View Full Version : Assistenza Altec Lansing help
Ciao raga, ho un impianto 5.1 della Altec il 5100 da 20 giorni non mi funziona piu' l'uscita della cassa anteriore sx, la cassa funziona ma l'uscita mi sa che si è fottuta sapete come diavolo fare a contattare l'assistenza Altec dato che non riesco a trovare nessun riferimento.Tra l'altro secondo voi bisogna sostituire solo l'entrata che si trova nel subwoofer o bisogna cambiare tutto il gruppo di entrata?
N@pster792
21-09-2008, 00:43
Ciao raga, ho un impianto 5.1 della Altec il 5100 da 20 giorni non mi funziona piu' l'uscita della cassa anteriore sx, la cassa funziona ma l'uscita mi sa che si è fottuta sapete come diavolo fare a contattare l'assistenza Altec dato che non riesco a trovare nessun riferimento.Tra l'altro secondo voi bisogna sostituire solo l'entrata che si trova nel subwoofer o bisogna cambiare tutto il gruppo di entrata?
creado che l'ampli sia integrato nel sub. non ho visto il tuo prodotott ma son fatti cosi di solito. prenderlodove l'hai comperato no?
Eddie666
21-09-2008, 11:19
mi spiace ma la situazione non la vedo bene. anche io avevo un altec 5100, al quale però era probabilmente partita l'elettronica integrata nel sub (di fatto le casse non si accendevano più :( )
dopo un pò di telefonate mi hanno confermato che in italia non c'è un centro assistenza altec, e che avrei dovuto rispedirle in america per farle riparare (e, considerando che non erano più in garanzia, immagina la spesa!). l'unica sarebbe trovare o un piccolo riparatore che sappia metterci le mani (ma non so quanto sarebbe la spesa finale), oppure trovare qualcuno che le venda su ebay. in ogni caso non so se la cosa ti converrebbe (nel mio caso non è convenuto, per cui, a malincuore, ho dovuto cambiarle)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.