PDA

View Full Version : Nuovo modello ipod

jackaz
21-09-2008, 17:16
Possiedo un ipod da 80gb che ormai è abbastanza distrutto da quanto l'ho usato.Sono andato all'apple center e ho visto il classic ma il commesso mi ha mostrato che non ha niente di diverso dal mio apparte l'aspetto estetico quindi è assurdo cambiarlo.
Per adesso tengo il mio ma quando credete possa uscire un nuovo ipod?Si, lo so che apple non rilascia mai dichiarazioni sui nuovi prodotti ma voi esperti sentite aria di novità?

Lanfi
21-09-2008, 17:24
C'è stato pochissimo tempo fa il rinnovo totale della gamma i pod :D !

Leggiti questo (http://www.hwupgrade.it/articoli/apple/2037/novita-apple-ipod-nano-alla-quarta-generazione_index.html) articolo va :read: ...

Fil9998
21-09-2008, 18:04
i classic s
suonano da schifo.

appleuser avvisato...

jackaz127
22-09-2008, 00:45
i classic s
suonano da schifo.

appleuser avvisato...

affermazione un filino esagerata direi, oltre che estremizzante. :rolleyes:
se jackaz (abbiamo lo stesso nick! :Prrr: ) ascolta solo file lossy la qualità audio del classic è perfetta. :)

SergioL68
22-09-2008, 01:36
i classic s
suonano da schifo.

appleuser avvisato...Gli utenti che iniziano per Fil999 e terminano per 8 fanno commenti menzogneri.

appleuser avvisato...

jackaz
22-09-2008, 01:44
C'è stato pochissimo tempo fa il rinnovo totale della gamma i pod :D !

Leggiti questo (http://www.hwupgrade.it/articoli/apple/2037/novita-apple-ipod-nano-alla-quarta-generazione_index.html) articolo va :read: ...

della gamma ipod mi interessa solo un rinnovo per il classic..non di taglio soltanto ma di "sostanza".

Marci
22-09-2008, 17:56
della gamma ipod mi interessa solo un rinnovo per il classic..non di taglio soltanto ma di "sostanza".

secondo me questo sarà l'ultimo perchè spingeranno sul touch con la memoria flash, di sicuro uscirà un touch da 64gb

jackaz127
22-09-2008, 18:49

il "rinnovo" se così si può chiamare, è stato di tipo software. :)