.
Il problema è che devi essere sicuro di avercelo più lungo, altrimenti con uno così sono cazzi amari per il resto della vita, non ti passa più. :asd:
jumpin666
22-09-2008, 11:29
Dagli 5 euro in mano e gli fai:
Bravo! ora vai a compare un gelato e ficcatelo su per il culo, che c'hai abbondantemente scassato i coglioni!
Semplice, veloce ed efficace :D
Mha... dipende dalle situazioni e dal contesto.
Se è una persona con cui sei OBBLIGATO a convivere (un collega, un compagno di classe, un parente acquisito) allora l'unica strada è quella (a mio modo di vedere) di evitare ogni qual forma di argomentazione che sia diversa dal tempo e dalla salute. Se poi è lui a intraprendere queste discussioni mostrare estremo disinteresse (magari ti metti su una faccia da morto di sonno) a meno che non viene richiesto espressamente un confronto da terzi (caso siamo colleghi, il superiore ci chiede un parere incrociato).
Nell'ipotesi in cui non fosse una per con cui sei OBBLIGATO a convivere... allora... a carnevale gli compri un barattolo di miele, un manico di scopa... e lo fai vestire da lecca lecca!
Andytrendy
22-09-2008, 11:47
Rimango sempre fulminato da certe discussioni. Questa mi ricorda quella di un altro ragazzo che voleva sapere come relazionarsi con la tipa scassamaroni che voleva impedirgli di coltivare la sua passione per il basket. Il punto è : per quale motivo porsi il problema di come relazionarsi con persone sgradevoli quando si ha molto più semplicemente la possibilità di ignorarle, lasciarle a se stesse, liberarsene ?
Senza Fili
22-09-2008, 11:48
C'è da dirlo? lo fanculizzi e stop: perchè perdere tempo con i cretini?
Comunque puoi sempre metterlo in ignore list, giustamente :cool:
jumpin666
22-09-2008, 12:03
Anche nella vita di tutti i giorni? :asd:
bananarama
22-09-2008, 13:52
oddio quello che descrivi tu non e' uno competitivo, e' un rosicone che e' ben diverso! :mc:
LilithSChild
22-09-2008, 14:06
Anche nella vita di tutti i giorni? :asd:
Ovvio :O R.L.I.L. Real Life Ignore List :O
Basta evitare di incazzarsi,
comunque ho ragione e c'ho le prove! :D
Ciao.
Zerotre.
Rimango sempre fulminato da certe discussioni. Questa mi ricorda quella di un altro ragazzo che voleva sapere come relazionarsi con la tipa scassamaroni che voleva impedirgli di coltivare la sua passione per il basket. Il punto è : per quale motivo porsi il problema di come relazionarsi con persone sgradevoli quando si ha molto più semplicemente la possibilità di ignorarle, lasciarle a se stesse, liberarsene ?
Ciao.
Grazie per la risposta.
Perche' e' un collega.
C'è da dirlo? lo fanculizzi e stop: perchè perdere tempo con i cretini?
Come sopra : perche' e' un collega con cui debbo collaborare tutto il giorno :)
Siccome e' un rosicone da paura (del tipo che inizierebbe pure a sparlare con la macchinetta se solo sente l'odore che qualcuno e' riuscito un pelino piu di lui, allora me lo sto gia tenendo buono tenendo nascosto qualsiasi novita o innovazione introdotta (e ce ne sono tante nel settore I.T) e mostrandogli le cose solo a fatto compiuto.
Visto che e' pure un gran ignorantone, che deride ogni novita introdotta, agisco in questo modo : e' l'unico modo per metterlo a tacere con risultati finali alla mano.
Ma sono sicuro che poi trovera da sparlare pure sulle stringhe delle scarpe dopo il sonoro sputtanamento (gia avvenuto) sulla prova dei fatti.
In pratica, e' uno che rosica utilizzando quel classico metodo dei vecchi (in ogni caso lui vecchio non e') che utilizza ogni minimo difetto per criticare la cosa senza [N] alcuna [/B] ragion veduta.
Purtroppo non e' un utente di un forum.
E' una persona reale, senza possibilita di ignore list :)
Purtroppo non e' un utente di un forum.
E' una persona reale, senza possibilita di ignore list :)
E tu fallo iscrivere... poi lo metti in ignore list! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.