PDA

View Full Version : [NA + SPED.] NOTEBOOK HP PAVILION DV6333EA 3GB, 1,83GHZ CORE DUO, 160GB HARD DISK

ekaj.pc
21-09-2008, 09:59
Ciao Ragazzi!
Voglio proporvi questo gioiellino di casa HP
mod. Hp Pavilion DV6333EA
Il notebook è un 15,4 pollici...perfetto anche per portarselo appresso e chi non ha problemi a metterselo in una borsa.
Ha un processore T2370 Core Duo @ 1,83Ghz...bello velocino, supportato sopratutto dal doppio processore...lavora magnificamente...
3 GB di ram a 533Mhz (era nativo 2GB ma l'ho portato a 3GB per trarne maggiori benefici, e si vede!!!)
160GB di hard disk @4200 rpm
Il comparto grafico è composto da una intel graphics accelerator 945GM @ 128MB...

Il notebook è in PERFETTE condizioni...ha 4 mesi di vita (ho la garanzia dello scontrino) e avete 2 anni di assistenza tecnica HP per qualsiasi riparazione...e chi ha avuto o ha ancora HP lo sa che in quanto assistenza sono imbattibili. Infatti le riparazioni non vanno oltre i 7gg lavorativi (mia esperienza con altri pc, dato che lavoro in un centro Euronics)...
Non ha graffi, ed è ovviamente dotato della licenza Windows Vista con relativa etichetta sul retro del notebook...
Il notebook è stato utilizzato solo per internet, pacchetto office e un programma gestionale...

Lo vendo, seppur con dispiacere, poichè per motivi logistici sono passato a un netbook dell'acer, uno di quei gingillini piccinini piccinini....dato che da gennaio mi sposterò parecchio per lavoro, ho deciso di portarmi un pò meno zavorra appresso...
Il notebook non ha il benchè minimo graffio, è stato tenuto in maniera STRAMANIACALE...scocca perfetta...
Insieme al notebook fornisco anche una webcam della microsoft, la lifecam nx6000 (il nb ne è sprovvisto di serie) del valore di 80 euro, e di un comodissimo supporto per notebook (fatto tutto d'alluminio) con 3 ventole per il raffreddamento e funziona alla grande.

Quindi ricapitolando: Notebook Hp DV6333EA + Webcam NX6000 MS + Supporto Notebook con Ventole + Licenza Originale Windows Vista + Spedizione gratuita con pacco celere J+1 assicurato rigorosamente = 550 euro
Per il pagamento accetto bonifico bancario oppure paypal... Fornisco tutti i dati possibili e immaginabili per la portata a buon fine della transazione.
Sono una persona seria: esigo e offro la massima serietà.

Scrivetemi in privato, fornisco foto del notebook (non so come caricarle qui)...stessa regola per le offerte, se ne avete (ovvio che ce ne saranno) fatele in privato...è vero che voglio monetizzare, ma non voglio perderci troppo.

Regole:
-coda max 24h
-precedenza al mio prezzo
-no a scambi/conguagli
-consegna a mano difficoltosa causa motivi lavorativi, perciò regalo la spedizione
-eventuali offerte mandatemele in privato
-NO OFFERTE AL RIBASSO ESTREMO! E' UN PRODOTTO NUOVO, DOTATO DI SCONTRINO CON MENO DI 4 MESI, E CHE GODE ANCORA DELLA GARANZIA DELLA CASA MADRE.

Ciao e buona domenica a tutti!!!!

ekaj.pc
22-09-2008, 20:50
uppolo serale!

ekaj.pc
24-09-2008, 08:58
uppolinoooo!

Ribasso di 50 euro!!!!

dai ragazzi che è ottimo ed è HP! ;)

nevefelina
25-09-2008, 17:25
mmm un po caruccio:stordita: