View Full Version : N80...fa veramente cosi bene le foto?
cilikekko
22-09-2008, 00:57
http://forum.cellulari.it/N80e-chi-se-land39aspettava-t66842.html
Guardate su questo forum...un utente ha scattato delle foto cn l'n80...ma veramente vengono cosi bene????
Io so che anche se ha 3megapixel le foto non vengono chi sa che...
no?
stbarlet
22-09-2008, 01:18
Da possessore... Mai tirata fuori una foto del genere.
cilikekko
22-09-2008, 01:37
allora quello che le ha fatte non aveva un n 80?
scusami il tuo di che anno è? è la I.E?
SingWolf
22-09-2008, 02:08
E' al buio che da parecchi problemini... ;)
cilikekko
22-09-2008, 10:12
vabe che al buio chi le fa le foto....
Io credevo peggio...probabilmente gli ultimi prodotti sono molto migliori di quelli iniziali...
vabe che al buio chi le fa le foto....
Io credevo peggio...probabilmente gli ultimi prodotti sono molto migliori di quelli iniziali...
Se mai ti dovesse interessare, io ho un N80 e sto pensando di venderlo...siccome sono a Portici magari ti potrebbe essere comodo. Comunque confermo che di giorno fa foto davvero ottime, bisogna solo avere il polso fermo, mancando ovviamente uno stabilizzatore d'immagine. In due anni di utilizzo ho fatto un sacco di belle foto, senza contare che lo uso anche come Navigatore in auto.
cilikekko
22-09-2008, 14:31
Se mai ti dovesse interessare, io ho un N80 e sto pensando di venderlo...siccome sono a Portici magari ti potrebbe essere comodo. Comunque confermo che di giorno fa foto davvero ottime, bisogna solo avere il polso fermo, mancando ovviamente uno stabilizzatore d'immagine. In due anni di utilizzo ho fatto un sacco di belle foto, senza contare che lo uso anche come Navigatore in auto.
guarda..il telefono l ho gia acquistato sul forum..a 100euro con 4 mesi di vita..mi arriva domani..
mi disp ma gia ho fatto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.