View Full Version : [Roma+Sped] Notebook nuovi e usati (One-EEEP-X59SL-Aspire ICL50ecc) sempre aggiornato
Ola a todos!
Vendo i seguenti notebook più accessori, derivanti da (purtroppo) problemi gravi di un mio amico che ha comprato tutto pensando di allestire un ufficetto e poi sono sopraggiunti i sopracitati problemi.
In più aggiungo qualche mia periferica che voglio vendere.
Beh, ma passiamo al sodo, vendo gli oggetti di seguito riportati preferibilmente a Roma, ma spedisco senza nessun problema.
I metodi di pagamento accettati: contanti ( :stordita: ), postepay, paypal. Le spese di spedizione sono escluse dal prezzo riportato.
Spedisco solo con metodo tracciabile ed assicurato (tranne che l'acquirente non richieda espressamente altri metodi di spedizione a suo rischio).
Code veloci, solo veramenti interessati. I prezzi sono ECCELLENTI, quindi niente ribassi. Eventuali offerte per più oggetti o condizioni particolari solo in pm.
2 Notebook Acer Aspire 5715Z Modello: ICL50
Confezioni mai aperte, svende a 420€=>399€ l'uno (pagati 499€)
VENDUTO 01/10/2008 A feig CONSEGNA A MANO
L'ALTRO VENDUTO AL DI FUORI DEL FORUM
http://img516.imageshack.us/img516/1566/p210908213501bf0.jpg (http://imageshack.us)
1 Notebook Asus X59SL AP210C
Confezione mai aperta, svende a 585€ (pagato 699€)
VENDUTO A k|o DOMATTINA SPEDISCO
http://img137.imageshack.us/img137/7660/p2109082134ms7.jpg (http://imageshack.us)
1 Notebook Acer Aspire ONE ZG5 - Versione XP con 1Gb di ram di serie e 120Gb di HD (guardate la foto sotto)
Confezione mai aperta, svende a 330€ (pagato 399€) VENDUTO A JOSIMAR75 - SPEDITO 29/09/08
acer one (http://img524.imageshack.us/img524/7975/p2109082133ka5.jpg)
1 Notebook Asus EEEPC 701 + SD8Gb
Condizioni pari al nuovo, usato veramente pochissimo, completo di tutta la dotazione, svende a 190€=>159€ (pagato 299€)
VENDUTO A AENIMA80 - SPEDITO 29/09/08
1 Ricevitore USB Mini-DVB-T
Condizioni pari al nuovo, manca solo il blister di plastica, il resto della dotazione è compreso, svende a 35€=>25€ (pagato 49€)
VENDUTO A THE_SAINT - IN ATTESA DI SCAMBIO A MANO
In continuo aggiornamento, a breve inserirò anche altre periferiche, saluti!
josimar75
21-09-2008, 15:56
sei interessato a scambiare l'aspire one con un umpc oqo 1+?
sei interessato a scambiare l'aspire one con un umpc oqo 1+?
Ciao, mi spiace, non scambio i prodotti che vendo per conto del mio amico, valuti eventuali scambi solo se interessanti sui prodotti che vendo io (EEEPC+MiniDVB) e le periferiche che aggiungerò, grazie lo stesso! :)
coda per l'eee.
posso sapere la data dello scontrino?
coda x Acer Aspire ONE ZG5
ma vorrei un link e qualche descrizione
coda per l'eee.
posso sapere la data dello scontrino?
Lo scontrino dell'eepc dovrei ritrovarlo...comunque non influisce sulla garanzia che l'asus dà sui suoi prodotti perchè vale il numero di serie se non erro ;)
coda x Acer Aspire ONE ZG5
ma vorrei un link e qualche descrizione
Per il ONE mi sono scordato di dire che è la versione con XP Home Edition e 120Gb di Hard Disk e colore Blu! Per i link, c'è anche il thread ufficiale qui sul forum (ma non è aggiornato al modello che vendo).
josimar75
21-09-2008, 17:28
interessato all'aspire one se mi includi la spedizione j1 assicurata
interessato all'aspire one se mi includi la spedizione j1 assicurata
No, le spese di spedizione sono a parte, i prezzi sono ottimi per dei notebook nuovi...nemmeno tolti dalla scatola...
Aggiungo che chi si accoda, lo faccia ufficialmente e mi mandi un pm per concludere ;)
dovrebbe essere acer one 150x
allora con trova prezzi trovo che costa meno di 399
dovresti sistemare il prezzo come da regolamento
ma lo scontrino ci sta e che data riporta?
josimar75
21-09-2008, 18:00
in coda a prezzo di regolamento, cioè 330 comprese spese.
dovrebbe essere acer one 150x
allora con trova prezzi trovo che costa meno di 399
dovresti sistemare il prezzo come da regolamento
ma lo scontrino ci sta e che data riporta?
E' un Acer One ZG5. Lo scontrino è di ieri ed è di 399€...
Domande in pm, qui solo chi si accoda, AL MIO PREZZO (che è da regolamento) già non si capisce più chi fa domande e chi si è accodato...
josimar75
21-09-2008, 18:17
E' un Acer One ZG5. Lo scontrino è di ieri ed è di 399€...
Domande in pm, qui solo chi si accoda, AL MIO PREZZO (che è da regolamento) già non si capisce più chi fa domande e chi si è accodato...
Non è polemica, io sono realmente interessato.
Però 400 euro -20% fa 320 euro + 10 di spedizione e arriviamo ai 330 che ho detto io.
Scusa se hai pensato che volevo inquinare il thread, la ia era solo una precisazione
fernando59
21-09-2008, 18:28
Non è polemica, io sono realmente interessato.
Però 400 euro -20% fa 320 euro + 10 di spedizione e arriviamo ai 330 che ho detto io.
Scusa se hai pensato che volevo inquinare il thread, la ia era solo una precisazione
veramente sarebbe 399/1,2 = 332,5 :read:
per josimar75: semplicemente è la formula per togliere l'iva dal totale. come fai tu non va bene perchè se fai 320 (la cifra che viene a te togliendo direttamente il 20%) + iva diventa 320 + 64 = 384 e non 400. se invece dividi per 1,2 e poi aggiungi di nuovo il 20% vedrai che i conti tornano.
josimar75
21-09-2008, 18:32
Scusa fernando, è solo per capire, visto che quando valuto i prodotti che vendo io tolgo il 20% (l'iva). 1,2 che cosa è?
Grazie mille della precisazione... :)
Quindi, raga...dai, chi è SERIAMENTE interessato mi mandi un pm che ci scambiamo i dati...cioè sono prodotti nuovi e come nuovi...
Intanto che parliamo sulla baia se lo stanno comprando usato a 430... :D:D:D:D
josimar75
21-09-2008, 18:42
Lascio, anche perchè non riesco a trovarlo per vederlo nè sulla baia nè su internet
Ok josimar :)
Stasera aggiungo le foto delle etichette attaccate alle scatole e le metto online... ;)
SystemR89
21-09-2008, 19:38
Ma l'Aspire One ZG5 non dovrebbe essere quello con Linux e l'ssd?
questo modello quanta ram ha?
Eventualmente coda
Ma l'Aspire One ZG5 non dovrebbe essere quello con Linux e l'ssd?
questo modello quanta ram ha?
Eventualmente coda
Ha un Giga di ram, monta xp home e ha 120Gb di hard disk, sto uppando le foto che ho fatto alle etichette delle caratteristiche incollate su ogni scatola. Fra qualche minuto le troverete nel primo post ;)
Si pregano gli utenti che si sono accodati prima di confermare o meno le code, grazie :)
se rivedi il prezzo,mi accodo
anche io guardando su trovaprezzi trovo importi + bassi a cui togliendo l'iva non supera i 300
offro 300 spedito
se rivedi il prezzo,mi accodo
anche io guardando su trovaprezzi trovo importi + bassi a cui togliendo l'iva non supera i 300
offro 300 spedito
Raga, prendetelo lì, non inquinate il thread :rolleyes:
presumo che sei fuori regolamento in quanto il prezzo di vendita si ricava facendo riferimento al prezzo più basso in rete scorporata almeno dell'iva
Raga, prendetelo lì, non inquinate il thread :rolleyes:
josimar75
25-09-2008, 19:46
ti propongo un ulteriore scambio per l'aspire one
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1826797
se non onteressato prendilo come un up
The_Saint
26-09-2008, 01:10
Condizioni pari al nuovo, manca solo il blister di plastica, il resto della dotazione è compreso, svende a 35€ (pagato 49€)Marca? Modello?
Grazie :)
Marca? Modello?
Grazie :)
Blaze Video modello: DUTV002, con software originale su minicd per riproduzione hdtv, comunque ho abbassato il prezzo dell'oggetto a 25€ :)
The_Saint
26-09-2008, 16:21
Blaze Video modello: DUTV002, con software originale su minicd per riproduzione hdtv, comunque ho abbassato il prezzo dell'oggetto a 25€ :)Cosa comprende il bundle, telecomando ed antenna esterna?
Cosa comprende il bundle, telecomando ed antenna esterna?
Si, telecomando, unità usb, antenna esterna, ventosa con calamita, minicd con driver e software per riproduzione :)
The_Saint
26-09-2008, 17:34
Si, telecomando, unità usb, antenna esterna, ventosa con calamita, minicd con driver e software per riproduzione :)Se puoi arrivare a 20€, concludiamo. :)
Se puoi arrivare a 20€, concludiamo. :)
Ok, hai pm :)
aenima80
27-09-2008, 01:40
coda EEEPC 701 + SD8Gb
josimar75
27-09-2008, 01:51
forse ho venduto il mio ibook. se confermato allora mi metto in coda per aspire
coda EEEPC 701 + SD8Gb
Pm :)
forse ho venduto il mio ibook. se confermato allora mi metto in coda per aspire
Ok, fammi sapere appena hai notizie certe, ciao! :)
josimar75
27-09-2008, 23:28
Fatto bonifco online per aspire one.
MI interessa l'asus. mi dai le caratteristuche?
Mi metto in coda per amico per un acer icl50 se ha queste caratteristiche:
Processore: Intel Pentium Dual-Core T2330, 1.6 GHz, 1MB cache L2, FSB 533 MHz
Memoria: 2048 MB DDR2 667MHz
Schermo: 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) Acer CrystalBrite
Scheda Video: Intel Graphics Media Accelerator (GMA) X3100
Hard Disk: 120 GB SATA
Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi
Porte: ExpressCard/54 slot, 3 porte USB 2.0 , External display (VGA), S-video/TV-out (NTSC/PAL), Headphone/speaker/line-out jack, Microphone-in jack, Ethernet (RJ-45) , Modem (RJ-11) , DC-in jack per adattatore AC
Networking: Acer InviLink™ 802.11b/g Wi-Fi, Gigabit Ethernet LAN, Modem 56K ITU V.92 with PTT approval
Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Premium Edition
Batteria: Li-Ion 6 celle
Dimensioni: 366 x 274 x 33.6/42.6 mm
Peso: circa 3 Kg
Garanzia: 1 anno
Altro: Webcam Acer Crystal Eye integrata
MI interessa l'asus. mi dai le caratteristuche?
L'X59? Per il momento ti posso dire che monta un Intel P8400, RAM 4096MB, Hard Disk 320GB, ATI HD3470 256MB, display 15.4", DVD super multi, WiFi 802.11bg, webcam. Windows Vista Home Premium, domani che chiamo il mio amico ti do conferma e aggiunte se necessario, fammi sapere in pvt il tuo interesse, ciao! :)
Mi metto in coda per amico per un acer icl50 se ha queste caratteristiche:
Processore: Intel Pentium Dual-Core T2330, 1.6 GHz, 1MB cache L2, FSB 533 MHz
Memoria: 2048 MB DDR2 667MHz
Schermo: 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) Acer CrystalBrite
Scheda Video: Intel Graphics Media Accelerator (GMA) X3100
Hard Disk: 120 GB SATA
Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi
Porte: ExpressCard/54 slot, 3 porte USB 2.0 , External display (VGA), S-video/TV-out (NTSC/PAL), Headphone/speaker/line-out jack, Microphone-in jack, Ethernet (RJ-45) , Modem (RJ-11) , DC-in jack per adattatore AC
Networking: Acer InviLink™ 802.11b/g Wi-Fi, Gigabit Ethernet LAN, Modem 56K ITU V.92 with PTT approval
Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Premium Edition
Batteria: Li-Ion 6 celle
Dimensioni: 366 x 274 x 33.6/42.6 mm
Peso: circa 3 Kg
Garanzia: 1 anno
Altro: Webcam Acer Crystal Eye integrata
Si ma ha 3Gb di ram, l'hd da 160Gb e monta un T2390 (1.86Ghz), mandami un pm ;)
risposto al pvt, entro serata , come da messaggio, dovrei avere una risposta definitiva per il mio note.
. grazie. ;)
josimar75
29-09-2008, 20:34
ciao, mi confermi l'avvenuta spedizione e mi dai il tracking?
mille grazie :)
EEEPC VENDUTO AD AENIMA80, spedito stamattina.
ACER ASPIRE ONE VENDUTO A JOSIMAR75, spedito stamattina.
Inviati entrambi i codici di spedizione tramite pm ;)
k|o hai pm :)
risposto, attendo solo una conferma, per non trovarmi con due pc sul groppone ;)
risposto, attendo solo una conferma, per non trovarmi con due pc sul groppone ;)
Perfetto...risposto... :)
josimar75
30-09-2008, 17:18
Pc arrivato, perfetto come da descrizione.
L'unica cosa manca la copia dello scontrino. se cortesemente me la fai spedire....
Up per te
Pc arrivato, perfetto come da descrizione.
L'unica cosa manca la copia dello scontrino. se cortesemente me la fai spedire....
Up per te
perfetto, lasciami in privato un tuo indirizzo e-mail, ho già scannerizzato lo scontrino, così te lo invio subito. :)
pagamento effettuato.
hai i dati per la spedizione, scansione, tutto su mail .
fammi sapere quando spedisci.
;)
Tutto venduto rimane il ricevitore usb in attesa dell'utente the saint
ciao, sei riuscito a spedire?
mi manca lo scontrino!!!!
up
Ciao, scusami per l'assenza, stasera scannerizzo ed invio all'email che mi hai fornito in pm...scusa ancora! :)
jack.reacher
11-10-2008, 14:48
Quando ti capita un altro EEE mi fai sapere?
Grazie.
Ciao, scusami per l'assenza, stasera scannerizzo ed invio all'email che mi hai fornito in pm...scusa ancora! :)
ciao, c'è un grosso problema, anzi un problemone:
oggi sono arrivato a casa, lavoro a la maddalena, per cui nn avevo ancora visto il note:
brevemente:
3 gb anzichè 4 gb, e sopratutto 250 gb anzichè 320 gb!!!!!!!!!:muro: :muro:
meno male che ti avevo chiesto di documentarti!!!
assolutamente, nono sono le cose che mi hai descritto. ti sto contattando sia sul tuo cel, che a casa, fammi uno squillo, vediamo di metterci d'accordo.
L'X59? Per il momento ti posso dire che monta un Intel P8400, RAM 4096MB, Hard Disk 320GB, ATI HD3470 256MB, display 15.4", DVD super multi, WiFi 802.11bg, webcam. Windows Vista Home Premium, domani che chiamo il mio amico ti do conferma e aggiunte se necessario, fammi sapere in pvt il tuo interesse, ciao! :)
*
tra l'altro su mail non ho ricevuto nulla!:rolleyes:
Vediamo cosa dice il venditore ;).
Figurati se su tutti quei portatili venduti non ce n'era uno che necessitava di attenzioni particolari... :D :D :D
Allora...la scatola era chiusa...sigillata, con sigillo asus, la sigla è quella che ti ho indicato in prima pagina, in prima pagina c'è la foto dell'etichetta con sigla, prezzo, e caratteristiche in breve. Ora, io avrei dovuto documentarmi? A parte che il compratore dovrebbe documentarsi...comunque...l'ho fatto, con quella sigla risultano perfettamente quelle caratteristiche che ti ho inviato via pm...
Altra cosa, non che io debba giustificarmi oltre, comunque...anch'io ti scrivo da un asus, che ha 4 giga di ram...ma ne risultano 3 perchè la scheda video ha la memoria condivisa...e l'hard disk ha una partizione dedicata al ripristino che non si può toccare, ergo, 550Gb invece di 640Gb....
Modifico anche per aggiungere : http://support.microsoft.com/kb/929605/it
Per lo scontrino, devi scusarmi, ma ho un lavoro che mi costringe ad orari al di fuori del normale, e lo scanner lo ha un mio amico...
Saluti...
bene, l'etichetta in prima pagina non si legge. prima di pagare ti ho scritto almeno 4 pvt, chiedentoti di darmi il link esatto , perchè sto apn210c non lo trovavo.
tu mi hai dato le caratteristiche che ho quotato
le 3 scatole riportano 250gb e 3gb di ram; io il pc non l'ho nemmeno acceso.
sia sulla scocca, che sulle due scatole le caratteristiche son quelle.
li avevi davanti, dovevi solo leggere!
Ola a todos!
Vendo i seguenti notebook più accessori, derivanti da (purtroppo) problemi gravi di un mio amico che ha comprato tutto pensando di allestire un ufficetto e poi sono sopraggiunti i sopracitati problemi.
In più aggiungo qualche mia periferica che voglio vendere.
Beh, ma passiamo al sodo, vendo gli oggetti di seguito riportati preferibilmente a Roma, ma spedisco senza nessun problema.
I metodi di pagamento accettati: contanti ( :stordita: ), postepay, paypal. Le spese di spedizione sono escluse dal prezzo riportato.
Spedisco solo con metodo tracciabile ed assicurato (tranne che l'acquirente non richieda espressamente altri metodi di spedizione a suo rischio).
Code veloci, solo veramenti interessati. I prezzi sono ECCELLENTI, quindi niente ribassi. Eventuali offerte per più oggetti o condizioni particolari solo in pm.
2 Notebook Acer Aspire 5715Z Modello: ICL50
Confezioni mai aperte, svende a 420€=>399€ l'uno (pagati 499€)
VENDUTO 01/10/2008 A feig CONSEGNA A MANO
L'ALTRO VENDUTO AL DI FUORI DEL FORUM
http://img516.imageshack.us/img516/1566/p210908213501bf0.jpg (http://imageshack.us)
1 Notebook Asus X59SL AP210C
Confezione mai aperta, svende a 585€ (pagato 699€)
VENDUTO A k|o DOMATTINA SPEDISCO
http://img137.imageshack.us/img137/7660/p2109082134ms7.jpg (http://imageshack.us)
1 Notebook Acer Aspire ONE ZG5 - Versione XP con 1Gb di ram di serie e 120Gb di HD (guardate la foto sotto)
Confezione mai aperta, svende a 330€ (pagato 399€) VENDUTO A JOSIMAR75 - SPEDITO 29/09/08
acer one (http://img524.imageshack.us/img524/7975/p2109082133ka5.jpg)
1 Notebook Asus EEEPC 701 + SD8Gb
Condizioni pari al nuovo, usato veramente pochissimo, completo di tutta la dotazione, svende a 190€=>159€ (pagato 299€)
VENDUTO A AENIMA80 - SPEDITO 29/09/08
Condizioni pari al nuovo, manca solo il blister di plastica, il resto della dotazione è compreso, svende a 35€=>25€ (pagato 49€)
VENDUTO A THE_SAINT - IN ATTESA DI SCAMBIO A MANO
In continuo aggiornamento, a breve inserirò anche altre periferiche, saluti!
linkando all'immagine, non aumenta di dimensione, salvandola e zoomandoci dentro, sgrana!!!
RIBADISCO, qualora non si fosse letto:
IL PC NON E' NEMMENO STATO ACCESO.
LE CARATTERISTICHE SONO RIPORTATE: SULLO SCATOLO DI CARTONE, SULLA SCATOLA INTERNA, E SULL'ADESIVO PRESENTE SULLA SCOCCA DEL NOTE.
i miei pvt:
1) interessatissimo, dovrei aver gia piazzato il mio note da 17";
entro serata ti so dire meglio.
specificami metodi di pagamento, e quali dati mi rilasci, per concludere in modo sicuro
unica cosa: sul sito trovo lo 05, anzichè il 10 , come modello:
me lo linkeresti?
2)
senti, un ultima cosa: onde evitare fraintendimenti, mi mandi un bel link esatto del portatile?
perchè io francamente, anche su google becco solo ap205c; oppure un x51rl ap210c.
a me serve capire sopratutto quanto pesa sta bestia, considerando che vengo da un hp dv8000 da 3,7 kg
grazie
bene, l'etichetta in prima pagina non si legge. prima di pagare ti ho scritto almeno 4 pvt, chiedentoti di darmi il link esatto , perchè sto apn210c non lo trovavo.
tu mi hai dato le caratteristiche che ho quotato
le 3 scatole riportano 250gb e 3gb di ram; io il pc non l'ho nemmeno acceso.
sia sulla scocca, che sulle due scatole le caratteristiche son quelle.
li avevi davanti, dovevi solo leggere!
Scusa, ma quali 3 scatole? Ti ho mandato 3 scatole? :mbe: Hai letto il messaggio che ho scritto io? Rispondi a quello please...
Poi, sulla scatola che ti è stata inviata c'è scritto che ha 3 giga di ram all'esterno?
i miei pvt:
1) interessatissimo, dovrei aver gia piazzato il mio note da 17";
entro serata ti so dire meglio.
specificami metodi di pagamento, e quali dati mi rilasci, per concludere in modo sicuro
unica cosa: sul sito trovo lo 05, anzichè il 10 , come modello:
me lo linkeresti?
Cosa ti ho risposto a questo messaggio?
2)
senti, un ultima cosa: onde evitare fraintendimenti, mi mandi un bel link esatto del portatile?
perchè io francamente, anche su google becco solo ap205c; oppure un x51rl ap210c.
a me serve capire sopratutto quanto pesa sta bestia, considerando che vengo da un hp dv8000 da 3,7 kg
grazie
Quanto pesa? A te interessava quello soprattutto...ti ho risposto...
Comunque...visto che la stiamo facendo troppo lunga...
Il modello che ho messo in vendita è lo stesso di quello che ti è arrivato??
Allora?
Scusa, ma quali 3 scatole? Ti ho mandato 3 scatole? :mbe: Hai letto il messaggio che ho scritto io? Rispondi a quello please...
Poi, sulla scatola che ti è stata inviata c'è scritto che ha 3 giga di ram all'esterno?
il pc ha due scatole: una esterna in cartone, una interna bianca in cartone.
su entrambe è specificato 3 gb.
sulla scocca del notebook è riportato 3gb e 250 gb di hd.
ci siamo sentiti per telefono, abbiamo chiarito il malinteso.
piergi proporra al venditore uno sconto sul note, attendo una risposta in serata.
:)
ok ;)
Ricaricherò il pattuito all'utente k|o.
Il mio amico ci tiene comunque a sottolineare che lo fa solo per il quieto vivere perchè non ritiene assolutamente che sia in torto, anzi.
Si registrerà e farà vedere lui stesso l'etichetta dello scatolo (l'unico di riferimento per lui in quanto il portatile era con i sigilli asus), si riferisce esattamente alla sigla del portatile venduto, e che non fa assolutamente riferimento alle caratteristiche tecniche del portatile in questione al contrario di quanto afferma l'utente k|o.
Saluti
piergi, io ti ho chiesto più volte un link esatto per avere le caratteristiche, visto che non ho trovato nulla sulla rete, a parte i modelli linkati.
tu mi hai risposto con 4 gb e 320 gb, cosa che si discosta completamente dalla realtà. l'immagine nel primo post non era leggibile;
gli adesivi sul pc ci stanno, se per voi è un problema ricaricarmi di quanto chiesto, non ho nessun problema a rispedirti indietro il pc, in cambio del rimborso di quanto speso.
piergi, io ti ho chiesto più volte un link esatto per avere le caratteristiche, visto che non ho trovato nulla sulla rete, a parte i modelli linkati.
tu mi hai risposto con 4 gb e 320 gb, cosa che si discosta completamente dalla realtà. l'immagine nel primo post non era leggibile;
gli adesivi sul pc ci stanno, se per voi è un problema ricaricarmi di quanto chiesto, non ho nessun problema a rispedirti indietro il pc, in cambio del rimborso di quanto speso.
Ti ho già detto che ti ricarica, ma solo per il quieto vivere guarda...non hai ragione, fidati.
http://i34.tinypic.com/21b56za.jpg
Ciao, per cui nei prossimi giorni riceverò una ricarica di 30 euro;
mi occorre infine copia dello scontrino, vorrei completare la registrazione del prodotto sul sito asus.
;)
up, in attesa di scontrino e ricarica.
up, in attesa di scontrino e ricarica.
Ricarica effettuata, per lo scontrino devi attendere come ti ho scritto in pm che il mio amico che ha lo scanner sia libero, saluti!
Ricarica effettuata, per lo scontrino devi attendere come ti ho scritto in pm che il mio amico che ha lo scanner sia libero, saluti!
ti ringrazio:)
quando riesci a scannerizzare, fammi avere anche un pm qua sul forum, grazie.
battalion75
18-10-2008, 01:07
Ti ho già detto che ti ricarica, ma solo per il quieto vivere guarda...non hai ragione, fidati.
http://i34.tinypic.com/21b56za.jpg
infatti se leggi la sigla 3G nella riga ITEM quello indica proprio 3gb di ram...lo sò siccome lo ho preso...
scusate l'intromissione era solo x chiarirvelo,oramai i codici asus li leggo a occhi chiusi...
lo cercavo anche io ma visto che è già venduto...cmq ottimo 8400
salud
bb75
infatti se leggi la sigla 3G nella riga ITEM quello indica proprio 3gb di ram...lo sò siccome lo ho preso...
scusate l'intromissione era solo x chiarirvelo,oramai i codici asus li leggo a occhi chiusi...
lo cercavo anche io ma visto che è già venduto...cmq ottimo 8400
salud
bb75
infatti, come ho più volte ribadito. sul codice esterno è specificato 3g (3gb) e 250 gb. il venditore ha semplicemente confuso le caratteristiche di questo modello con quelle del ap205c, 4 gb e 320 gb hd.
il pc ha due scatole: una esterna in cartone, una interna bianca in cartone.
su entrambe è specificato 3 gb.
sulla scocca del notebook è riportato 3gb e 250 gb di hd.
ps. piergi, ricordati di farmi avere lo scontrino, grazie.
per farti capire:
il pc è arrivato tra il 6-7 di questo mese. oggi è 18.
kingvisc
18-10-2008, 11:10
Direi che la cosa stà andando un po troppo per le lunghe. Se per domenica non riesci a mandare la scansione, lunedì sei pregato di spedire lo scontrino tramite raccomandata
kingvisc
20-10-2008, 09:50
se entro stasera non sarà fornito il codice di tracking della raccomandata con lo scontrino il venditore sarà sospeso
ho chiamato piergi al telefono, mi ha comunicato che in nottata mi spedirà la scansione della ricevuta.
scontrino ricevuto su mail, in nottata.
grazie, alla prossima.
GeneraleMarkus
21-10-2008, 15:31
hai foto dell'eepc? il prezzo è leggermente trattabile? se si coda
Chiedo al cotanto cortese moderatore kingvisc di chiudere il thread perchè gli oggetti sono stati tutti venduti... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.