fingolfin77
21-09-2008, 16:20
Come da titolo, vendo:
- motherboard Asus P5E3 Deluxe -> € 70 spese di spedizione incluse
link:
http://it.asus.com/products.aspx?l1=3&l2=11&l3=572&l4=0&model=1872&modelmenu=1
situazione coda
1 - Lord_Crassus
2 - Pc-abart
NOTA BENE:
La scheda in vendita è stata da me acquistata sul mercatino il mese di agosto da un utente fidato che vi ha installato su il bios della Maximus Extreme.
La scheda madre in questione consente quindi di sfruttare appieno tutti i settaggi in overclock della Maximus Extreme. La scheda va quindi benissimo in overclock (oltre 500mhz di bus con il mio Q6600 step G0)
Di contro c'è che:
- Per avviare il pc bisogna premere F1 (lo richiede il pc subito dopo l'accensione).
- Non sono riuscito ad installare i driver della scheda di rete
- Non sono riuscito a ripristinare il bios della p5e3 deluxe
Devo comunque dire che ci ho perso poco tempo a svolgere le varie prove del caso per sistemare i problemi elencati, anche perchè causa lavoro non ho tempo a disposizione ed inoltre a me serve un pc molto meno potente per navigare (ho già provveduto).
Condizioni:
- Precedenza alla consegna a mano in Avezzano e Marsica
- Spedisco previa ricarica postepay
- Code veloci (max 12 ore)
NB
Per osservazioni sul prezzo e/o proposte particolari, chiedo cortesemente di usare i PVT.
Grazie
- motherboard Asus P5E3 Deluxe -> € 70 spese di spedizione incluse
link:
http://it.asus.com/products.aspx?l1=3&l2=11&l3=572&l4=0&model=1872&modelmenu=1
situazione coda
1 - Lord_Crassus
2 - Pc-abart
NOTA BENE:
La scheda in vendita è stata da me acquistata sul mercatino il mese di agosto da un utente fidato che vi ha installato su il bios della Maximus Extreme.
La scheda madre in questione consente quindi di sfruttare appieno tutti i settaggi in overclock della Maximus Extreme. La scheda va quindi benissimo in overclock (oltre 500mhz di bus con il mio Q6600 step G0)
Di contro c'è che:
- Per avviare il pc bisogna premere F1 (lo richiede il pc subito dopo l'accensione).
- Non sono riuscito ad installare i driver della scheda di rete
- Non sono riuscito a ripristinare il bios della p5e3 deluxe
Devo comunque dire che ci ho perso poco tempo a svolgere le varie prove del caso per sistemare i problemi elencati, anche perchè causa lavoro non ho tempo a disposizione ed inoltre a me serve un pc molto meno potente per navigare (ho già provveduto).
Condizioni:
- Precedenza alla consegna a mano in Avezzano e Marsica
- Spedisco previa ricarica postepay
- Code veloci (max 12 ore)
NB
Per osservazioni sul prezzo e/o proposte particolari, chiedo cortesemente di usare i PVT.
Grazie