View Full Version : Virus nel lettore mp3
Ciao a tutti...
Io ho un lettore mp3 della t-logic ed ha un virus...Inserendolo nel pc via usb mi da un errore e nn me lo riconosce ( quindi nn posso formattare/cancellare i fle )....Dal lettore ho eliminato tutte le canzoni ma cm memoria disponibile è 300 mb su 1024 mb...Quindi cm faccio ad eliminare i virus?
Il programmatore
21-09-2008, 13:30
Ciao a tutti...
Io ho un lettore mp3 della t-logic ed ha un virus...Inserendolo nel pc via usb mi da un errore e nn me lo riconosce ( quindi nn posso formattare/cancellare i fle )....Dal lettore ho eliminato tutte le canzoni ma cm memoria disponibile è 300 mb su 1024 mb...Quindi cm faccio ad eliminare i virus?
Chi ti dice che è un virus e non un errore dell'mp3?
Xk ha cominciato a farmelo da quanto gli ho trasferito dentro dei file mp3 da un computer stracolmo di virus...
Si ma il pc nn puo riconoscerlo!!!
lorenz082
21-09-2008, 15:22
ma ne come lettore, ne come "pennetta" usb? perche se in qualke modo lo vede, puoi formattarlo da lì...
Nn me lo vede in nessuna maniera...Quindi nn posso formattare...
Il programmatore
21-09-2008, 20:24
A me è successa una cosa analoga, ma non sono sicuro che sia colpa di un virus...
è successo come a te inserendo l'mp3 in un pc con un virus potente...
Da quel giorno da problemi di riconosciemtno...
Domanda, il tuo mp3 si collega al pc con un cavo, oppure è come una chiavetta usb???
Cm chiavetta usb...Ma si puo risolvere il problema vero?
se quando lo attacchi ad un pc questo non lo vede proprio mi sa che è da buttare
arcierone
21-09-2008, 21:07
Cm chiavetta usb...Ma si puo risolvere il problema vero?
ma non ha un buchino dove inserire uno spillo per formattarlo?
hai provato ad attaccarlo ad un altro computer?
No nn ha buchini...Si provato su altro pc ed è lo stesso...
ma quando lo attacchi non lo vede proprio oppure quando provi ad aprirlo ti viene fuori la finestra "apri con"?
Allora appena lo attacco mi viene la finestrella a fumetto in basso a destra con scritto: "Una della periferiche USB collegate al computer non ha funzionato correttamente. Windows non è in grado di riconoscerla. ecc...."...
arcierone
21-09-2008, 21:31
Allora appena lo attacco mi viene la finestrella a fumetto in basso a destra con scritto: "Una della periferiche USB collegate al computer non ha funzionato correttamente. Windows non è in grado di riconoscerla. ecc...."...
non hai neanche un dischetto di installazione?
no no...nn mi avevano dato niente...Si installava automaticamente come una normale chiavetta usb...
arcierone
21-09-2008, 21:46
no no...nn mi avevano dato niente...Si installava automaticamente come una normale chiavetta usb...
come è possibile che un virus ti abbia attaccato un lettore? boh! certo è che è una notizia da prima pagina se davvero fosse così:confused: hai un numero di telefono dell'assistenza t-logic? ti dico questo perchè anche se fosse fuori garanzia (dura due anni) sarebbe anche per loro curioso venire a sapere quanto ti è successo. se invece sei in garanzia non temere nulla. consegnalo e basta. insomma prova a informarti da un referente dell'oggetto.;)
Ok...Volevo solo sapere se si poteva sistemare semplicemente...
arcierone
21-09-2008, 22:16
Ok...Volevo solo sapere se si poteva sistemare semplicemente...
c'è qualcosa che fa sì che windows xp certe volte non riconosca alcune periferiche, non mi ricordo bene..mi successe un due anni fà. c'erano dei file che non erano al loro posto. questolo scoprii perchè mi dava un codice errore, e tramite questo codice errore che utilizzai in "cerca" su google ricevetti la risposta e seppi così che molte volte c'è stato questo inconveniente.Credo che più di queste informazioni non puoi tirar fuori da noi. Io sostengo che non sia un virus - questo perchè dovrebbe essere stato creato apposta per il lettore che non è un sistema operativo, quindi?
Allora potrebbe esistere un sistema per metterlo a posto?
di solito i virus per chiavette non ti permettono di aprirle però cliccando su col destro e formattando si risolve; hai provato ad attaccarlo ad un altro pc? non vorrei che ti abbia infettato il pc e fosse per quello che non te la vede più
Dopo provo su quello di un mio amico e vi saprò dire...
Provato su altro pc...Nessun segno di vita...Che faccio?
arcierone
22-09-2008, 18:04
Provato su altro pc...Nessun segno di vita...Che faccio?
rivolgiti all' assistenza. da qui io non posso dirti altro. anzi ormai farei così.:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.