PDA

View Full Version : Consiglio acquisto portatile per giochi e altro.

shockwave82
21-09-2008, 00:36
Ciao a tutti... ho 2 pc fissi gia' da tantissimo ma mi affaccio solo ora nel mondo dei portatili...
Vorrei acquistarne uno principalmente per lavorarci, navigare e ascoltare musica, ma non mi dispiacerebbe fare qualche gioco "leggero" come World of Warcraft o Warhammer Online (che come richiesta grafica e' simile a wow).

Secondo voi si trova qualcosa da star sotto i 700€?

Chiedendo in un centro commerciale mi hanno proposto portatili a 699 per queste esigenze dicendo che "basta che la scheda video abbia almeno 256Mb di ram dedicata, meglio se 512 e che il pc abbia almeno 2GB di ram".

Io non mi fido mai dei negozianti (anche perche' di seri e competenti ce ne sono pochissimi in giro) e chiedo a voi... cosa mi consigliate? se c'e' un modello preciso per questa cifra indicatemelo oppure vorrei capire che schede grafiche devo guardare nei portatili che mi propongono? quali sono le migliori per questa fascia di prezzo?

shockwave82
21-09-2008, 11:39
Guardavo l'Acer Aspire AS5920G-5A3G25Mi
Da Marco Polo lo fanno a 569, secondo voi e' valido per farci anche qualche giochetto? monta la 8600M GT da 256Mb.

SparrowM
21-09-2008, 15:42
la 8600 gt se supportata da un buon processore è un'ottima scheda di fascia media...

shockwave82
22-09-2008, 19:27
e quello che ho linkato com'e' secondo voi? il processore e' decente?

In definitiva a me interessa giocare decentemente a warhammer che non e' molto esoso come richieste HW... riuscirei a giocarci a dettagli decenti?