View Full Version : Per Chi Sene Intende Davvero!!!!
Salve,
io ho una Creative LIVE 1024 con uscta digitele ecc...
ORA volevo prendere le dtt3500..ma il prezzo mi fa pensare allora mi sapete dire la vera differenza tra le 3500 e le 2500 cambia qualcosa come ingressi e uscite entrambe decodificano l'ac3?
si,,, no,,, chi lo sa faccia un bel discorsino grazie...
e poi le nuove 5700 come sono hanno il decodificatore 5.1 a bordo ...??
ciao
fra le DTT2500 e le 3500 cambia un pochino la potenza d'uscita e la presenza del telecomando mentre nelle 5700 cambia anche il decoder che ora supporta anche il DTS ;)
Io non sono un esperto, ma ti dico questo, se ti interessa il 5.1 dovresti prendere una Creative Audigy perché se non ho letto male fa il 5.1 anche con i cd audio o comunque sfrutta l'impianto in un modo che la Live non può fare... presa quella puoi acquistare le dtt2500 che dovrebbero essere solo un po' meno potenti delle 3500, ma costano anche meno.
Prendi questo discorso con le molle, ti auguro che arrivi un vero esperto che chiarisca le idee a entrambi, ciao.:)
effettivamente nn centra molto......:rolleyes: visto che sia le DTT2500 che le 3500 hanno un decoder esterno, nn ha importanza su che sk le metta l'importante è che abbia un uscita digitale
Quello che volevo dire io è che se ascolti un cd audio con la Live vanno solo i 4 satelliti mentre con la Audigy funziona anche il canale centrale, forse riesci a fare il 5.1 anche con un SVCD fatto rippando un DVD, insomma ricordo che c'era una differenza importante tra le due schede ma non ricordo dove cavolo ho letto 'sta cosa...:( :(
no il canale centrale funzione con tutte le sk audio è il decoder impostato su MUSIC che permettete di usare anche il centrale
Vabbè, mi fermo qui, prima di dire altre str@@@@te...:(
ma no figurati solo che avendole le conosco molto bene :)
Originariamente inviato da hom
[b]Salve,
io ho una Creative LIVE 1024 con uscta digitele ecc...
ORA volevo prendere le dtt3500..ma il prezzo mi fa pensare allora mi sapete dire la vera differenza tra le 3500 e le 2500 cambia qualcosa come ingressi e uscite entrambe decodificano l'ac3?
si,,, no,,, chi lo sa faccia un bel discorsino grazie...
e poi le nuove 5700 come sono hanno il decodificatore 5.1 a bordo ...??
ciao
con la live! funziano entrambi senza problemi , sfruttando il 5+1...
trà le 2500 , nate apposta per le serie live! , e le 3500 , cambia i collegamenti ext , o meglio gli ingressi al decoder.
Con le 3500 puoi connettere qualunque tipo di scheda audio , sia con ingressi analogici , digitali COAX chè ottico in formato TOS LINK...
oltre alla potenza maggiore , hanno il telecomendo come descritto dà Danige e qualcosina in più per qualità...
le 5700 sono la nuova versione delle 3500 aggiornate...:)
cmq sè prendi un Audigy devi allora prenderle in considerazione , oppure anche una buona Terratec DMX 6fire o anche la più piccola x-fire1024 chè dispone dì uscita ottica...
per non tralasciare aggiungo la Hercules Fortissimo II e la Game Theater XP dà abbinare sempre alle 5700 , per avere una qualità maggiore della ormai vecchia LIVE!...:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.