View Full Version : Completati i lavori su LittleBigPlanet
Redazione di Hardware Upg
22-09-2008, 07:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/completati-i-lavori-su-littlebigplanet_26574.html
Sony e MediaMolecule annunciano che LittleBigPlanet è in gold. Il rilascio è previsto nella parte conclusiva di ottobre.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Quell_uomo
22-09-2008, 07:50
L'unico gioco che invidio alla PS3...
tiziano88
22-09-2008, 07:55
Quoto in pieno... Non c'è speranza per una versione PC ovviamente, giusto?:rolleyes:
per pc credo si dorvà aspettare parecchio, e non si è nemmeno sicuri che venga portato su questa piatttaforma in futuro...
MiKeLezZ
22-09-2008, 08:33
Per carità :P
Ora esce Far Cry 2, altro che i pupazzetti!
sarebbe molto creativo spianare i pupazzetti con un fucile a pompa :asd:
a me piacerebbe molto su pc :D
BrightSoul
22-09-2008, 09:12
@MiKeLezZ
secondo me c'è bisogno un po' dell'uno e un po' dell'altro. Per esempio adesso sto giocando a Gears of War (sono un po' ritardatario, lo so) e dopo un'oretta di sbudellamenti sento il bisogno di buttarmi su Rayman Raving Rabbids per conciliare il sonno :)
Sarebbe fantastico se Little Big Planet arrivasse anche su PC, magari potendo giocare insieme a chi ha la PS3 per creare una Little Big Community.
Monkey-d-Rufy
22-09-2008, 09:15
Mikelezz sono 2 generi differenti...ormai di fps ce una vasta scelta...ma di platform e soprattutto di questo genere si contanto sulle dita di una mano.....
PS la data europea ce...è il 23 ottobre
dotlinux
22-09-2008, 09:21
Speriamo ci sia un gioco oltre l'editor altrimenti mi incaxxo!!!
topo loco
22-09-2008, 09:21
p.s. Qulacuno si ricordo dell'eccelso tombi o the heart worm jim o abes odissey.
MiKeLezZ
22-09-2008, 09:28
Mikelezz sono 2 generi differenti...ormai di fps ce una vasta scelta...ma di platform e soprattutto di questo genere si contanto sulle dita di una mano.....
PS la data europea ce...è il 23 ottobreLo so ma io non li reggo più certi giochi
L'esperienza Spore mi ha traumatizzato, mi vedo più un fissato di FPS
konamikcej
22-09-2008, 09:38
p.s. Qulacuno si ricordo dell'eccelso tombi o the heart worm jim o abes odissey.
Li ricordo tutti e tre...Tombi lo sto giocando su psp...Cmq LittleBigPlanet è davvero interessante
Monkey-d-Rufy
22-09-2008, 09:46
Dot ci sarà uno "story mode " di 50 livelli..
Infatti molte cose che troverai nell editor si sbloccheranno solo terminando il gioco....
GLi sviluppatori hanno detto:"per conoscere tutte le potenzialità di tutti i meccanismi che si troveranno nell editor bisognerà prima far pratica con i 50 livell imessi a disposizione nello storyline...cosi da sbloccarli anche".
dotlinux
22-09-2008, 09:51
Si si lo so, spero siano impegnativi.
Se dopo 2-3 giorni li ho finiti ... beh, solo online penso che mi stancherei presto.
Comunque sono fiducioso ma non penso sarà un capolavoro, c'è troppo hype intorno e sappiamo quanto siano bravi in Sony ad usarlo per truffarci.
E poi pensando così mi metto al riparo da una delusione tipo HS o Haze che ancora non ci dormo la notte! :D
Monkey-d-Rufy
22-09-2008, 10:06
Haze capisco^^ ma gia si sapeva..che faceva pena......ma Heavely se lasciamo stare la longevità a me è piaciuto tantissimo...
dotlinux
22-09-2008, 10:09
Credo sia il "gioco" più brutto degli ultimi 10 anni ... sempre che premere un tasto vorticosamente per 3 ore sia compatibile con il termine gioco! :D
Se poi ci mettiamo i mini giochi da wiiminkia allora siamo rovinati. :D
Ma andiamo troppo OT finiamola qui.
sniperspa
22-09-2008, 13:28
Questa battuta me l'hanno copiata da qualche notizia passata che ho esortito nello stesso identico modo :D
Per me è meglio questo gioco di mgs4 :Prrr:
ciano2004
22-09-2008, 14:03
Sono molto curioso di vedere come si presenterà effettivamente la giocabilità, non sò per quale motivo ma mi ricorda vagamente crazy machines...
The_misterious
22-09-2008, 16:05
Credo sia il "gioco" più brutto degli ultimi 10 anni ... sempre che premere un tasto vorticosamente per 3 ore sia compatibile con il termine gioco! :D
Se poi ci mettiamo i mini giochi da wiiminkia allora siamo rovinati. :D
Ma andiamo troppo OT finiamola qui.
giusto.
eliminiamo super mario :|
sniperspa
22-09-2008, 17:00
giusto.
eliminiamo super mario :|
Non penso fosse riferito a little big planet cmq...:confused:
@MiKeLezZdopo un'oretta di sbudellamenti sento il bisogno di buttarmi su Rayman Raving Rabbids per conciliare il sonno :)
Rayman Raving Rabbids non è di sbudellamenti (soprattutto col wiimote)?:D
ministro
23-09-2008, 05:34
MiKeLezZ..
ti quoto in pieno!
come si fa a perdersi ancora con giochetti così?
anche il mito di Super Mario comincia a rompere i cogl***
a beh certo se si hanno meno di 12anni allora ok..
adulti! volete creatività? provate ArmadilloRun o CrazyMachines 2...
(se ci riuscite :))
Hai citato 3 giochi fantastici che hanno accompagnato la mia infanzia...tombi ho giocato anche al 2 e tra i tre è quello che preferisco
sniperspa
23-09-2008, 13:31
MiKeLezZ..
ti quoto in pieno!
come si fa a perdersi ancora con giochetti così?
anche il mito di Super Mario comincia a rompere i cogl***
a beh certo se si hanno meno di 12anni allora ok..
adulti! volete creatività? provate ArmadilloRun o CrazyMachines 2...
(se ci riuscite :))
ahhh grande armadillo run!!!!!!:D :D
Però ank finire super mario sul nintendo in 5 minuti senza perdere mai una vita fa figo!:O
ps.wow hanno modificato il sito!:eek:
prometeox303
24-09-2008, 09:28
che bello che bello lo prendo che bello che bello lo prendo che bello che bello lo prendo che bello che bello lo prendo che bello che bello lo prendo che bello che bello lo prendo che bello che bello lo prendo che bello che bello lo prendo che bello che bello lo prendo che bello che bello lo prendo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.