View Full Version : Portare un 8500 a 4 ghz
Ciao a tutti , volevo chiedervi consiglio su come portare se fosse possibile a 4 ghz un e 8500 raffredato ad aria con un cooler master tx 2 ! Chi lo ha fatto con risultati stabili e sicuri mi potrebbe dare una lista completa dei parametri da alterare ! Io non sono molto capace , per ora mi arrangio con l' asus Aisuit che lo fa in automatico ma arrivo al massimo di 3,8 ghz ! Grazie
lestat2212
22-09-2008, 12:50
ti sconsiglio di usare programmi x fare oc automatico...leggi qualke guida..guadra i thread relativi al tuo hardware...dopo di qst puoi cominciare a smanettare un pò...ti assicuro nn è una cosa veloce...dovrai testare il sistema x ore cn vari settaggi...io nn pratico da molto, saranno un paio d mesi, ma leggendo un pò è stato relativamente facile portare il mio e8400 a 4230 Mhz... c vuole pazienza...
-----------------------------------------------------------------------------
E8400 - 4230 Mhz, Asus P5K premium Black Pearl, 2Gb OCZ Reaper 1066, Nirvana NV-120 Premium, Club 3D 4870, Tagan BZ PipeRock 700W
Grazie per i consigli , e che ho un po di paura a pasticciare i parametri non vorrei arrostire qualcosa , comunque adesso provo a leggermi qualcosa sul tread del 8500 ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.