PDA

View Full Version : Problema sospensione

Mike90
21-09-2008, 16:57
Hello :)

oggi, provando a mettere il mio pc in "sospensione" (non ibernazione) ho notato che il pc prima spegne il monitor, poi lo riaccende e mi riporta sulla schermata del login iniziale :confused:

Il fatto è che le altre volte non avevo avuto di questi problemi.

lupin87
22-09-2008, 11:22
nel tuo account hai impostato la password?

Mike90
22-09-2008, 12:37
nel tuo account hai impostato la password?

sisi

rob-roy
22-09-2008, 13:10
Lo fà anche il mio notebook....e dire che fino a ieri pomeriggio non lo faceva...:mbe:

sono costretto ad ibernare.....te pareva che una cosa comoda funzionasse sempre...:p

lupin87
22-09-2008, 13:36
Lo fà anche il mio notebook....e dire che fino a ieri pomeriggio non lo faceva...:mbe:

sono costretto ad ibernare.....te pareva che una cosa comoda funzionasse sempre...:p

non è che hai installato qualche applicazione ad entrambi i pc oppure hai modificato qualche impostazione?

NLDoMy
22-09-2008, 13:59
Hello :)

oggi, provando a mettere il mio pc in "sospensione" (non ibernazione) ho notato che il pc prima spegne il monitor, poi lo riaccende e mi riporta sulla schermata del login iniziale :confused:

Il fatto è che le altre volte non avevo avuto di questi problemi.

qualche applicazione pianificata?

oppure provare a togliere dalla gestione periferiche la riattivazione del computer dallo standby tramite il mouse

non saprei

_MaRcO_
22-09-2008, 16:01
scusate ma non capisco quale sia il problema, il fatto che vi venga chiesta la passw alla "riattivazione"?
se così fosse mi pareva che ci fosse una voce apposita per impostare che quando viene riattivato il pc non si presenta il login e quindi non viene chiesta la password, mi pareva fosse nelle opzioni risparmio energia!

CiAo

rob-roy
22-09-2008, 16:03
scusate ma non capisco quale sia il problema, il fatto che vi venga chiesta la passw alla "riattivazione"?
se così fosse mi pareva che ci fosse una voce apposita per impostare che quando viene riattivato il pc non si presenta il login e quindi non viene chiesta la password, mi pareva fosse nelle opzioni risparmio energia!

CiAo

Il mio problema è che non và più in sospensione...:(
Và in ibernazione,ma la sopsensione nada....

Mike90
22-09-2008, 16:06
Il mio problema è che non và più in sospensione...:(
Và in ibernazione,ma la sopsensione nada....

stesso identico problema, se cerco di mettere il pc in sospensione, non ci và, automaticamente torna alla schermata del login inziale, giusto? ;)

_MaRcO_
22-09-2008, 16:12
ah... avevo capito male scusatemi; al momento non mi viene in mente nulla da suggerire

CiAo

rob-roy
22-09-2008, 16:40
stesso identico problema, se cerco di mettere il pc in sospensione, non ci và, automaticamente torna alla schermata del login inziale, giusto? ;)

esatto.

Mike90
05-12-2008, 22:24
Incredibile... ho ancora di questi problemi... :(

Altre idee/soluzioni/consigli?? ;)