View Full Version : TO Vendo Geforce 8800 gt Sparkle v.2
Ciao a tutti , come topic metto in vendita una geforce 8800gt della sparkle in versione 2 ovvero quella + lunga con l'nnesto spdf e dissipazione del calore migliorata ! La scheda è stata acquistata ad aprile , non è mai stata overclokata oltre le sue impostazioni di base , è perfetta , la vendo solo per passaggio a scheda superiore . La richiesta è di 120 euro + spese di spedizione .
Si può avere qualche foto o un link alla versione esatta?
Quantità di memoria?
Nel caso fossi interessato all'acquisto, sono di Torino, quindi andrei per uno scambio a mano previo test di funzionamento! :)
Ciao glaukos , nessun problema , disponibile a qualsiasi test , la scheda è come nuova , completa di tutto originale , driver scatola cavi e accessori , come ram monta ovviamente le classiche gddr3 da 512 mb insomma una signora scheda !
cOREvENICE
24-09-2008, 22:09
coda a mano con sconto ;)
CLAUDIO ER MEJO
24-09-2008, 22:17
coda,fammi sapere in pm se tocca a me
Grazie a tutti , vi terrò aggiornati !
Iniziata "trattativa" in pvt, ma al 99% la scheda sarà mia! :)
frankdan
25-09-2008, 03:21
In coda anch'io...
frankdan
25-09-2008, 03:22
In coda anch'io...
La scheda è stata venduta all'utente glaucos , un ringraziamento anche a chi mi ha contattato dopo , se dovessi decidere di vendere anche la seconda e dovesse ancora interessarvi vi contatterò in ordine di coda ! Grazie a tutti
OH, yeah, scheda acquistata e perfettamente funzionante, testata con Crysis e Gears of war... WOW! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.