View Full Version : Errore 619 Chiavetta Huawei Tim
BERT0.91
20-09-2008, 16:22
Ciao! E' da quasi un mese che la mia chiavetta internet Huawei E169 quando provo a connettermi ad internet mi da:
Errore 619:Impossibile stabilire una connesione con il computer remoto. La porta utilizzata per la connesione è stata bloccata.
C'è qualcuno che puo' aiutarmi?
Ciao! E' da quasi un mese che la mia chiavetta internet Huawei E169 quando provo a connettermi ad internet mi da:
Errore 619:Impossibile stabilire una connesione con il computer remoto. La porta utilizzata per la connesione è stata bloccata.
C'è qualcuno che puo' aiutarmi?
ciao , io ho risolto cambiando il server a cui si collega , infatti prima avevo server errato.
BERT0.91
21-09-2008, 19:39
mi potreprti postare le istruzioni per cambiare il server e il nome del server ?
BERT0.91
21-09-2008, 19:51
mi potreprti postare le istruzioni per cambiare il server e il nome del server ?
BERT0.91
21-09-2008, 19:56
mi potreprti postare le istruzioni per cambiare il server e il nome del server ?
BERT0.91
21-09-2008, 19:59
Chiedo scusa per i ripeturi messaggi ma ho avuto un problema son Firefox
:doh:
gemboy2007
24-10-2008, 15:32
ciao a tutti...
appena preso sto modem lo installo e subito errore 619...porta chiusa...ho un notebook hp, vista e come impostazioni del modem numero *99# apn è ibox.tim.it...pensavo un problema di norton o dei firewall dunque ho disabilitato norton e sbloccato i firewall ma niente...avete soluzioni...la sim ha 5 euro...mi da lo stesso errore anche se uso la rete gsm (connessione gprs) e anche cambiano sim e usando una vodafone che già uso per internet, impostando il profilo di vodafone.. stesso errore (anche per gprs)...riavete soluzioni...?
grazie
mattew_85
30-12-2008, 21:46
http://www.3bmeteo.com
christsys
31-12-2008, 10:35
quelli del servizio clienti tim che dicono?
mattew_85
01-01-2009, 17:34
dicono che è un problema loro, però mi sembra strano sono 5 giorni che non va da me :-(
christsys
01-01-2009, 22:48
richiama finche non trovi un operatore competente che se anche magari non sa cosa fare va a cercare come diavolo si fa una segnalazione al settore tecnico.
E inconcepibile che dopo 5gg non sia ancora possibile usare il servizio.
mattew_85
02-01-2009, 10:51
ma dicono che è saltato un ponte causa neve e in questa zona finmo a che non riparano non si può navigare, booo, cmq io abito in zona modena qualcuno ha i problemi che ho io?
christsys
02-01-2009, 11:33
io l'ho comprata sabato 26/12 per un amico, testata fino a mercoledi e devo dire che non ho avuto il ben che minimo problema.
Io sono della provincia di Padova
mattew_85
02-01-2009, 17:13
bo strano, cmq il pc è nuovo con xp sp3 quindi il problema non è software, la chiavetta è nuova, la sim attivata e tutto fatto anche chiamate e mandato sms e ci sono dentro 20€ quindi dovrebbe andare e invece continua a dare quell'errore, sarà un problema della mia zona a questo punto
ho una amica con lo stesso problema, avete trovato soluzioni?
ciao , io ho risolto cambiando il server a cui si collega , infatti prima avevo server errato.
Ciao, potresti per favore spiegare come hai fatto?
Grazie
Ciao, potresti per favore spiegare come hai fatto?
Grazie
Io ho momentaneamente risolto creando un nuovo profilo simile ma con APN differente.
tre.it al posto di datacard.tre.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.