View Full Version : Il PC va ad intermittenza
grigor91
21-09-2008, 14:41
E' da una settimana circa che il Pc dopo un po' che lo uso va ad intermittenza, cioè và per 5 secondi e poi non risponde per altri 4-5 secondi. il microprocessore è praticamente fermo(1% o 2% di utilizzo).
Non riesco a capire cosa possa essere e mi tocca riavviare.Riuscite ad illuminarmi?
grigor91
23-09-2008, 17:07
sono l'unico che ha questo problema? :cry:
E' da una settimana circa che il Pc dopo un po' che lo uso va ad intermittenza, cioè và per 5 secondi e poi non risponde per altri 4-5 secondi. il microprocessore è praticamente fermo(1% o 2% di utilizzo).
Non riesco a capire cosa possa essere e mi tocca riavviare.Riuscite ad illuminarmi?
mhm... controlla l'hard disk... fai scan settori danneggiati con hd tune o altri
grigor91
24-09-2008, 15:09
mhm... controlla l'hard disk... fai scan settori danneggiati con hd tune o altri
ho fatto il test e non è risulltato alcun settore danneggiato.
ho fatto il test e non è risulltato alcun settore danneggiato.
meglio :D
provato a cambiare controller all'hdd?
posta un log di hijack this..quanta ram hai?che sistema operativo hai?
grigor91
25-09-2008, 15:07
posta un log di hijack this..quanta ram hai?che sistema operativo hai?
questo è il link per il log:
http://www.fileqube.com/shared/fhgQo112898
Il PC è quello in firma.
grigor91
28-10-2008, 18:49
Da tre giorni ha ricominciato a dare lo stesso problema :cry:
Il fatto che non capisco è come mai avviene dopo un po' che va e se riavvio si mette a posto. Se fosse un problema hardware non dovrebbe non andare e basta?
Da tre giorni ha ricominciato a dare lo stesso problema :cry:
Il fatto che non capisco è come mai avviene dopo un po' che va e se riavvio si mette a posto. Se fosse un problema hardware non dovrebbe non andare e basta?
hai windows vista?hai provato con windows xp?
Hai installato qualche software particolare dalla data che ti si presenta il problema?
Prova ad eseguire un ripristino di sistema ad una data precedente.
grigor91
30-10-2008, 13:36
hai windows vista?hai provato con windows xp?
Non ho xp, quindi non ho la possibilità di provare.
Hai installato qualche software particolare dalla data che ti si presenta il problema?
Prova ad eseguire un ripristino di sistema ad una data precedente.
Adesso ho fatto il ripristino. Speriamo bene :stordita:
grigor91
30-10-2008, 17:04
Niente. Me lo ha fatto ancora :mad:
Mi chiedo cosa possa essere la causa di un problema così strano :confused:
Dopo qualche ora che va si mette a fare questi scherzi: 10 sec 10 tutto normale, altri 10 non risponde niente e così finché non riavvio :cry:
Niente. Me lo ha fatto ancora :mad:
Mi chiedo cosa possa essere la causa di un problema così strano :confused:
Dopo qualche ora che va si mette a fare questi scherzi: 10 sec 10 tutto normale, altri 10 non risponde niente e così finché non riavvio :cry:
prova ad installare tutti i driver aggiornati,directx aggiornate,una bella scansione antivirus con antivir, e disabilita da bios le periferiche della scheda madre che non usi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.