View Full Version : [RM+sped] vendo fujitsu-siemens amilo a7600 (Athlon XP 2500+ 1.83 GHz, 768MB ram)
Vendo questo portatile, come non funzionante, anche se in realtà io l'ho usato fino ad oggi, ma ha qualche problemino.
Caratteristiche:
Marca: Fujitsu Siemens
Capacità hard disk (Gb): NON FORNITO, PREFERISCO TENERLO
Dimensioni schermo (pollici): 15 Pollici, QUALCHE PIXEL VERDE (nessuna riga) che di solito non si notano, A VOLTE QUALCHE "SFARFALLIO" che si risolve muovendo il monitor
DVD: Masterizzatore DVD (aggiunto da me)
Processore: AMD Athlon XP 2500+ 1.83 GHz
RAM (Mb): 768 MB (aggiunto da me un banco da 512)
TV out: Si
Velocità della clock (MHz): 1833 MHz
I problemini di cui parlavo quindi sono i difetti del monitor, le porte usb che non funzionano (io ho risolto con una card pcmcia usb 2.0 che però ho smarrito) e l'alimentatore che funziona benissimo ma che ha il cavo nastrato.
Non fornisco hard disk ne' sistema operativo.
Non saprei fare un prezzo, diciamo intorno alle 150 euro.
Dimenticavo: la batteria è praticamente esaurita.
Sclergio
22-09-2008, 10:56
per il momento mi accodo a mano con revisione del prezzo
Vendo questo portatile, come non funzionante, anche se in realtà io l'ho usato fino ad oggi, ma ha qualche problemino.
Caratteristiche:
Marca: Fujitsu Siemens
Capacità hard disk (Gb): NON FORNITO, PREFERISCO TENERLO
Dimensioni schermo (pollici): 15 Pollici, QUALCHE PIXEL VERDE (nessuna riga) che di solito non si notano, A VOLTE QUALCHE "SFARFALLIO" che si risolve muovendo il monitor
DVD: Masterizzatore DVD (aggiunto da me)
Processore: AMD Athlon XP 2500+ 1.83 GHz
RAM (Mb): 768 MB (aggiunto da me un banco da 512)
TV out: Si
Velocità della clock (MHz): 1833 MHz
I problemini di cui parlavo quindi sono i difetti del monitor, le porte usb che non funzionano (io ho risolto con una card pcmcia usb 2.0 che però ho smarrito) e l'alimentatore che funziona benissimo ma che ha il cavo nastrato.
Non fornisco hard disk ne' sistema operativo.
Non saprei fare un prezzo, diciamo intorno alle 150 euro.
Dimenticavo: la batteria è praticamente esaurita.
coda
Preferisco in generale la consegna a mano, se disposti a raggiungermi nella zona in cui lavoro (uscite 13-14-15 del raccordo, io lavoro sulla tiburtina dopo il raccordo).
Altrimenti va bene la spedizione. Chiaramente precedenza al mio prezzo.
Aspetto news da voi due circa offerta e consegna a mano.
filluminati
22-09-2008, 11:28
coda con consegna a mano , verifico una cosa...
Quindi al momento la coda è:
Sclergio
filluminati
il primo dei due che mi offre il mio prezzo lo prende..
Sclergio
22-09-2008, 12:48
Quindi al momento la coda è:
Sclergio
filluminati
il primo dei due che mi offre il mio prezzo lo prende..
mi spiace ma mi sembra advvero troppo 150...
io ne offro 100 ma, sempre che ti stia bene, posso darti conferma stasera
Per 100 mi conviene tenerlo.. dopo tutto è un ottimo muletto che uso senza dover aggiustare nulla.. insomma i difettucci sono sopportabili e per nulla invalidanti.
filluminati
22-09-2008, 12:56
Se il monitor funziona (a parte sfarfallio ogni tanto) e se le uniche altre 2 cose che non vanno sono le porte usb e l'alimentatore (che comunque hai risolto) ti offro 130.
Unica richiesta è di provarlo 5 minuti accesso.
Ciao
Sclergio
22-09-2008, 12:57
Per 100 mi conviene tenerlo.. dopo tutto è un ottimo muletto che uso senza dover aggiustare nulla.. insomma i difettucci sono sopportabili e per nulla invalidanti.
beh,però l' assenza del disco si fà sentire,anche in termini economici...cmq non faccio polemica e lascio
Saluti:)
Nessun problema per provarlo.. Pero' dovremmo attrezzarci: lascerei il mio hd per poi levarlo prima di lasciarti il pc.. e per la corrente, magari faccio un check della batteria per vedere quanto resiste..
Per i 130 euro.. ci penso e ti dico.. se intanto arrivano altre offerte, ovviamente le valuto!
filluminati
22-09-2008, 13:41
Nessun problema per provarlo.. Pero' dovremmo attrezzarci: lascerei il mio hd per poi levarlo prima di lasciarti il pc.. e per la corrente, magari faccio un check della batteria per vedere quanto resiste..
Per i 130 euro.. ci penso e ti dico.. se intanto arrivano altre offerte, ovviamente le valuto!
ok, considera che per provarlo se per te non è un problema e soprattutto se non abiti lontanissimo posso anche venire io da te.
Abito abbastanza lontano.. provincia di rieti..
vedo come reagisce la batteria.. soprattutto mi faccio 2 conti..
Up, per ora migliore offerta 130 euro, che mi lascia un po' insoddisfatto.. ci devo pensare..
Anodaram
23-09-2008, 12:41
potrei essere interessato,mi spieghi solo a cosa sono dovuti i problemi?il portatile è caduto e/o ha ricevuto colpi??
No, niente del genere.. il portatile ha qualche anno, già una volta in garanzia hanno sistemato il problema del monitor, che pero' deve essere ricorrente.
Alla fine non è mai stato un difetto troppo fastidioso per me, dato che basta toccarlo per farlo tornare normale.
Quanto alle usb, semplicemente hanno smesso di fare bene contatto e non riconoscono le periferiche (colpa di una mia vecchia chiavetta bluetooth dal connettore che sporgeva). Ma, dato che tanto erano usb 1.1, ho preferito prendere una pcmcia usb 2.0, che costa una decina di euro (ma purtroppo ho perso, altrimenti la fornirei!)
uuuppp! Sto valutando l'idea di lasciare il disco, ovviamente formattato senza sistema operativo.
Mi serve solo il tempo di backupparmi tutto!
filluminati
29-09-2008, 10:26
Ciao, lascio ho risolto in altro modo
Up! Ho appena acquistato un nuovo notebook quindi sono disponibile a fornire l'hard disk (mi sembra da 40gb).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.