View Full Version : [Caserta + Sped]Logitech G5 praticamente nuovo!
http://www.pctunerup.com/up/results/_200809/th_20080921212112_newg5.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200809/20080921212112_newg5.jpg)
Acquistato in data 6/09/2008 presso noto shop, è stato usato pochissimo, il mouse è, infatti, pari al nuovo. Ora è nella sua confezione (completa di tutto) pronto per essere venduto, naturalmente fornisco fattura e scontrino
Venduto a Opossum27
Regole:
Precedenza assoluta al mio prezzo
Precedenza consegna a mano
Ricarica postepay anticipata in caso di spedizione
coda max 12h
In vendita anche altrove
vi chiedo assoutamente di non inquinare il thread, qualsiasi commento fatelo via pvt
Non scambio
up, forza ragazzi il mouse è come se fosse nuovo!
ErodeGrigo
25-09-2008, 11:40
Puoi fornirmi le dimensioni?
Interessato con limata...nuovo sta a 42 euro.
Bye.
delvo_69
25-09-2008, 12:02
Ciao Sensi.
serve qualcosa tipo ventole, ati silencer, pannelli multiuso, controller per ventole, cavi, switch kvm, e altre "cosucce"?? Puoi provare a chiedere e vedo!
Grazie e ciao
Puoi fornirmi le dimensioni?
Interessato con limata...nuovo sta a 42 euro.
Bye.
Ciao , dipende da cosa intendi per limata perchè sto mouse, come già detto piu volte, è nuovo, perfetto usato pochissimo
Per quanto riguarda le dimensioni, se ti sono proprio indispensabili, posso misurarle, pero preferirei lasciarlo nella sua scatola
Ciao Sensi.
serve qualcosa tipo ventole, ati silencer, pannelli multiuso, controller per ventole, cavi, switch kvm, e altre "cosucce"?? Puoi provare a chiedere e vedo!
Grazie e ciao
We ciao :) , purtroppo non mi interesa nulla ed, in generale non scambio (ora edito le regole)
Cmq interessato?
delvo_69
25-09-2008, 12:44
We ciao :) , purtroppo non mi interesa nulla ed, in generale non scambio (ora edito le regole)
Cmq interessato?
Sarei pure interessato, il fatto è che prima di tutto devo togliere un pò di "cianfrusaglie" elettroniche ed informatiche che ho sparse in casa, pena rischio crisi matrimoniale!!!!!
Tu procedi pure, intanto io ci penso su e vedo.
grazie e ciao
Sarei pure interessato, il fatto è che prima di tutto devo togliere un pò di "cianfrusaglie" elettroniche ed informatiche che ho sparse in casa, pena rischio crisi matrimoniale!!!!!
Tu procedi pure, intanto io ci penso su e vedo.
grazie e ciao
Ok , Ciao!
ErodeGrigo
25-09-2008, 14:51
Ciao , dipende da cosa intendi per limata perchè sto mouse, come già detto piu volte, è nuovo, perfetto usato pochissimo
Per quanto riguarda le dimensioni, se ti sono proprio indispensabili, posso misurarle, pero preferirei lasciarlo nella sua scatola
Non so valuta tu...
Almeno nel mio caso, se la differenza tra usato e nuovo non è rilevante preferisco comprarlo nuovo.
Le dimensioni mi servono xchè ho la mano piccola e quindi mi troverei male con un mouse grosso tipo quelli della Razer.
Sto cercando questi valori su Internet ma per ora non ho trovato niente.
Bye.
Non so valuta tu...
Almeno nel mio caso, se la differenza tra usato e nuovo non è rilevante preferisco comprarlo nuovo.
Le dimensioni mi servono xchè ho la mano piccola e quindi mi troverei male con un mouse grosso tipo quelli della Razer.
Sto cercando questi valori su Internet ma per ora non ho trovato niente.
Bye.
hai pvt
Franki1022
25-09-2008, 17:54
"coda"
€35 spedito
Legolasd
26-09-2008, 18:35
Interessato.
Come mai la vendita visto ke nuovo ?
Interessato.
Come mai la vendita visto ke nuovo ?
io non faccio testo :D , se fai una ricerca dei miei precedenti threads sul mercatino, vedrai ho che venduto un razer lachesis , un razer krait ed un trust 4600 , tutti usati pochissimo.Diciamo che sto cercando il mouse ideale :sofico:
Cmq ,a parte gli scherzi, il mouse è perfetto!
Opossum27
29-09-2008, 16:50
è ancora in vendita? =/
è ancora in vendita? =/
certo
Opossum27
30-09-2008, 14:33
lo prendo iooooooo!!!
faccio il pagamento sabato! =)
Opossum27
09-10-2008, 10:18
mouse arrivato...
che bello, la mia prima transizione (qui) finita benissimo... ^^
è stato un piacere!
piacere mio , alla prox
si può chiudere, grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.