View Full Version : Help !!!!!!
Ero un po' indeciso, ma alla fine ho deciso di fare un bel formattone al mio PC, dato che windows stava impazzendo e il modo in cui era partizionato l'HD non mi andava più bene.
Errore fatale.
Ho ripetuto l'operazione tre volte (sempre riformattando) ma da sempre lo stesso problema:
Il paging in modalità compatibile riduce le prestazioni
L'unità C utilizza il file system in modalità compatibile MS-DOS
Azz ho inviato per sbaglio... dicevo...
Il paging in modalità compatibile riduce le prestazioni
L'unità C utilizza il file system in modalità compatibile MS-DOS.
L'unità D utilizza il file system in modalità compatibile MS-DOS.
L'unità E utilizza il file system in modalità compatibile MS-DOS.
(allego il txt con le spiegazioni della guida di winzoz)
Il problema mi si era già presentato la prima volta che avevo installato winME sul PC (circa un anno fa), ma alcuni mesi dopo avevo riformattato (per motivi di forza maggiore) ed era sparito.
E ora eccolo di nuovo, e non se ne vuole andare!!!!
Qualcuno sa darmi qualche consiglio?? HELP!!! :eek:
------------------------------------------------------------
WinME, Tb800, MB Asus A7V ata100, HD IBM DTLA 307030 ata100, radeon 32DDR, SB 128 pci, Yamaha CDRW 8824, LG goldstar 52X, LG Flatron 775FT,Asuscom ISDN 128, LevelOne fast ethernet 10/100 Mbit, muose logitech e mi sembra di aver elencato tutto :D :D
Una mia soluzione personale sarebbe:
Tiri via le partizioni dall'HD e ne crei una sola che formatti;)
Aggiorni il Bios
Installi WME e poi tramite Partition Magic che ovviamente non compri;) ti crei le partizioni
Sinceramente avresti più soddisfazioni usando w2k SP2:)
lnessuno
30-12-2001, 21:14
hai guardato la guida in linea? è incredibile, ma una cosa fatta veramente bene di windows c'è: la guida in linea ;) :D :p
Originariamente inviato da lnessuno
[B]hai guardato la guida in linea? è incredibile, ma una cosa fatta veramente bene di windows c'è: la guida in linea ;) :D :p
NON SONO PER NIENTE D'ACCORDO :mad:
lnessuno
30-12-2001, 21:50
Originariamente inviato da AlbioB
[B]
NON SONO PER NIENTE D'ACCORDO :mad:
dici che neanche quella è fatta bene? maddai... a me è servita più di una volta ;)
Grazie a tutti per l'aiuto...
ma mi sa che riposto il problema nella sezione "sistemi operativi... magari mi danno qualche dritta in più!!!
Ps: prima, quando non mi dava problemi avevo 2 partizioni (e anche la prima volta quando me ne dava...)
non credo che reinstallare senza partizioni risolva il problema...
Originariamente inviato da lnessuno
[B]
dici che neanche quella è fatta bene? maddai... a me è servita più di una volta ;)
a riparare il tuo samsung no :D:D:D:D:p;)
lnessuno
01-01-2002, 21:10
Originariamente inviato da AlbioB
[B]
a riparare il tuo samsung no :D:D:D:D:p;)
eeeh se alla microsoft dovessero pensare ad una soluzione per ogni problema causato dal loro so.. il 98% dello spazio sull'hd sarebbe occupato dalla guida in linea :D:D
Sembra che l'installazione dei Drivers IDE della VIA non gli siano scesi bene dal gargarozzo.
Prova ad avviare in provvisoria, installa generici IDE e riavvia.
Trovandosi dei nuovi drivers dagli INF, ti chiederà di reinstallarli e ... incroci le dita.
PAP400
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.