View Full Version : (Pa) Vendo Htc Diamond,Comprato ieri sera!!!!!!!
Vendo il mio htc diamond,l'ho comprato ieri sera (nuovo da negozio) solo per sfizio,quindi è immacolato,ha le pellicole ovunque,con relativi accessori di serie,e relativa fattura per la garanzia di 2 anni
si deve fare ancora il primo ciclo di ricarica alla batteria....e non aggiungo altro.....:read:
Ps: non mi interessano scambi
vendo a 450 euro ;)
ciao, scusa se te lo chiedo, ma come mai lo vendi già se l hai acquistato solo ieri sera???
cos è che non va o non t piace di questo cell???
te lo chiedo xkè a me interesserebbe, xò ho visto che pur essendo abbastanza nuovo come prodotto, ora sul mercatino ce ne sono molti in vendita
ciao, scusa se te lo chiedo, ma come mai lo vendi già se l hai acquistato solo ieri sera???
cos è che non va o non t piace di questo cell???
te lo chiedo xkè a me interesserebbe, xò ho visto che pur essendo abbastanza nuovo come prodotto, ora sul mercatino ce ne sono molti in vendita
Inizio col dire che questo cellulare è stupendo,davvero piccolo e leggero,lo vendo solo perche ho avuto solo a che fare con i nokia,e i sistemi operativi symbian,questo cellulare ha il windows mobile non ho molta confidenza con questo sistema operativo,e poi per me è stato sono uno sfizio,comunque lo terrei solo per le ragazze.....hehehehe.....credimi sono impazzite per questo cellulare :D
prezzo trattabile!!!!;)
.
lo_straniero
23-09-2008, 14:18
clicca la mia firma se ti va lo scambio :D
clicca la mia firma se ti va lo scambio :D
ti ringrazio,ma preferirei un prodotto made in Italy ;)
Harvester
23-09-2008, 16:56
e65 + conguaglio?
>bYeZ<
e65 + conguaglio?
>bYeZ<
l'ho già avuto il nokia e65 ;)
zeddolina
23-09-2008, 20:15
quanto e' trattabile il prezzo?
Coda se scendi un bel pò....;)
quanto e' trattabile il prezzo?
fai una proposta in mp ;)
Scusa esco dalla coda xkè ho trovato altrove, grazie lo stesso .... UP per te
dato che ce ne sono un po troppi in giro per il forum...300 + s.s.
hehehehehehe bella questa :D
forza scendo a 400 euro,ricordo che il cellulare è nuovo in tutti i sensi :read:
forza scendo a 400 euro,ricordo che il cellulare è nuovo in tutti i sensi :read:
scambi con ultimate 8150?
scambi con ultimate 8150?
ti ringrazio,ma preferisco non scambiare con nulla,tranne che con iphone 3g da 16gb ;)
Sono interessato, hai PM a presto
Se ti va bene 370€cambio a mano a Palermo
Fammi sapere pure tramite mail
ciaoi@libero.it
Se ti va bene 370€cambio a mano a Palermo
Fammi sapere pure tramite mail
ciaoi@libero.it
400,e chiudiamo ;)
up :)
lo prendo io a prezzo di regolamento 330€
ma vai a farti un bel giretto và.......regolamento......tu nemmeno lo leggi il regolamento......:doh: ......il prezzo da regolamento è 400 euro.......anzi ti segnalo pure al moderatore,visto che il tuo scopo è quello di sporcare il mio post di vendita..... :Prrr:
verolenny
01-10-2008, 08:16
adesso vediamo, dammi un link (tra gli shop inseriti nel regolamento) nel giro di 24 ore dal quale si evince che il prezzo da regolamento è il tuo e avrai ragione, altrimenti avrai una vacanza gratis :)
adesso vediamo, dammi un link (tra gli shop inseriti nel regolamento) nel giro di 24 ore dal quale si evince che il prezzo da regolamento è il tuo e avrai ragione, altrimenti avrai una vacanza gratis :)
ops...ricordavo che il prezzo si dovesse cercare tra quelli presenti su trovaprezzi.Credo di essermi confuso con il mercatino di informatica... Mea culpa
Comunque l'avevo trovato fino a ieri 399€ su trovaprezzi...quindi non me lo sono inventato
Scusate ancora
verolenny
01-10-2008, 10:04
si chiude questa discussione, venditore aprine una nuova.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.