View Full Version : Disinstallare DirectX 9.0c su Vista (non sono ubriaco!)
Per far partire Bioshock su Vista ho dovuto installare le DirectX 9.0c ed è andato tutto ok, a parte problemi di audio... (Ma non credo siano dovuti a questo).
Comunque adesso, troppo tardi ho letto che installare le DirectX 9.0c su Vista crea dei problemini per altri giochi, quindi vi domando...
C'è un modo per disinstallare le DirectX 9.0c da Vista?
Thanks.
Darkless
20-09-2008, 15:23
Per Win 9X ci sono programmi apposta, prova a vedere se fungono anche su vista.
Con questa soluzione pronostico un 99.999% di probabilità di fottere totalmente anche l'installazione delle DirectX 10 di Vista con relativa formattazione :)
Darkless
20-09-2008, 16:45
Con questa soluzione pronostico un 99.999% di probabilità di fottere totalmente anche l'installazione delle DirectX 10 di Vista con relativa formattazione :)
Fai windows update allora, se tit rova directx obsolete te le dovrebbe aggiornare.
Cerot che anche tu, usare Vista... :doh:
Per far partire Bioshock su Vista ho dovuto installare le DirectX 9.0c ed è andato tutto ok, a parte problemi di audio... (Ma non credo siano dovuti a questo).
Comunque adesso, troppo tardi ho letto che installare le DirectX 9.0c su Vista crea dei problemini per altri giochi, quindi vi domando...
C'è un modo per disinstallare le DirectX 9.0c da Vista?
Thanks.
Le directx 9 non creano il minimo problema su vista, invece di toglierle installa l' ultima versione;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.