PDA

View Full Version : Gioco simile a Counter Strike?

VdW
21-09-2008, 02:00
Ciao, ho giocato per un po' di tempo a CS:Source e fra una moltitudine di fps onilne che ho provato l'ho preferito per alcune cose:

se vai in giro saltando come un idiota, generalmente muori

pochi colpi ben messi bastano

esiste la modalità a round con lo spawn iniziale (non amo molto i deadmatch a tempo)

Volendo provare altri giochi con queste caratteristiche, cosa potrei provare?
Mi piacciono le cose sul realistico, per questo escludo lo spawn costante e i giochi in cui saltare a destra e a sinistra sia una tattica basilare...

master3000
21-09-2008, 03:44
Ciao, ho giocato per un po' di tempo a CS:Source e fra una moltitudine di fps onilne che ho provato l'ho preferito per alcune cose:

se vai in giro saltando come un idiota, generalmente muori

pochi colpi ben messi bastano

esiste la modalità a round con lo spawn iniziale (non amo molto i deadmatch a tempo)

Volendo provare altri giochi con queste caratteristiche, cosa potrei provare?
Mi piacciono le cose sul realistico, per questo escludo lo spawn costante e i giochi in cui saltare a destra e a sinistra sia una tattica basilare...

War Rock

darkfear
21-09-2008, 09:44
War Rock

Campo minato

OmgKllL
21-09-2008, 10:16
War Rock

pffff
piuttosto cod4

SYS64738
21-09-2008, 11:00
Tempo fa usć un gioco (ingiocabile da singolo, ma apprezzabile in lan) assai simile a CS: Tactical Ops. Il problema oggi sarebbe radunare abbastanza gente da metter su due squadre.

Oppure c'è l'opzione di Fear Combact che credo sia free.

Inoltre da poco ho scoperto TCE, un mod per Wolfenstein Enemy Territory davvero ben fatto, praticamente un clone di CS: http://www.truecombat.us/

VdW
21-09-2008, 22:42
cod4

mhh, differenze rispetto css? l'anti cheat fa il suo dovere?