Trackteo
21-09-2008, 13:54
Ciao a tutti!!!:) Sono d fronte ad un problema irrisolvibileee!!! Ebbene per mia grande stupidità ho cambiato il SID del pc...e putroppo (almeno credo) si è bloccato!:( Così ho riavviato il pc e come per magia mi è comparso un'altro account. Ho pensato "va be lo eliminerò dal mio account" (che è amministratore ovvviamente)....ebbene...quando vado a vedere lo stato del mio account c'è scritto Matteo: Account Guest!:eek: Allora ho provato a entrare in mod. provvisoria ma niente non c'era traccia dell'account Admin..su internet ho trovato un modo (facendo partire dal boot un cd) per resettare password e fare altre modifiche agli account..solo che QUALUNQUE ACCOUNT IO CREI LO TRASFORMA IN GUEST!!! Sisi anche l'amministratore diventa limitato! Cose assurde! Il problema però non è tanto questo..infatti se avessi avuto Xp avrei tranquillamente salvato tutti i dati e formattato...ma ho Vista e quel benedetto UAC non mi fa aprire e modificare NULLA!! Neanche la cartella con i documenti e le altre cartelle del mio vecchio account :muro: Solitamente infatti quando si tenta di accedere con un account limitato a una cartella che richiede l'admin, si scurisce lo schermo e si inserisce la pass...il problema è che da me non escono account e il pulsante ok è disattivato!
Ora la formattazione è quasi sicura ma vorrei almeno salvarmi i documents (dove stupidamente ho anche salvato il vecchio SID) :rolleyes: Volevo chiedervi se sapete come accedere alle cartelle bloccate aggirando il UAC che ricordo non posso disabilitare neanche dal registro.... GRAZIE!!!!!!!!!!
Ora la formattazione è quasi sicura ma vorrei almeno salvarmi i documents (dove stupidamente ho anche salvato il vecchio SID) :rolleyes: Volevo chiedervi se sapete come accedere alle cartelle bloccate aggirando il UAC che ricordo non posso disabilitare neanche dal registro.... GRAZIE!!!!!!!!!!