View Full Version : Problema visualizzazione immagini
Oggi ho ritirato il mio PC con su vista premium 32 e 1GB di ram in più (4 totali quindi) fila tutto liscio tranne la visualizzazione delle immagini, click destro sull'immagine, anteprima e schermata bianca fissa " Impossibile visualizzare l'immagine, memoria piena, chiudere qualche programma " una cosa del genere, ho giusto MSN e firefox aperti e la macchina è recente... vista è originale ed ho anche provato a rimuovere 1 GB di ram, nulla.. qualcuno può aiutarmi? ç_ç
nota: sono un niubbettino totale :D
uppino, posso considerarlo un bug della visualizzazione o un problema collegato ad altro? :mc:
uppino, posso considerarlo un bug della visualizzazione o un problema collegato ad altro? :mc:
la seconda che hai detto... che tipo di immagini sono?
la seconda che hai detto... che tipo di immagini sono?
Ho provato con jpg e gif...
" Impossibile visualizzare l'immagine. Memoria insufficiente. Chiudere alcuni programmi o, se il disco rigido è quasi pieno, liberare spazio su disco e riprovare."
:doh: :help:
Chessmate
21-09-2008, 08:25
Utilizzando MS Paint o un altro programma, le immagini sono visualizzate correttamente?
Utilizzando MS Paint o un altro programma, le immagini sono visualizzate correttamente?
Ho provato con photoshop e Paint, le visualizza perfettamente... anche se schiaccio il pulsante centrale della visualizzazione... che cosa assurda :help:
Ho provato con photoshop e Paint, le visualizza perfettamente... anche se schiaccio il pulsante centrale della visualizzazione... che cosa assurda :help:
probabilmente qualche programma ha installato un qualche estensione della shell che crea problemi.
fai un censimento degli applicativi che sono installati sul tuo pc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.