PDA

View Full Version : Un thread ufficiale del...

edit_user_name_here
20-09-2008, 23:04
...monitor 305t non l'ho trovato con la ricerca e trovo soltanto qualche domanda su di essa dopo averlo cercato per una decina di volte(ed anche aver aspettato dei minuti da una ricerca all'altra) ma senza esito.
Io stavo puntando ai monitor samsung perchè sono i più reperibili sulla taglia grande-molto grande e stavo decidendo sul 24-27-30 ma sul 24 lo vorrei escludere perchè volevo un monitor anche da vederci la tv dal mio tuner che ho di già al pc.
Tuttavia non avendo un thread sul 30 non so fare dei confronti oppure per sapere se arrivano nuovi modelli.

Fatemi sapere pls.

Saluti!

edit_user_name_here
22-09-2008, 23:31
Up...

edit_user_name_here
30-09-2008, 00:54
Nuovo up... nessuno che lo usa?

edit_user_name_here
01-10-2008, 11:59
Ultimo up...

Baronfederigo
01-10-2008, 13:57
trovi poco perche è un formato che hanno in pochi:) e si rivolge ai professionisti, è dura far girare quelle risoluzioni, considera poi che devi collegare entrambe le dvi per farlo funzionare e se non sbaglio il 305t non ha un parco connessioni pari agli attuali 24 27 ma solo connessioni dvi

edit_user_name_here
01-10-2008, 15:17
trovi poco perche è un formato che hanno in pochi:) e si rivolge ai professionisti, è dura far girare quelle risoluzioni, considera poi che devi collegare entrambe le dvi per farlo funzionare e se non sbaglio il 305t non ha un parco connessioni pari agli attuali 24 27 ma solo connessioni dvi

Ah beh si lo intendevo ;) cmq con le vga attuali si arriva anche a crisis a quella risoluzione e le porte io userei solo le dvi percui... cmq grazie per il reply ;)

Saluti.