HcK190
21-09-2008, 22:19
Oh ragazzi ragazzi..
Tempo 1 mese o 2 fa, vendo il mio telefono ad un utente su questo forum..
Telefono perfettamente funzionante.. assolutamente.. HP RW6815
In garanzia e completo di tutto..
è venuto a ritirarlo sotto casa mia.
Dopo qualche giorno l'acquirente mi dice che la batteria gli dura poco, 1 giorno.
Io ovviamente gli spiego che non mi è mai capitato, sia perchè il telefono è perfetto, sia perchè probabilmente lui lo usa tantissimo...
Gli ho detto che se non si fida di me, di portarlo in assistenza, visto che è in garanzia..
ha detto che non ha voglia.
Gli ho detto di far controllare la batteria in assistenza, non ha voglia..
Insisteva dicendo, io ti porto il telefono a casa e rivoglio i soldi.
Io te lo porto e non voglio scuse.
Domani sono sotto casa tua..
Io ho insistito dicendo che prima il telefono doveva andare in assistenza,e poi ne parlavamo.. anche se CONFERMO che la batteria durava normalmente..
Ovviamente ha cominciato a minacciarmi. "Questa me la pagherai, non ti preoccupare che me la pagherai, vedrai.." ecc ecc.
Come mi devo comportare?
Confermo che il telefono non mi ha mai dato problemi, lui si è lamentato qualche giorno dopo che non durava "abbastanza" ( lui dice un giorno, ma non gli credo.. )
E ora rivuole i soldi , a distanza di 1 mese o 2.:doh:
Tempo 1 mese o 2 fa, vendo il mio telefono ad un utente su questo forum..
Telefono perfettamente funzionante.. assolutamente.. HP RW6815
In garanzia e completo di tutto..
è venuto a ritirarlo sotto casa mia.
Dopo qualche giorno l'acquirente mi dice che la batteria gli dura poco, 1 giorno.
Io ovviamente gli spiego che non mi è mai capitato, sia perchè il telefono è perfetto, sia perchè probabilmente lui lo usa tantissimo...
Gli ho detto che se non si fida di me, di portarlo in assistenza, visto che è in garanzia..
ha detto che non ha voglia.
Gli ho detto di far controllare la batteria in assistenza, non ha voglia..
Insisteva dicendo, io ti porto il telefono a casa e rivoglio i soldi.
Io te lo porto e non voglio scuse.
Domani sono sotto casa tua..
Io ho insistito dicendo che prima il telefono doveva andare in assistenza,e poi ne parlavamo.. anche se CONFERMO che la batteria durava normalmente..
Ovviamente ha cominciato a minacciarmi. "Questa me la pagherai, non ti preoccupare che me la pagherai, vedrai.." ecc ecc.
Come mi devo comportare?
Confermo che il telefono non mi ha mai dato problemi, lui si è lamentato qualche giorno dopo che non durava "abbastanza" ( lui dice un giorno, ma non gli credo.. )
E ora rivuole i soldi , a distanza di 1 mese o 2.:doh: