PDA

View Full Version : Corso di break dance a milano-rozzano

Tonyz8
22-09-2008, 00:26
Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce delle scuole di danza in cui insegnano la break dance, in particolare a rozzano.. Vi ringrazio se qualcuno ne sa qualcosa e ha voglia di risp :)

Giant Lizard
22-09-2008, 01:53
personalmente non le conosco, ma volevo farti sapere che ti sono vicino. Capisco quanto possa essere dura la realtā della vita a Truzzano. :stordita: sii forte e non mollare.

diafino
22-09-2008, 11:02
Di solito in corso vittorio emanuele in centro, sotto il portico spesso ci sono ragazzi che ballano (o come si direbbe brekkano :D), puoi provare a chiedere li

Tonyz8
22-09-2008, 12:49
Hey ragazzi, grazie per le risposte ;) .

Per rispondere a Giant Lizard ti assicuro che tutte le cagate che senti su 'truzzano' :D sono solo leggende metropolitane, io ci vivo da vent'anni e mai avuto un problema nč visto niente di particolarmente anormale... poi giustamente la gentaglia esiste dappertutto, ma quello č un problema comune.. :)

Comunque a me piace la breakdance come forma sportiva, con le acrobazie, il ritmo e tutto, non sono particolarmente interessato allo stile di vita di un breaker.. per questo cercavo un corso serio vicino casa ;)

Giant Lizard
22-09-2008, 17:54
Per rispondere a Giant Lizard ti assicuro che tutte le cagate che senti su 'truzzano' :D sono solo leggende metropolitane, io ci vivo da vent'anni e mai avuto un problema nč visto niente di particolarmente anormale... poi giustamente la gentaglia esiste dappertutto, ma quello č un problema comune.. :)

ci credo, ma io non parlavo certo per sentito dire :D ho visto cose a Rozzangeles che nemmeno nel Bronx si vedono :O

ma comunque, buona fortuna con la tua ricerca :)

speeed999
22-09-2008, 19:16
ci credo, ma io non parlavo certo per sentito dire :D ho visto cose a Rozzangeles che nemmeno nel Bronx si vedono :O

ma comunque, buona fortuna con la tua ricerca :)

Giā, Rozzangeles non la consiglio a nessuno :rolleyes: