PDA

View Full Version : Errore 619 Chiavetta Huawei Tim


BERT0.91
20-09-2008, 16:22
Ciao! E' da quasi un mese che la mia chiavetta internet Huawei E169 quando provo a connettermi ad internet mi da:
Errore 619:Impossibile stabilire una connesione con il computer remoto. La porta utilizzata per la connesione è stata bloccata.

C'è qualcuno che puo' aiutarmi?

PaCo87
21-09-2008, 10:53
Ciao! E' da quasi un mese che la mia chiavetta internet Huawei E169 quando provo a connettermi ad internet mi da:
Errore 619:Impossibile stabilire una connesione con il computer remoto. La porta utilizzata per la connesione è stata bloccata.

C'è qualcuno che puo' aiutarmi?

ciao , io ho risolto cambiando il server a cui si collega , infatti prima avevo server errato.

BERT0.91
21-09-2008, 19:39
mi potreprti postare le istruzioni per cambiare il server e il nome del server ?

BERT0.91
21-09-2008, 19:51
mi potreprti postare le istruzioni per cambiare il server e il nome del server ?

BERT0.91
21-09-2008, 19:56
mi potreprti postare le istruzioni per cambiare il server e il nome del server ?

BERT0.91
21-09-2008, 19:59
Chiedo scusa per i ripeturi messaggi ma ho avuto un problema son Firefox
:doh:

gemboy2007
24-10-2008, 15:32
ciao a tutti...

appena preso sto modem lo installo e subito errore 619...porta chiusa...ho un notebook hp, vista e come impostazioni del modem numero *99# apn è ibox.tim.it...pensavo un problema di norton o dei firewall dunque ho disabilitato norton e sbloccato i firewall ma niente...avete soluzioni...la sim ha 5 euro...mi da lo stesso errore anche se uso la rete gsm (connessione gprs) e anche cambiano sim e usando una vodafone che già uso per internet, impostando il profilo di vodafone.. stesso errore (anche per gprs)...riavete soluzioni...?

grazie

mattew_85
30-12-2008, 21:46
http://www.3bmeteo.com

christsys
31-12-2008, 10:35
quelli del servizio clienti tim che dicono?

mattew_85
01-01-2009, 17:34
dicono che è un problema loro, però mi sembra strano sono 5 giorni che non va da me :-(

christsys
01-01-2009, 22:48
richiama finche non trovi un operatore competente che se anche magari non sa cosa fare va a cercare come diavolo si fa una segnalazione al settore tecnico.
E inconcepibile che dopo 5gg non sia ancora possibile usare il servizio.

mattew_85
02-01-2009, 10:51
ma dicono che è saltato un ponte causa neve e in questa zona finmo a che non riparano non si può navigare, booo, cmq io abito in zona modena qualcuno ha i problemi che ho io?

christsys
02-01-2009, 11:33
io l'ho comprata sabato 26/12 per un amico, testata fino a mercoledi e devo dire che non ho avuto il ben che minimo problema.

Io sono della provincia di Padova

mattew_85
02-01-2009, 17:13
bo strano, cmq il pc è nuovo con xp sp3 quindi il problema non è software, la chiavetta è nuova, la sim attivata e tutto fatto anche chiamate e mandato sms e ci sono dentro 20€ quindi dovrebbe andare e invece continua a dare quell'errore, sarà un problema della mia zona a questo punto

Wagen
06-02-2009, 21:47
ho una amica con lo stesso problema, avete trovato soluzioni?

pigro85
25-02-2009, 10:11
ciao , io ho risolto cambiando il server a cui si collega , infatti prima avevo server errato.

Ciao, potresti per favore spiegare come hai fatto?
Grazie

pigro85
25-02-2009, 10:31
Ciao, potresti per favore spiegare come hai fatto?
Grazie

Io ho momentaneamente risolto creando un nuovo profilo simile ma con APN differente.
tre.it al posto di datacard.tre.it