PDA

View Full Version : Windows Vista non riconosce drivers HP Laserjet M1005


-kekko91-
21-09-2008, 19:04
Salve a tutti,
scrivo a voi perchè vi seguo spesso e so che siete sempre disponibili ed estremamente competenti e quindi spero possiate aiutarmi.

Ho appena installato sul mio PC Windows Vista ULTIMATE x64 (con SP1).
Dopodichè sto procedendo all'installazione dei primi programmi e dei vari drivers...
Tutto ok, fino a che non ho provato ad installare quello della stampante...

Ho un HP Laserjet M1005 e ho scaricato, dal sito del produttore, i drivers.
Il programma di installazione dei drivers riconosce la stampante e sembra procedere ma, dopo cinque minuti di stallo, dice che non è stato possibile terminare l'operazione e, fra le periferiche di Sistema, le cose rimangono così: http://img377.imageshack.us/my.php?image=screenff7.jpg

Cosa potrei fare?


P.S.: Penso di aver trovato una soluzione plausibile al problema...qualcuno sa spiegarmi cosa dice di preciso http://forums11.itrc.hp.com/service/...readId=1227419 nel secondo post? grazie

dovella
21-09-2008, 19:22
Salve a tutti,
scrivo a voi perchè vi seguo spesso e so che siete sempre disponibili ed estremamente competenti e quindi spero possiate aiutarmi.

Ho appena installato sul mio PC Windows Vista ULTIMATE x64 (con SP1).
Dopodichè sto procedendo all'installazione dei primi programmi e dei vari drivers...
Tutto ok, fino a che non ho provato ad installare quello della stampante...

Ho un HP Laserjet M1005 e ho scaricato, dal sito del produttore, i drivers.
Il programma di installazione dei drivers riconosce la stampante e sembra procedere ma, dopo cinque minuti di stallo, dice che non è stato possibile terminare l'operazione e, fra le periferiche di Sistema, le cose rimangono così: http://img377.imageshack.us/my.php?image=screenff7.jpg

Cosa potrei fare?


P.S.: Penso di aver trovato una soluzione plausibile al problema...qualcuno sa spiegarmi cosa dice di preciso http://forums11.itrc.hp.com/service/...readId=1227419 nel secondo post? grazie

Scarica i driver del sito USA (http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/TechSupport/SoftwareIndex.jsp?lang=en&cc=us&prodNameId=1839459&prodTypeId=18972&prodSeriesId=1839458&swLang=8&taskId=135&swEnvOID=2100)

e prova ad eseguirli come amministratore (tasto destro sull'eseguibile in compatibilità spunta esegui come amministratore)

-kekko91-
21-09-2008, 19:27
Purtroppo non va...mi sai spiegare cosa dice il link che ho postato io?

dovella
21-09-2008, 20:59
Purtroppo non va...mi sai spiegare cosa dice il link che ho postato io?

il tuo link non funziona (almeno a me )