View Full Version : [BG + SPED] Vendo/smembro PC Athlon x2 black edition + MSI K9A2 & altro...
Come da titolo vendo il mio PC2 causa inutilizzo (più che per inutilizzo lo vendo perchè non mi serve così ma mi serve un pc a basso consumo per utilizzo muletto).
Vendo i singoli pezzi ma preferisco vendere il blocco intero e alcuni pezzi li vendo esclusivamente in blocco.
- ATHLON X2 5000+ black edition completo di scatola originale - garanzia residua di 1 anno e 4 mesi - 50€
- MSI K9A2 CF-F (chipset AMD 790X, supporta crossfire) - scatola originale + tutti gli accessori originali, in garanzia residua di 1 anno e 4 mesi - 50€
- CASE COOLERMASTER ELITE 330 NERO - 20€
- TAGAN EASYCON U15 530W - 70€ - garanzia residua di 1 anno
- H.D. MAXTOR DM10 160GB SATA - 25€ - 1 anno e mezzo di vita - non trovo più la fattura per la garanzia
- RADEON HD3450 - 25€ - 1 anno e mezzo di garanzia residua
Precedenza per il blocco PC (ovviamente) e per il ritiro a mano (prov di BG zona di Treviglio).
Con questo PC è possibile utilizzare il software "AMD OVERDRIVE" per l'overclock.
Code max 24ore.
Code:
lamabbio
20-09-2008, 15:00
caratteristiche ali? qualche foto del case?
grazie
domani metto un po' di foto!
L'ALI ha 530W efficienza >80%
2 linee da 12V da 20A (33A totali)
Cavi modulari e ventola da 12cm silenziosa (max 27db).
che prezzo mi faresti per il blocco cosi composto:
1 ATHLON X2 5000+ black edition completo di scatola originale - garanzia residua di 1 anno e 4 mesi
2 DISSIPATORE CPU ZALMAN CNPS9500 con staffa per socket 775, AM2+ e AM2
3 MSI K9A2 CF-F (chipset AMD 790X, supporta crossfire) - scatola originale + tutti gli accessori originali, in garanzia residua di 1 anno e 4 mesi
4 2GB (2*1GB DC KIT) RAM DDR2 PC2-6400 OCZ XTC 4-5-4 stabili fino a 960MHZ (sono DDR2 800 MHZ?)
5 H.D. MAXTOR DM10 160GB SATA - 25€ - 1 anno e mezzo di vita - non trovo più la fattura per la garanzia
6 RADEON HD3450
credo dovresti limare un po ad esempio la cpu nuova la trovi qua :
http://www.ciao.it/AMD_Athlon_64_X2_5000_2_6_GHz_processore__956951
a partire EUR 54,90
inoltre la RADEON HD3450 la trovi nuova a partire da € 27,42
guarda quà :http://www.ciao.it/sr/q-HD3450
per le ram sul forum stanno vendendo le DDR 2 800 a 10 euro l'una vedi qua
ad esempio : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24155792#post24155792
fammi sapere tua proposta resto in attesa
1 ATHLON X2 5000+ black edition completo di scatola originale - garanzia residua di 1 anno e 4 mesi
3 MSI K9A2 CF-F (chipset AMD 790X, supporta crossfire) - scatola originale + tutti gli accessori originali, in garanzia residua di 1 anno e 4 mesi
4 2GB (2*1GB DC KIT) RAM DDR2 PC2-6400 OCZ XTC 4-5-4 stabili fino a 960MHZ (sono DDR2 800 MHZ?)
5 H.D. MAXTOR DM10 160GB SATA - 25€ - 1 anno e mezzo di vita - non trovo più la fattura per la garanzia
6 RADEON HD3450
a partire EUR 54,90
ad esempio : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24155792#post24155792
Ciao, LA CPU che hai linkato non è la black edition e quindi non è "comparabile" come prezzo alla black edition, quindi al massimo abbasso il prezzo a 55€ e mi pare onesto.
Le ram che vendo si trovano nuove a 45€ quindi non mi pare di chiedere tanto se chiedo 30€.
Per la 3450 effettivamente hai ragione, la mia è fanless e pensavo costasse di più ma non avevo visto che praticamente sono tutte fanless, quindi abbasso il prezzo a 20€.
In definitiva il blocco ti verrebbe a costare:
55 + 30€ + 55€ + 30€ + 25€ + 20€ = 215€ -> ti faccio 200€ spedito in j+3
Se vuoi a 210€ spedito ti do pure il masterizzatore dvd sata.
Fammi sapere se ti metto in coda o no...
Crazy rider89
21-09-2008, 10:46
coda ram
A me interessano questi componenti (vedi te se puoi smembrare):
Che versione è 1 o 2?
Dipende dalla versione della mobo comunque posso offrire 120 + spedizione.
A me interessano questi componenti (vedi te se puoi smembrare):
Che versione è 1 o 2?
Dipende dalla versione della mobo comunque posso offrire 120 + spedizione.
ok ti metto in coda a 120€+ss (130€ in j+3).
Come faccio a vedere se è V1 o V2?
ok ti metto in coda a 120€+ss (130€ in j+3).
Come faccio a vedere se è V1 o V2?
Ci sarà scritto da qualche parte sulla mobo o sul manuale.
Ci sarà scritto da qualche parte sulla mobo o sul manuale.
provo a vedere e ti faccio sapere, anche se ho la sensazione che sia la V1 perchè l'ho presa a dicembre quando era appena uscita... :)
@Errik89 si è vero, la cpu che ho elencato non è la black edition ma è boxata la tua è tray, la tua ha il molti sboccato quella box e dissi in un certo senso si equivalgono dal punto di vista del valore.
Ad esempio qua vendono un CPU X2 6000+ completo di dissipatore a 60 € +s.s
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1797112&highlight=5000
il tuo sbloccato quanto vuoi non equivale ad un 6000 x2. Inoltre anche il dissi è un po caro, visto che la versione led si trova nuova in rete sui 40 euro. Dunque dovresti scendere ancora un po se no considerami fuori dalla coda. Resto in attesa.
P.S. Dovresti limare anche la mobo dato che è anche una V1:D,
P.P.S.S. Anche l' HD sarebbe da limare perchè stanno vendendo HD sata II 160 GB a 20 eurozzi vedi quà
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1803357&page=4
6 RADEON HD3450
a partire EUR 54,90
RAM, zalman e masterizzatori li ho tolti dalla vendita perchè piuttosto di svenderli preferisco tenerle e riutilizzarle x l'HTPC/MULO che sto costruendo ;)
Prezzo della CPU abbassato ulteriormente di 5€ vista la tua segnalazione via PVT (azzo quanto si sono svalutate le CPU AMD!!! :eek: :eek: :cry: :cry: )
Quindi il blocco, se ti interessa, rimane questo:
CPU - 50€
MOBO - 50€
H.D. - 20€
RADEON - 20€
-> TOTALE: 135€ spediti... fammi sapere!
@Errik89 spero non te la sia presa a male sai che i componenti HW cadono a picco cmq lo zalman mi servirebbe insieme alle ram sei proprio sicuro di non voler vendere tutto?
@Errik89 spero non te la sia presa a male sai che i componenti HW cadono a picco cmq lo zalman mi servirebbe insieme alle ram sei proprio sicuro di non voler vendere tutto?
nono assolutamente, ho visto anche io i prezzi bene adesso ed effettivamente sono calati tanto. :)
Lo zalman io lo userei per l'htpc perchè mi permette di tenere la CPU fanless praticamente! Comunque mi informo meglio e poi ti faccio sapere se lo vendo o no, ok?
coda blocco
se intendi il blocco completo hai la precedenza su tutti.
CASE COOLERMASTER ELITE 330 NERO - 20€
coda
@Errik89 informati anche per le ram cosi mi eviti di stare a cercarle io resto in attesa per il blocco che ti ho detto sopra.
P.S. La mobo ha l'ultima versione del bios?
@Errik89 informati anche per le ram cosi mi eviti di stare a cercarle io resto in attesa per il blocco che ti ho detto sopra.
P.S. La mobo ha l'ultima versione del bios?
per il bios si, le ram mi servono di sicuro. :)
@Errik89 porca paletta non vorrai declassarmi dalla coda, dopo la fatica che ho fatto per farti limare il tutto e che palle questi avvoltoi che approfittano del lavoro degli altri nel far abbassare i prezzi.
@Errik89 se mi fai una buona proposta per il blocco che ti ho chiesto anche in pvt possiamo concludere oggi stesso e domani ti pago tramite postpay fammi sapere
@Errik89 porca paletta non vorrai declassarmi dalla coda, dopo la fatica che ho fatto per farti limare il tutto e che palle questi avvoltoi che approfittano del lavoro degli altri nel far abbassare i prezzi.
@Errik89 se mi fai una buona proposta per il blocco che ti ho chiesto anche in pvt possiamo concludere oggi stesso e domani ti pago tramite postpay fammi sapere
il dissipatore te lo posso dare perchè non mi serve, visto che nel case dell'HTPC che devo fare mi hanno detto che non ci sta ( :doh: ).
Aggiorno la coda:
CPU - 50€
ZALMAN - 25€ (regalato, imho! ;) )
MOBO - 50€
H.D. - 20€
RADEON - 20€
-> TOTALE: 155€ spediti
Se è ok e mi confermi subito te li do a te, altrimenti valgono le regole del "chi prende il blocco totale ha la precedenza". Ok? ;)
Le RAM a dartele ci perderei perchè comunque mi servono e dovrei acquistarne nuove. Intanto le trovi ovunque le ram!! :)
Fammi sapere... Grazie.
P.s.: lo Zalman è quello con il LED BLU e quindi ha il led :)
CASE COOLERMASTER ELITE 330 NERO - 20€
coda
se bvzm prende il blocco che gli ho proposto il case te lo vendo senza problemi subito. Grazie.
@Errik89 ti do la risposta definitiva stasera prima delle 21.00 per ora è si al 90% va bene cosi?
@Errik89 ti do la risposta definitiva stasera prima delle 21.00 per ora è si al 90% va bene cosi?
ok
ok la percentuale è salita al 95% :D
@Errik89 toglimi un dubbio la mobo e la cpu sono compatibile con il mio vecchio alimentatore? un Enermax il modello è EG495AX-VE(W) SFMA V2.0 (24P) DA 485 W. Sulla scatola dice che va bene per gli Athlon 64/64FX e poi c'è l'adesivo dual core. Tnx sin da ora per le info
@Errik89 toglimi un dubbio la mobo e la cpu sono compatibile con il mio vecchio alimentatore? un Enermax il modello è EG495AX-VE(W) SFMA V2.0 (24P) DA 485 W. Sulla scatola dice che va bene per gli Athlon 64/64FX e poi c'è l'adesivo dual core. Tnx sin da ora per le info
sisi va senza problemi, il 5000+ ha tdp da 65W e la mobo col 790X consuma poco rispetto ad esempio ai chipset nvidia :)
ok tnx ti stai comportando da ottimo venditore :D
@Errik89 dato che tu conosci il sistema tra queste ram su quali ti orienteresti?
1 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24217279#post24217279
2 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24217339#post24217339
fammi sapere resto in attesa
P.S. la scheda video che modello è esattamente ? La Radeon HD 3450 da 512 MB con raffreddamento attivo (cioè ventola) o ATI Radeon HD 3450 - 256 MB con raffreddamento passivo (senza ventola).
@Errik89 dato che tu conosci il sistema tra queste ram su quali ti orienteresti?
1 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24217279#post24217279
2 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24217339#post24217339
fammi sapere resto in attesa
P.S. la scheda video che modello è esattamente ? La Radeon HD 3450 da 512 MB con raffreddamento attivo (cioè ventola) o ATI Radeon HD 3450 - 256 MB con raffreddamento passivo (senza ventola).
256MB fanless (raffreddamento passivo marca Sapphire)!
Le 2° che hai elencato sono RAM per portatili e quindi non vanno bene (sono SO-DDR2 e non DDR2) le 1° invece sono RAMdi marca "scadente" (V-DATA). Sinceramente ti consiglio di prendere un buon paio di RAM della OCZ o GEIL, le trovi sui 40€/45€ nuove ad esempio come le mie (OCZ XTC 2*1GB). In ogni caso se non vuoi fare overclock estremo anche le v-data vanno bene se te le da a buon prezzo (sui 25€ per 2gb è ok), considerando poi che il processore ha il moltiplicatore sbloccato e quindi puoi salire comunque.
@Errik89 si ho visto per le altre non avevo badato al so-dim, per oc estremo sono dai tempi del mio vecchio barton 2600 m che non ne faccio, senti tagliamo la testa al toro facciamo 180 euro spediti e ci metti pure le ram che ne dici? mi sto rompendo di cercare ram nel mercatino :D
@Errik89 si ho visto per le altre non avevo badato al so-dim, per oc estremo sono dai tempi del mio vecchio barton 2600 m che non ne faccio, senti tagliamo la testa al toro facciamo 180 euro spediti e ci metti pure le ram che ne dici? mi sto rompendo di cercare ram nel mercatino :D
no davvero, mi dispiace, ma dopo le devo cercare io le RAM! :D
Le avevo messe in vendita perchè pensavo di prendere un PC stile EEEBOX (o l'ABACO PC) ma poi ho deciso di fare un HTPC normale visto che spenderei anche meno e quindi le RAM mi servono proprio.
Prendi le v-data intanto anche con quelle se vuoi occare sali comunque perchè la CPU ha il molti sbloccato. Le trovi su qualunque shop online a 15€ a banco da 1GB quindi con 35€ ti fai le ram senza troppi problemi. (Oppure vai in un qualsiasi ipermercato vicino a casa e le trovi a prezzi simili!!!) :)
@Errik89 dalle mie parti non ostate ci sia Media World, Euronics e Unieuro ecc col cavolo che le trovi a prezzi cosi bassi anzi secondo come è non le trovi, siamo a livello di terzo mondo se ti fidi. Dai fai uno sforzo tu hai più tempo per cercarle io no, dato se concludo mi arriverà tutto prox settimana ma dovrò tenere fermo il tutto per mancanza di ram. Poi tu puoi comprarti ram superiori :D :D :D
@Errik89 dalle mie parti non ostate ci sia Media World, Euronics e Unieuro ecc col cavolo che le trovi a prezzi cosi bassi anzi secondo come è non le trovi, siamo a livello di terzo mondo se ti fidi. Dai fai uno sforzo tu hai più tempo per cercarle io no, dato se concludo mi arriverà tutto prox settimana ma dovrò tenere fermo il tutto per mancanza di ram. Poi tu puoi comprarti ram superiori :D :D :D
Si ma se te le vendo a te ci perdo soldi, soprattutto se te le vendo a 25€. Nuove le mie le trovi a 40/45€ (sui 42€ come prezzo minimo). Se vuoi facciamo 190€ spedito e te le do, altrimenti non ho compenso a dartele eh! :)
@Errik89 facciamo 185 spedito cosi te le pago 30 eurozzi come tua richiesta iniziale ok?:D
@Errik89 facciamo 185 spedito cosi te le pago 30 eurozzi come tua richiesta iniziale ok?:D
vabbè dai ok. Facciamo così. Confermi allora?
se bvzm prende il blocco che gli ho proposto il case te lo vendo senza problemi subito. Grazie.
bene quando vuoi concluder
aversti anche un dissipatore per socketa am2?
@Errik89 ok confermo 185 spedito cioè spese di spedizione comprese modalità di spedizione da definire, pagamento tramite postpay possiamo passare in pvt per i dati. Alla fine ho ceduto mi hai battuto per stanchezza :D :D :D
per spedizione va bene j3 non lo avevo notato nel post principale dunque confermo di nuovo 185 euro spedito compreso j3 passiamo pvt per dati e ultimi dettagli :D :D :D
bene quando vuoi concluder
aversti anche un dissipatore per socketa am2?
il dissipatore non ce l'ho perchè *avevo* solo lo zalman 9500 che ho venduto a BVZM.
Quindi restano CASE (in coda Mentira, per me possiamo concludere) e ALIMENTATORE
Tutto il resto è da considerarsi venduto.
risposto.
Ritiro dalla vendita il CASE perchè lo riutilizzo, rimane quindi il TAGAN. ;)
@Errik89 hai pm:D
immagino che voleva anche il case
...
un classico
trasparenza ragazzi,trasparenza non siamo mica nati ieri
immagino che voleva anche il case
...
un classico
trasparenza ragazzi,trasparenza non siamo mica nati ieri
e infatti non lo vuole tant'è che mi ha già pagato il blocco deciso ieri.
Prima di "lanciare" certe accuse mi informerei bene... ;)
P.s.: "un classico" forse per te ma non per me ;)
@MENTIRA non volevo il case, infatti non lo preso, dato che quello che ho comprato da @Errik89 finirà dentro il mio glorioso Cooler Master Cavalier 3. Poi all'occorrenza, ho altri 2 case di riserva anche se scrausi. Donde non facciamo illazioni, poi se lui lo ha ritirato sono fatti suoi è nel suo diritto.
P.S. il PM era per informare di avvenuto pagamento cmq un po di caz tuoi no vero?
@MENTIRA non volevo il case, infatti non lo preso, dato che quello che ho comprato da @Errik89 finirà dentro il mio glorioso Cooler Master Cavalier 3. Poi all'occorrenza, ho altri 2 case di riserva anche se scrausi. Donde non facciamo illazioni, poi se lui lo ha ritirato sono fatti suoi è nel suo diritto.
P.S. il PM era per informare di avvenuto pagamento cmq un po di caz tuoi no vero?
ho spedito ti ho mandato il codice via PVT.
Facciamo così, quando ti arriva il pacco faccio la foto del mio case con dentro i componenti nuovi così almeno finisce qui definitivamente e basta. :D
P.s.: ALIMENTATORE TAGAN U15 EASYCON 530W ancora in vendita. Prezzo 70€!!!! :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.