PDA

View Full Version : Elveon... ma che fine ha fatto???

VdW
21-09-2008, 02:09
Qualche tempo fa (svariati mesi.... anzi anni) avevo letto da qualche parte l'anteprima di sto gioco, "Elveon" che doveva essere basato su delle sorte di duelli fra elfi con stili di spada e altre svariate armi bianche, a me appariva molto interessante... sono poi usciti anche un paio di filmati, uno introduttivo, uno di gameplay e forse altro.
Ho appena ritrovato i filmati, erano dell'E3 del 2006!
Poi non ne ho più avute notizie, cerco in rete e non trovo niente, il sito (www.elveon.com) è una pagina nera con il logo in mezzo e niente di cliccabile...

Qualcuno ha notizie di quello che mi sembrava un gran bel gioco? :(

lowenz
21-09-2008, 08:37
Annullato/Rimandato a tempo indeterminato :O

|D@ve|
21-09-2008, 08:43
Ricordo che lo sviluppatore 10Tacle aveva avuto grossi problemi finanziari, dando successivamente in appalto a societa' esterne lo sviluppo dei sui titoli.
Elveon credo sia finito nelle mani di Climax, accumulando un ulteriore posticipo sulla data di pubblicazione.
Infatti ecco qui la conferma :

Due to several financial problems (the company's stock-value fell from nearly 15€ to 2€) 10Tacle is going to discard 25% of it's employees, especially from the marketing- and sales-fields.
Furthermore the studio 10Tacle Bratislava, which has been accountable for the development of Elveon up to now, will be closed.
The final developing tasks have already been assigned to several other branches of 10Tacle and it's cooperation-partner Climax Group.
What this implies for Elveon can't be said yet, but according to 10Tacle's product-PR it goes along with a completely new gameplay-system. More information are said to come in the upcoming months.

http://www.the-elveon.com/

Il gioco e' atteso nel 2009 inoltrato.

Darkless
21-09-2008, 09:23
E' passato di mano ed è stato convertito in action picchiaduro.

29Leonardo
21-09-2008, 09:37
Un gioco sugli elfi...? :Puke:

Vade retro :asd:

fukka75
21-09-2008, 10:07
E cmnq

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1340004

;)