View Full Version : Problema Formattazione
Ciao a tutti, devo formattare un disco rigido SATA e visto che la scheda madre: un Asus P4S800D non riconosce il disco, mi servono i driver da mettere su un floppy.. Io non riesco proprio a trovarli in quanto ho perso il CD della scheda madre e sul sito del produttore non sono riuscito a trovarli. Mi potete indirizzare precisamente sul file che devo inserire in un floppy per far riconoscere il disco SATA?
Un grazie in anticipo
ciao i driver sata li trovi qui:
http://support.asus.com/download/download.aspx?SLanguage=en-us&model=P4S800D
quandio clicchi scegli il tuo sistema operativo e vai alla sezione RAid.
scarichi il file e fai il floppy.
ciaoo
ciao i driver sata li trovi qui:
http://support.asus.com/download/download.aspx?SLanguage=en-us&model=P4S800D
quandio clicchi scegli il tuo sistema operativo e vai alla sezione RAid.
scarichi il file e fai il floppy.
ciaoo
Ok, grazie mille. Un ultima cosa, nel Floppy ci devo mettere la cartella SiSRAID oppure un unico file all'interno della cartella? :doh:
ciao sul floppy metti solo i file lisci senza alcuna diretcory...
quindi niente cartelle ma solo file.
ciaooo
ciaooo
Ma non capisco, quando cerco di mettere i dati all'interno della cartella sul floppy mi dice che la memoria č esaurita. Io nel sito che mi hai detto tu ho messo il mio SO (WinXP) ed ho scaricato qst file: SiS RAID Driver V1.05. Ho scompattato la cartella e poi all'interno della cartella ci sono altre cartelle, dei file e il setup. Non capisco cosa devo mettere all'interno del floppy...se riesci scarica anche tu il mio stesso file cosė mi dici xfettamente il file da inserire, grz e scusa!
ciaooo
Ma non capisco, quando cerco di mettere i dati all'interno della cartella sul floppy mi dice che la memoria č esaurita. Io nel sito che mi hai detto tu ho messo il mio SO (WinXP) ed ho scaricato qst file: SiS RAID Driver V1.05. Ho scompattato la cartella e poi all'interno della cartella ci sono altre cartelle, dei file e il setup. Non capisco cosa devo mettere all'interno del floppy...se riesci scarica anche tu il mio stesso file cosė mi dici xfettamente il file da inserire, grz e scusa!
EDIT: Forse ho capito, sono entrato nella cartella "DriverDisk" ed ho avviato MakeDisk.EXE e mi sta creando l'immagine sul floppy...era qusto che dovevo fare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.