View Full Version : [RM+Sped] Cerco nokia N90
Shogo175R
21-09-2008, 10:09
Cerco come da topic questo cellulare con almeno il caica batterie senza display danneggiato.. fatemi sapere!
ciao io avrei dei modelli di nokia n90 ke vanno dai 625 euro ai 1050 euro (+ spese di spedizione) se sei interessato contattami
io avrei un nokia n90. condizioni esterne praticamente nuove visto che ho appena ordinato la cover + tastiera per intero completa che sostituirò, memoria da 1 gb inclusa , caricabatterie nuovo della nokia , quello da viaggio portatile che adesso mettono nel nokia n82, 3 batterie.. se me ne libero penso per 200 euro.. vediamo.. perchè tra cover solo e caricabatterie ci ho speso 50 euro.. se ti interessa... ah dimenticavo.. aggiornato all'ultimo firmware, il più stabile.
ah dimenticavo... lo avevo mandato in riparazione per fargli sostituire il display anteriore e un problema che aveva per cui mi hanno praticamente sostituito la piastra madre. é come se fosse nuovo quindi.. e solo per questa riparazione ho speso 140 euro visto che era fuori garanzia.. quindi quantomeno in quei 200 mi riprendo solo 10 euro per un cell che è nuovo diciamo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.