View Full Version : [FI VI + ss] Satelliti Creative MegaWorks 550 5.1 THX 70W per canale * prezzaccio
Come da titolo vendo i 5 satelliti con relativi cavi (3 e 5 metri) del mio kit Creative MegaWorks 550 5.1 THX perfetti esteticamente e funzionalmente.
Suonano ottimamente
diffusori passivi 70W 8ohm
http://www.pczenith.com/darco/megaworks_files/image003.jpg http://www.pczenith.com/darco/megaworks_files/p1010006.jpg
Dettagli
Cavi inclusi 3 x cavo altoparlante - 3 m ¦ 2 x cavo altoparlante - 5 m
Accessori in dotazione Supporto altoparlante satellitare
Larghezza di banda di risposta 25 - 20000 Hz
Rapporto segnale-rumore 99 dB
Schermo magnetico Sì
Certificato THX Sì
Altoparlanti inclusi 5 x altoparlante satellitare - 70 Watt - 150 - 18000 Hz- cablato ¦ 1 x subwoofer - 150 Watt - 32 - 150 Hz - cablato
Dettagli del driver Altoparlante satellitare : 1 x driver di gamma media/alta- 3.5"
Vendo a 15€ cadauno
65€ il blocco
Regole:
-Eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente
-Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento previa spiegazione agli interessati
-Code veloci
-Precedenza allo scambio a mano a me comodo
-Non si inquini il thread con offerte al ribasso, richieste di regali e/o commenti non costruttivi, pena segnalazione ai mod
-Pagamento anticipato con postepay
-Offro serietà e trasparenza e la richiedo a chi sta davanti all'altro monitor
La palla a voi
pippone1987
20-09-2008, 21:05
Edit avevo letto male...pensavo fosse tutto il sistema nn solo i satelliti
Coda spedizione a tuo prezzo... anzi se sei di vicenza e mi dici la zona magari ci si può organizzare
guarda domani pomeriggio torno a vicenza se vuoi al costo della spedizione te le porto io sotto casa a Padova ;)
come non detto, sono solo i satelliti, ottimi da attaccare ad un ampli già in possesso
Brolente
25-09-2008, 11:01
coda ti faccio sapere
coda ti faccio sapere
rimango in attesa di tue ;)
Brolente
27-09-2008, 03:21
ma come mai vendi solo i satelliti? che fine ha fatto il sub?
Del sub ho solo il diffusore + la cassa se vuoi... purtroppo a causa di un im pianto elettrico fatto coi piedi e di un salto di corrente ci ha salutato... ho anche la componentistica interna ma stadio e finali del sub sono andati...
Brolente
30-09-2008, 21:31
la puoi postare una foto del retro di un satellite
ti passo questa presa online, hanno i morsetti e il cavo ha l'rca placcato oro, le condizioni estetiche sono perfette e non è un modo di dire
http://img.tomshardware.com/de/2003/02/19/haste_toene_5_1_und_6_1_lautsprecher/megaworks_550_3.jpg
up, su su che sono degli ottimi satelliti per un home theater
prezzo per il blocco abbassato a 65€
Coda
disponibile a qualsiasi domanda e/o richiesta di info o a concludere nel caso ;)
Brolente
07-10-2008, 01:21
ma le foto nel primo post le hai fatte tu?
ma le foto nel primo post le hai fatte tu?
no le ho prese online ma le condizioni sono perfette paro paro al nuovo
up per questi fanstastici diffusori
gonfaloniere
08-10-2008, 13:48
up per questi fanstastici diffusori
Ciao, a che ultimo prezzo riesci ad arrivare per 2 diffusori (frontali o surround, non centrale o sub) spediti in j+3?
dividere il surround come ben capisci nuoce alla vendita dato che andata una coppia, ne via al massimo un'altra e un diffosore al 99% mi tocca tenerlo invenduto, non mi è possibile quindi farti grandi sconti... posso farti 30€ + spese di spedizione quindi 39€ in j+3
per il blocco se ne può discutere
gonfaloniere
08-10-2008, 14:17
dividere il surround come ben capisci nuoce alla vendita dato che andata una coppia, ne via al massimo un'altra e un diffosore al 99% mi tocca tenerlo invenduto, non mi è possibile quindi farti grandi sconti... posso farti 30€ + spese di spedizione quindi 39€ in j+3
per il blocco se ne può discutere
Per il blocco non se ne parla...ho già un ottimo 5.1.
I due diffusori in più mi servirebbero per veicolare l'audio dagli ultimi due canali disponibili dell'ampli (che è 7.1, ma ora funziona in 5.1) a due casse (che non ho ancora) da montare in bagno, adiacente alla mia stanza.
Per cui valuterò se spendere 40€ per due casse da mettere in bagno :D
Intanto vendi pure se trovi qualcuno per il blocco e per 2 delle 4 casse uguali; prima di vendere le altre due magari fammi un fischio ;)
Grazie, ciao.
Per il blocco non se ne parla...ho già un ottimo 5.1.
I due diffusori in più mi servirebbero per veicolare l'audio dagli ultimi due canali disponibili dell'ampli (che è 7.1, ma ora funziona in 5.1) a due casse (che non ho ancora) da montare in bagno, adiacente alla mia stanza.
Per cui valuterò se spendere 40€ per due casse da mettere in bagno :D
Intanto vendi pure se trovi qualcuno per il blocco e per 2 delle 4 casse uguali; prima di vendere le altre due magari fammi un fischio ;)
Grazie, ciao.
tutte e 5 le casse sono uguali cambia solo la lungheza dei fili che cmq sono allungabili con un cavo adatto al wattaggio e alla qualità dei diffusori.
Purtroppo per i motivi che ti ho detto il prezzo per 2 è quello, se a te va bene 2 son già tue ;)
up, prezzo trattabile per il blocco di 5 diffusori
gonfaloniere
12-10-2008, 23:51
Ciao, sono costretto a lasciare per motivazioni tecniche. Le tue casse sono troppo poco potenti per l'ampli al quale le dovrei collegare e quindi rischio di romperle molto facilmente (l'ampli è da 80W e le altre mie casse da 120W...70W le sfondo!). Mi dispiace, alla prossima, ciao. ;)
Ciao, sono costretto a lasciare per motivazioni tecniche. Le tue casse sono troppo poco potenti per l'ampli al quale le dovrei collegare e quindi rischio di romperle molto facilmente (l'ampli è da 80W e le altre mie casse da 120W...70W le sfondo!). Mi dispiace, alla prossima, ciao. ;)
azz, peccato... già 70W son tantini cmq... ti distruggeresti i timpani prima delle casse a forza di alzare :D
androsdt
14-10-2008, 00:41
ma hai anche il resto dei componenti o l'hai buttato??
sub e regolatore del volume per intenderci...
valuti scambi??
magari con mx5000
o con questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1695215)
o questi (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1719605)
se scendi a 50 tutto compreso mi interessa...
certo che ho anche il regolatore del volume e la cassa del sub col diffusore... 50€ tutto il blocco sono davvero pochi... se ne può discutere ma non per 50€...
per gli scambi l'mx5000 già ce l'ho il resto non mi interessa ;)
EskevarMkDrake
14-10-2008, 09:34
:cry: Anche io avevo questo "kit" ma mi si e' rotto anche a me il sub e ho da parte le casse... ho anche cercato di farmi spedire dalla creative un altro anche pagando, ma nn ci sono state storie... :(
E' il piu' bel gruppo di casse che ho mai avuto!
Un UP per te!
E' il piu' bel gruppo di casse che ho mai avuto!
Un UP per te!
Grazie, sono ottime davvero!
up, su su che vendo anche il sub che a questo punto potete utilizare come ottimo sub passivo collegato ad un amplificatore. Un home theater ottimo ad un prezzo da svendita insomma ;)
up, su su che vendo anche il sub che a questo punto potete utilizare come ottimo sub passivo collegato ad un amplificatore. Un home theater ottimo ad un prezzo da svendita insomma ;)
*
ultimo prezzo da svendita, 60€ più spese per tutto l'amabaradan, meno di così vi prendete un kit della trust...
ultimo prezzo da svendita, 60€ più spese per tutto l'amabaradan, meno di così vi prendete un kit della trust...
Mi rimetto in coda,per tutto l'amabaradan,hai PVT
Pagamento effetuato,dopo che spedisci mi mandi per favore il tracking nr.in pvt
Grazie,alla prossima
Pagamento effetuato,dopo che spedisci mi mandi per favore il tracking nr.in pvt
Grazie,alla prossima
certo ;)
Raziel1984
23-11-2008, 02:50
Ce ne sono ancora?
già venduto tutto, ad un prezzo irrisorio tra l'altro :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.