PDA

View Full Version : problema con la webcam

davide00790
20-09-2008, 15:29
Salve a tutti, volevo una mano per questo problema che ho con la mia webcam trust con microfono integrato modello 3420N. Ho prima di tutto installato i driver scaricandoli direttamente dal sito della trust, in seguito ho collegato la mia webcam al mio pc (xp SP2) tramite cavo USB. Il computer ha riconosciuto la periferica e dice che è pronta all'uso. Vado sul programma amcap installato assieme ai driver e succede che o mi dice "graph cannot preview" oppure mi da una schermata tutta nera e nn vedo nulla. Vado su device metto la v piccola accanto al nome della mia webcam trust e metto la v piccola accanto al nome del microfono. Succede che ora riesco a sentirmi ma non a vedermi. vado su OPtions e l'opzione preview ha già la v piccolina accanto. Che devo fare per utilizzare la mia webcam? pensate che rienevo di aver rotto qualcosa per cui l'ho cambata cn un altra uguale ma ho sempre lo stesso problema!!
grazie a tutti

carter100
29-03-2009, 17:06
Uppo questo thread, ma ho poche speranze.
Da quel che ho letto, è una serie difettata, a tutte arriva la schermata nera, e io me ne son accorto ad 1 mese dall'acquisto, quindi nemmeno posso tentare la strada della sostituzione, che cmq non sarebbe servita...
Vabbè, 20 euro buttati a quanto pare...:muro:
Se qualcuno ha idee o ha trovato soluzioni, sono ovviamente le bene accette