PDA

View Full Version : Problemi cartelle hard disk

Feazzu
21-09-2008, 13:29
Salve a tutti, avrei un serio problema col mio hard disk maxtor 500gb:
In pratica, quando provo a spostare delle cartelle all'interno dell'hard disk (quindi con Taglia-Incolla), succede che se vado ad aprire la cartella appena spostata, mi da Accesso negato alla cartella, e mi segna la cartella come vuota..
Cosa può essere?!?
perchè ad esempio se copio qualcosa dentro l'hard disk da altri pc o dal mio hd fisso, va tutto bene
quindi mi appello a voi per avere qualche soluzione :D
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.

N@pster792
21-09-2008, 15:16
Salve a tutti, avrei un serio problema col mio hard disk maxtor 500gb:
In pratica, quando provo a spostare delle cartelle all'interno dell'hard disk (quindi con Taglia-Incolla), succede che se vado ad aprire la cartella appena spostata, mi da Accesso negato alla cartella, e mi segna la cartella come vuota..
Cosa può essere?!?
perchè ad esempio se copio qualcosa dentro l'hard disk da altri pc o dal mio hd fisso, va tutto bene
quindi mi appello a voi per avere qualche soluzione :D
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.

Ma poi se tu sepgni e riavvi il disco esterno da qll che ho capito la cartella dove hai appena copiato i file te la alscia vedere o niente? capita sempre?

Feazzu
21-09-2008, 19:52
si si la cartella rimane sempre là..solo che non posso accederci, non posso cancellarla e non posso fare nulla..
cmq..ho provato a cambiare i permessi di accesso a file e cartelle... e tutto sembrava andare ok...(questo qualche ora fa) solo che ora come l'ho riaccesso, mi ha fatto sparire tutte le cose che ci avevo salvato negli ultimi 3 mesi..e questo è un nuovo problema...:doh:

Wolfhwk
22-09-2008, 13:22
Ho il sospetto che l'hdd non sia nelle migliori condizioni. Per curiosità fagli un long test con i Seatools della seagate via dos.