PDA

View Full Version : Contatore tempo connessione internet

Xfight
20-09-2008, 20:41
Sto cercando un programmino per windows xp che mi tenga conto di quante ore son stato in internet e se passo una certa soglia mi disconnette (per via della flat a tempo della vodafone key).

Qualche consiglio ?

Ciao !

0sc0rpi0n0
20-09-2008, 20:52
Io l'unico che conosco che possa fare al tuo caso č Countdown .
Ti posto il link da cui lo puoi scaricare , magari č quello che cerchi , ciao :) .

Link : http://digilander.libero.it/microaxel/cdskin/countdown.html

Kewell
20-09-2008, 21:43
Ero entrato per postare la stessa cosa :D
Ce l'ho dal 2001 e mi ha registrato tutte le connessioni (IP, durata, tipo connessione), ed inoltre fa proprio quello che cerchi tu.

Xfight, hai la signature irregolare. Sei pregato di editarla :)

Xfight
21-09-2008, 08:04
Perņ non riesco a capire come farmi disconnettere se supero 10 ore in un giorno. Per esempio.. mi connetto per 2 ore mi sconnetto e mi riconnetto per altre 9 ore e vorrei che la somma di tutte le connessioni non superi le 10 ore giornaliere. č possibile ?

P.S. firma modificata ^^

0sc0rpi0n0
21-09-2008, 11:58
Purtroppo non adoperando il suddetto programma non posso aiutarti , mi spiace .

Kewell
21-09-2008, 12:04
Perņ non riesco a capire come farmi disconnettere se supero 10 ore in un giorno. Per esempio.. mi connetto per 2 ore mi sconnetto e mi riconnetto per altre 9 ore e vorrei che la somma di tutte le connessioni non superi le 10 ore giornaliere. č possibile ?

P.S. firma modificata ^^

No, mi pare che permetta di impostare un tempo massimo per singola connessione e non per giorno.