View Full Version : conviene 800 3-4-3-9???
ci sono le dominator 2x1gb , che poi ne prendere 2 kit, ddr2 800 cl3 (3-4-3-9)...io vi volevo chiedere..siamo in ambito gioco chiaramente..conviene 4x1gb ddr2 800 3-4-3-9 oppure 1066 o ecc oppure una 800 normale cl4????
grazie a tutti quelli che risponderanno
Capellone
20-09-2008, 15:06
"ambito gioco" significa che usi videogiochi 3D o che giochi a fare record nei benchmark?
nel primo caso le latenze sono pressochè insignificanti, nel secondo potresti anche prenderle in considerazione.
allè ma sicuro??me l'ha detto un moderatore di qst forum tempo fà...che al pc se devi giocare interessano + le latenze che i mhz?
e io chiedevo x conferma o cosa consigliavate...te ne 6 sicuro?o meglio..allora cosa mi consiglieresti?
Capellone
20-09-2008, 22:05
parliamo di piattaforme Intel? le latenze hanno un'influenza scarsa sulle prestazioni della cpu, quindi con delle pc6400 cas 5 giochi ottimamente. memorie a frequenza più alta ti servono se vuoi accompagnare bene la cpu in overclock, e memorie a bassa latenza ti servono se proprio devi spuntare record ai benchmark.
mmmh..interessante.
adesso vedo e sento un pò tutti i pareri per sentire come è meglio....ma cmq il pc lo dovrei fare a natale e prima di allora apro una discussione con il mondo dei pareri su tutti i componenti....grazie cmq x adesso
ah mobo probabile asus p5e deluxe
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.