View Full Version : cod4 salvataggi scomparsi
ciao ragazzi, ho da poco cod4, lo stavo giocando in single, non sò a che punto ero del gioco ma abbastanza avanti, il problema che mi è crashata la corrente in casa e il pc si è spento di botto. appena riacceso il pc accendo cod ma vedo che non c'è piu "resume game" ma solo new game. come devo fare per caricare i salvataggi? Grazie a chi risponderà!
ragazzi help perfavore.. non vorrei doverlo ricominciare..
beh sicuro che avevi l'autosave attivo?
si perchè? ogni tot veniva fuori "game saved" in alto a sinistra! e poi non era un giorno che ci giocavo e i salvataggi me li teneva!
hai provato a vedere nella tua directory del gioco se i salvataggi li hai?
Activision/COD4/players/profiles/(tuonome)/save/autosave
si ci sono tutti.. anche gli ultimi salvati due minuti prima che si spegnesse il pc. ok, ora come faccio per usare l'ultimo salvataggio? Grazie :)
prova a fare cosi': avvia il gioco e se non ti da continua fai seleziona missione e parti dalla missioni dov'eri dovrebbe caricarti il checkpoint
mi fà scegliere solo il prologue! ci sono atto 1 atto 2 atto 3 ma non me li fa selezionare. ho notato che mi ha cambiato anche i tasti e rimesso tutte le impostazioni a default anche quelle video ( dettagli e risoluzione ). come posso fare? :(
29Leonardo
21-09-2008, 13:33
Ti tocca ricominciare, si saranno corrotti i salvataggi poco ma sicuro.
O_O veramente strano non saprei come risolvere provo a lavorarci un po sul mio cod e ti faccio sapere
grazie mille. al massimo qualcuno mi può passare i salvataggi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.