View Full Version : [Torino+sped] Cerco 8800GTS 640mb
Ciao a tutti cerco questa scheda, la 8800 GTS 640mb per poterla unire e fare lo SLI con la mia scheda attuale. Cerco possibilmente la versione della Club 3D ma valuto anche gli altri modelli tipo XFX asus ecc, visto che leggendo qua e la si può fare lo sli anche con modelli differenti ma l'importante che abbia le frequenze uguali.
ErodeGrigo
22-09-2008, 07:52
Ciao a tutti cerco questa scheda, la 8800 GTS 640mb per poterla unire e fare lo SLI con la mia scheda attuale. Cerco possibilmente la versione della Club 3D ma valuto anche gli altri modelli tipo XFX asus ecc, visto che leggendo qua e la si può fare lo sli anche con modelli differenti ma l'importante che abbia le frequenze uguali.
Uhm...
Io ho una Pov e sto meditando di passare a qualcosa di meglio.
Quanto mi daresti per la scheda video?
Inoltre potrei darti anche: Dissipatore HR-03 Plus
Bye.
Anche io pensavo a quello, ma ho visto che girando di qua e di la la mia scheda è valutata ormai neanche un 1/4 di quella che ho pagato tempo fa e ho deciso di tentare con uno SLI, tanto ora come ora gioco a tutto con una singola. Non so quanto posso valutarla sinceramente ti direi una prezzo basso come mi han detto della mia qualche tempo fa sul thread ufficiale della scheda, valuto ancora un'attimo, ti faccio sapere ;)
Un'8800GTS da 640Mb è intorno ai 90€, poi ovvio che dipende da se e quanta garanzia rimane. Sono schede "vecchie" anche se valide, si sono deprezzate molto dopo l'uscita del G92.. per non contare che di mezzo c'è la serie 9000 e ora la 2x0.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.