PDA

View Full Version : Consiglio Piano Tariffario

Gianipì
20-09-2008, 14:56
Ciao ragazzi,

scrivo per chiedervi un consiglio sulla scelta del piano tariffario omnitel da cambiare dopo la rimodulazione avvenuta un po' di tempo fa. La tariffa che mi hanno propinato è eccessivamente cara e ho deciso di cambiarla, vorrei però restare con la omnitel anche perchè la maggior parte dei miei amici sono clienti omnitel.

Potete darmi un consiglio? qual'è la tariffa più conveniente allo stato attuale?
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi daranno notizie in merito.......:muro:

EnzoHendrix
20-09-2008, 15:03
Tim e Vodafone dopo le ultime rimodulazioni non convengono per niente. Comunque che tipo di chiamate fai?

Gianipì
20-09-2008, 15:19
ciao,

mah....guarda odio lo scatto alla risposta.......le telefonate sono dell'ordine di qualche minuto al max e prevalentemente il pomeriggio......

EnzoHendrix
20-09-2008, 16:37
L'unica tariffa che ti può convenire è Easy day special che ti obbliga però ad almeno una ricarica al mese.link (http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKey=38572&pageTypeId=9607&channelId=-8668&tk=9607%2Cc&ty_key=pri_piano_easyday_special_new)
Oppure puoi passare a wind con la tariffa super senza scatto, 17 cent al minuto senza scatto ovviamente con tariffazione al secondo, VERSO TUTTI senza obbligo di ricarica.

scorpio82it
22-09-2008, 20:20
ciao,

mah....guarda odio lo scatto alla risposta.......le telefonate sono dell'ordine di qualche minuto al max e prevalentemente il pomeriggio......

Beh se odi lo scatto alla risposta in vodafone c'è anche una tariffa "Vodafone Tempo Libero" senza scatto alla risposta. La tariffa prevista è di 25 cent al minuto verso tutti i numeri nazionali. Dalle 18.00 alle 08.00 ogni giorno e 24 ore su 24 il sabato, la domenica e i giorni festivi la tariffa passa a 15 cent al minuto. Per avere la tariffa di 15 cent al minuto è sufficiente effettuare una ricarica al mese di qualsiasi importo. La tariffazione è calcolata sugli effettivi secondi di conversazione. Il costo per ogni SMS nazionale è di 15 cent mentre il costo per ogni MMS nazionale è di 50 cent.