PDA

View Full Version : Borghezio oggi

9957
20-09-2008, 12:48
è andato a manifestare in mezzo ai nazisti in germania contro una moschea
ha fatto bene?

lowenz
20-09-2008, 12:50
Che vuoi che faccia? E' una sagoma così, lo si tiene come un elemento folkloristico :D

fabio80
20-09-2008, 12:50
nazisti? :confused:

er-next
20-09-2008, 12:59
Che vuoi che faccia? E' una sagoma così, lo si tiene come un elemento folkloristico :D

basta con questa storia.. basta con queste giustificazioni.. è un esponente di un partito attualmente al governo.. e se non viene espulso è perchè in parte se ne condividono le idee o perchè fa comodo..

è uno schifo.. le sue idee e il partito che non lo espelle..

basta con le giustificazioni a questa gente..

Gio22
20-09-2008, 13:02

ma come nn hai visto uno con i baffetti che manifsteva sotto braccio con borghezio?

9957
20-09-2008, 13:03

razzisti di estrema destra neonazi
http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/esteri/colonia-moschea/colonia-manifestazione/colonia-manifestazione.html

fabio80
20-09-2008, 13:04

ah se sono come i fascisti italiani che tappezzano roma se permetti mi faccio quattro risate :D

9957
20-09-2008, 13:06
ah se sono come i fascisti italiani che tappezzano roma se permetti mi faccio quattro risate :D

tu che hai votato sì o no nel sondaggio?

recoil
20-09-2008, 13:08
http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/esteri/colonia-moschea/colonia-manifestazione/colonia-manifestazione.html

erano previsti in 2000 si sono presentati in 30
dai che con Borghezio fanno 31 :asd:
io pensavo chissà che manifestazione...

ah se sono come i fascisti italiani che tappezzano roma se permetti mi faccio quattro risate

se il metro è quello, si può dire che queste 30 persone hanno letteralmente riempito le vie di Colonia :O

Wilde
20-09-2008, 13:15
è una macchietta e mi vergogno per lui, lo pestarono pure i noglobal :D

9957
20-09-2008, 13:15

mi sai che di quel topic ti sei perso la parte finale vai e guarda, non sono proprio 2 volantini....

easyand
20-09-2008, 13:25
serviva aprire un thread?

Naufr4g0
20-09-2008, 13:27
basta con questa storia.. basta con queste giustificazioni.. è un esponente di un partito attualmente al governo.. e se non viene espulso è perchè in parte se ne condividono le idee o perchè fa comodo..

è uno schifo.. le sue idee e il partito che non lo espelle..

basta con le giustificazioni a questa gente..

Pienamente d'accordo, è lo stesso ragionamento che fanno nei confronti del razzistissimo Bossi: "Lasciatelo perdere, è una macchietta! Fà così ma tanto alla fine non fa del male a nessuno.". Cazzate! E' un ministro e i danni li puo' fare come cavolo gli pare ed è il maggior esponente di un partito che vuole dividere l'Italia e punire i meridionali.

Wilde
20-09-2008, 13:37
Pienamente d'accordo, è lo stesso ragionamento che fanno nei confronti del razzistissimo Bossi: "Lasciatelo perdere, è una macchietta! Fà così ma tanto alla fine non fa del male a nessuno.". Cazzate! E' un ministro e i danni li puo' fare come cavolo gli pare ed è il maggior esponente di un partito che vuole dividere l'Italia e punire i meridionali.

In realtà ha fatto piu danni calderoli con una maglietta, che bossi e borghezio in 10 anni di esternazioni colorite :doh:

Fil9998
20-09-2008, 13:40
punire i meridionali??

questa mi è nuova...

mi par si sia sempre parlato di non spedire più i soldi nella voragine romana, ma di attuare del federalismo fiscale in subordine ad una secessione vera e propria (imho antistorica vista l'europa unita).

se poi per punire si intende "dare uno stop alla pioggi adi soldi, che tanto arrivano nelle mani di politici e mafiosi e non nelle mani dei cittadini del sud" allora si, si cerca di "punire".

ma
progrom contro i meridionali siano essi abitanti al nord o al sud dell'italia mi par che proprio non si sia mai sentito proporre (e ci mancehrebe altro).

Fil9998
20-09-2008, 13:41
In realtà ha fatto piu danni calderoli con una maglietta, che bossi e borghezio in 10 anni di esternazioni colorite :doh:

imho se maroni è firbo gente come calderoli e bossi dovrò riuscire quantomeno a farli TACERE... son imho dannosissimi per la lega con le loro sparate .

Naufr4g0
20-09-2008, 13:44
punire i meridionali??

questa mi è nuova...

mi par si sia sempre parlato di non spedire più i soldi nella voragine romana, ma di attuare del federalismo fiscale in subordine ad una secessione vera e propria (imho antistorica vista l'europa unita).

se poi per punire si intende "dare uno stop alla pioggi adi soldi, che tanto arrivano nelle mani di politici e mafiosi e non nelle mani dei cittadini del sud" allora si, si cerca di "punire".

ma
progrom contro i meridionali siano essi abitanti al nord o al sud dell'italia mi par che proprio non si sia mai sentito proporre (e ci mancehrebe altro).

Mentre al Nord tutti grandi investitori che spendono bene il denaro pubblico. Il sud con la forte disoccupazione che c'è sprofonda del tutto, perchè quei pochi che riescano a lavorare vanno al nord, ci si trasferiscono e le tasse le pagano li'. Questa manovra è solo un modo per farci sprofondare ancora di più nel baratro.
Siccome abbiamo la mafia, adesso tutti i meridionali onesti ne devono pioangere le cosneguenze.. mi pare proprio giusto!
C'è un odio nei confronti del meridione che ormai non riescono più nemmeno a nascondere.

entanglement
20-09-2008, 13:50
punire i meridionali??

questa mi è nuova...

ma
quoto

il meridione ha potenzialità almeno pari al nord, il fatto che la situazione economica del meridione sia com'è non è certo colpa della lega

entanglement
20-09-2008, 13:54
Mentre al Nord tutti grandi investitori che spendono bene il denaro pubblico. Il sud con la forte disoccupazione che c'è sprofonda del tutto, perchè quei pochi che riescano a lavorare vanno al nord, ci si trasferiscono e le tasse le pagano li'. Questa manovra è solo un modo per farci sprofondare ancora di più nel baratro.
Siccome abbiamo la mafia, adesso tutti i meridionali onesti ne devono pioangere le cosneguenze.. mi pare proprio giusto!
C'è un odio nei confronti del meridione che ormai non riescono più nemmeno a nascondere.

di ruberie ce n'è anche al nord non credere.
mi dici la mafia ... la mafia si COMBATTE. se in sicilia il nostro beneamato premier ha fatto l'en plein (anche l'altra volta), allora sono il 50%+1 dei siciliani a cui sta bene questo stato di cose. non è che il sud è meno sviluppato perchè a nord abbiamo presunti pregiudizi, come ho detto nel post sopra, il potenziale c'è

jackaz
20-09-2008, 13:58
Almeno lui non minaccia di gambizzare la gente.Thread fazioso,inutile,vergognoso.

Naufr4g0
20-09-2008, 13:59
quoto

il meridione ha potenzialità almeno pari al nord, il fatto che la situazione economica del meridione sia com'è non è certo colpa della lega

Sicuramente non è colpa della lega la situazione attuale del meridione, ma diciamo che sta facendo di tutto per lasciarlo in balìa di se stesso.
Bisognerebbe semmai controllare meglio l'uso che si fa al sud del denaro pubblico, che capisco sia un lavoro molto impegnativo, ma va pur fatto.

Micene.1
20-09-2008, 14:05
beh mi vergogno di vivere in un paese che fa emergere soggetti del genere...

per la questione meridionale...è molto comune che nelle nazioni ci siano aree depresse strutturalmente rispetto alle altre...basta citare la germania dell'est ...chiaramente negli altri paesi si cerca di ridurre il gap...in italia si propone la secessione

Naufr4g0
20-09-2008, 14:10
per la questione meridionale...è molto comune che nelle nazioni ci siano aree depresse strutturalmente rispetto alle altre...basta citare la germania dell'est ...chiaramente negli altri paesi si cerca di ridurre il gap...in italia si propone la secessione
Quoto appieno!

lowenz
20-09-2008, 14:13
Thread fazioso,inutile,vergognoso.
Ohhhhhhhhhhhh, vergognosissimissimissimo.

E poi? :D

fabio80
20-09-2008, 14:20
Sicuramente non è colpa della lega la situazione attuale del meridione, ma diciamo che sta facendo di tutto per lasciarlo in balìa di se stesso.
Bisognerebbe semmai controllare meglio l'uso che si fa al sud del denaro pubblico, che capisco sia un lavoro molto impegnativo, ma va pur fatto.

fatelo, che aspettate? non c'è nessun essere superiore che vi deve lavare i panni sporchi, quello è compito vostro come fan tutti.

fabio80
20-09-2008, 14:21
beh mi vergogno di vivere in un paese che fa emergere soggetti del genere...

veramente si invoca la secessione dopo che gli enormi investimenti fatti sinora non hanno smosso la situazione di un millimetro. basta vittimismo, grazie.

entanglement
20-09-2008, 14:22

prima di parlare del federalismo bisognerebbe vedere come sarà la legge, l'idea è che a maggiori fondi corrispondano maggiori poteri e responsabilità. d'altra parte, se palermo viene amministrata male, ti incazzi con il governo centrale o col sindaco di palermo ?

e per inciso: questa iniziativa del federalismo è sostenuta anche da alcuni sindaci del PD. Chiamparino, Illy (nel passato mandato) e Cacciari in primis

Micene.1
20-09-2008, 14:25
veramente si invoca la secessione dopo che gli enormi investimenti fatti sinora non hanno smosso la situazione di un millimetro. basta vittimismo, grazie.

si vede che gli investimenti erano sbagliati (cosa strana in italia)...faccio finta di nn vedere l'enorme che è un aggettivo poco opportuno per definire la cassa del mezzogiorno e co.

nn faccio vittismo (altra espressione qualunquistica che trovi dalla 10 alle 10^10 volte in un 3d sul sud, piazzata là giusto per riempire i post) solo un'osservazione con un punto di vista che va al di là dei confini nazionali

entanglement
20-09-2008, 14:27
si vede che gli investimenti erano sbagliati (cosa strana in italia)

nn faccio vittismo (altra espressione qualunquistica che trovi dalla 10 alle 10^10 volte in un 3d sul sud, piazzata là giusto per riempire i post) solo un'osservazione con un punto di vista che va al di là dei confini nazionali

cosa credi ? quarant'anni fa anche qua in veneto si moriva di fame. anzichè rognare la gente si è data da fare e ora si sta bene.

fabio80
20-09-2008, 14:28
si vede che gli investimenti erano sbagliati (cosa strana in italia)

o che non c'è gente capace di gestire nemmeno i soldi regalati

quanto al resto, qualunquismo un par de balle, sta già tornano in auge la solita storia del sud vittima eccellente. no basta grazie.

vuoi guardare oltre confine? in germania, l'est sta risollevandosi... un esempio più vicino non riesco a immaginarlo. in spagna, zone depresse che sbocciano. in italia, butta soldi soldi soldi e non cambia un cazzo. anzi no, cambia che pure quel poco di salvabile che c'era sta andando irrimediabimente a putt....

Micene.1
20-09-2008, 14:31
cosa credi ? quarant'anni fa anche qua in veneto si moriva di fame. anzichè rognare la gente si è data da fare e ora si sta bene.

vabbe chiudo perche è un OT spaventoso

rispondo pero alla tua frase fatta: di questione meridionale si parlava nn quarant'anni fa ma un secolo e piu fa (e infatti allora cosi come adesso in veneto e in generale nel nord italia l'economia era differente che al sud)...si vede che c'entra poco che quarant'anni fa (ma nn ho capito dopo la guerra? nn mi dire) si stava male dalle tue parti

Micene.1
20-09-2008, 14:35
o che non c'è gente capace di gestire nemmeno i soldi regalati

quanto al resto, qualunquismo un par de balle, sta già tornano in auge la solita storia del sud vittima eccellente. no basta grazie.

vuoi guardare oltre confine? in germania, l'est sta risollevandosi... un esempio più vicino non riesco a immaginarlo. in spagna, zone depresse che sbocciano. in italia, butta soldi soldi soldi e non cambia un cazzo. anzi no, cambia che pure quel poco di salvabile che c'era sta andando irrimediabimente a putt....

beh che all'estero gli interventi per risollevare l'economia o debellare la delinquenza li sappiano fare nn cè dubbio...è l'italia che ha problemi sulla questione 8cosi come ha problemi a fare tante cose al nord naturalmente)

boh poi se vuoi accanirti su sta cosa del sud vittima eccellente nn saro io ad impdirtelo e manco me ne frega...sappi che il mio filo del discorso nn era su questi binari

Naufr4g0
20-09-2008, 14:38

Quanto odio questa presunzione del Nord. Noi ci siamo rimboccati le maniche, noi ci siamo dati una smossa, noi ci siamo messi a lavurà!
Ma per favore... in Sicilia c'è un potere enorme gestito dalla mafia e dalla politica collegata alla mafia, che i poveri cittadini non possono fare niente per smantellare. E' logico che abbiamo bisogno dell'aiuto del governo.
Qui quando uno si dà da fare arriva un delinquente qualsiasi e ti tarpa le ali: arrivano i pizzi, le tangenti e quant'altro...
Io non avevo votato nè Cuffaro, nè Lombardo. QUindi non ne ho colpa di come vanno le cose.

entanglement
20-09-2008, 14:42
Quanto odio questa presunzione del Nord. Noi ci siamo rimboccati le maniche, noi ci siamo dati una smossa, noi ci siamo messi a lavurà!
Ma per favore... in Sicilia c'è un potere enorme gestito dalla mafia e dalla politica collegata alla mafia, che i poveri cittadini non possono fare niente per smantellare. E' logico che abbiamo bisogno dell'aiuto del governo.
Qui quando uno si dà da fare arriva un delinquente qualsiasi e ti tarpa le ali: arrivano i pizzi, le tangenti e quant'altro...
Io non avevo votato nè Cuffaro, nè Lombardo. QUindi non ne ho colpa di come vanno le cose.

ripeti un po' ? presunzione ? a me sembra deduzione

Si stima in circa 3.300.000 le persone emigrate negli anni dal 1876 al 1976 dal Veneto, di fatto la regione italiana a maggior emigrazione in tale periodo (seconda è la Campania, con 2.500.000)[4]. Si calcola che ci siano attualmente nel mondo circa 9 milioni di oriundi veneti[citazione necessaria].

Durante gli anni '50 l'attività industriale di Porto Marghera iniziò a riprendersi dalle devastazioni portate dal conflitto, riprendendo a crescere, fino a raggiungere la massima espansione negli anni '60, quando il polo industriale divenne uno dei più importanti d'Europa.
link (http://it.wikipedia.org/wiki/Storia_del_Veneto#Dal_secondo_dopoguerra_ad_oggi) se non ci credi

ora che differenza ci sarà mai tra la sicilia e il veneto ? io in sicilia non ci sono mai stato dimmelo tu

Micene.1
20-09-2008, 14:44
ripeti un po' ? presunzione ? a me sembra deduzione
link (http://it.wikipedia.org/wiki/Veneto#Storia_contemporanea)

tranquillo siete i piu bravi:O

Micene.1
20-09-2008, 14:45

vabbe la frase fatta "quelli del nord lavorano e quelli del sud/centro no" è tipica lo vedo ogni giorno spostandomi sull'asse napoli roma milano anche a livelli professionali molto alti...il bello che sono convinti di questo in maniera quasi irrazionale

ma basterebbe usare un po di logica per capire che nn è vero...ormai le citta del nord sono piene di lavoratori meridionali a tutti i livelli che si danno da fare come i coetanei originari di quelle parti (e mi sembra pure normale nn vedo perche nn dovrebbero)...poi se si vuole continuare a dire cosi pazienza

fabio80
20-09-2008, 14:46
vabbe la frase fatta "quelli del nord lavorano e quelli del sud/centro no" è tipica lo vedo ogni giorno spostandomi sull'asse napoli roma milano anche a livelli professionali molto alti...il bello che sono convinti di questo in maniera quasi irrazionale

ma basterebbe usare un po di logica per capire che nn è vero...ormai le citta del nord sono piene di lavoratori meridionali a tutti i livelli che si danno da fare come i coetanei originari di quelle parti (mi sembra di parlare di popoli differenti)...basta aprire gli occhi

sì, sono gli stessi che vomtano livore contro i paisà peggio di borghezio, poi :D

strano veh

Micene.1
20-09-2008, 14:49
sì, sono gli stessi che vomtano livore contro i paisà peggio di borghezio, poi :D

strano veh

eh si vede che a camminare con lo zoppo si impara a zoppicare...peccato...ma fa quasi parte del processo di integrazione nel nord assumere questo atteggiamento abbastanza illogico: è come insultare se stessi

edit: io chiudo sul serio, nn voglio togliere i meritati riflettori a borghezio

Naufr4g0
20-09-2008, 14:50

Non solo uno poi deve spostarsi al Nord per lavorare, lasciando la propria terra obbligatoriamente, ma deve sorbirsi pure queste considerazioni gratuite.
Non si chiama odio razziale questo? La lega non è forse un modo per dare vigore a questi pensieri già insiti nella cultura "padana"?

fabio80
20-09-2008, 14:51
eh si vede che a camminare con lo zoppo si impara a zoppicare...peccato...ma fa quasi parte del processo di integrazione nel nord assumere questo atteggiamento abbastanza illogico: è come insultare se stessi

oppure prendere le distanze da un modus vivendi che non porta da nessuna parte, che ne dici?

Naufr4g0
20-09-2008, 14:53

edit: io chiudo sul serio, nn voglio togliere i meritati riflettori a borghezio

Possiamo cercare di integrarci quanto ci pare.. ma l'appellativo di terroni, non ce lo leverà mai nessuno.

Micene.1
20-09-2008, 15:00
Possiamo cercare di integrarci quanto ci pare.. ma l'appellativo di terroni, non ce lo leverà mai nessuno.

mah guarda a me se me lo dice qualcuno lo minimizzo subito (oltre al fatto che nn vedo che insulto ci sia nel ribadire che sono nato in una citta del sud italia, è come se io dicessi a quelli del nord polentoni (altra espresiione infantile) nn vedo che significhi)...ma nn mi è mai successo...in genere queste espressioni ridicole (assimilabili agli sfotto che i bambini delle medie si fanno) li ritrovo tra ambienti che nn frequento grazie a dio...naturalmente ambienti o meglio tipologie di persone presenti a milano a napoli e dovunque...a riprova del fatto che basta uscire dalla solita massa di persone (la cosiddetta gente) per vedere scomparire questi appellativi senza senso

jackaz
20-09-2008, 15:03

Si,e a noi quello di polentoni.Ma non ne facciamo un dramma.

Naufr4g0
20-09-2008, 15:12
Si,e a noi quello di polentoni.Ma non ne facciamo un dramma.

Terrone è molto più offensivo di polentone.. e lo sapete.
Ma tanto prima o poi sia al nord che al sud, diverremo i terroni dell'Europa e saremo tutti sulla stessa barca.

Fritz!
20-09-2008, 15:15
COLONIA - Stamani nella piazza di Heumarkt, a Colonia, erano attesi in 2.000 gli xenofobi venuti da tutta Europa per protestare contro l'Islam. Si sono presentate poche decine di neonazisti, quasi tutti italiani.

E mentre Borghezio viene intervistato dai giornali tedeschi coi suoi 50 compari, mentre si lamenta perchè la Germania non è un paese libero....

Da brüllt er wieder. „Deutschland ist kein freies Land!“, skandiert Mario Borghezi der rechtsextremen Lega Nord, im Europaparlament als Schreihals bekannt. „In Italien hätte sich die Polizei den Autonomen niemals gebeugt!“ Borghezi, vorbestraft wegen Brandstiftung, weil er einst die Lager von Einwanderern angezündete, steht auf dem Kölner Heumarkt, vor ihm etwa 50 Anhänger der Bürgerbewegung „Pro Köln“.
http://www.welt.de/politik/article2471929/Koeln-wehrt-sich-gegen-Rechtsradikale.html

40'000 tedeschi erano invece per strada a difendere il loro paese civile

http://www.welt.de/multimedia/archive/00668/koeln_NEU_1_linke_t_668755g.jpg

http://www.welt.de/multimedia/archive/00668/koeln_NEU_1_linke_k_668753g.jpg

Ovviamente sarebbe lecito aspettarsi, da parte dei numerosi paladini dell'ordine e del pugno di ferro, la condanna per i vandalismi che Borghezio e i suoi compari han fatto nella citta tedesca

http://www.welt.de/multimedia/archive/00668/koeln_DW_Wirtschaft_668841g.jpg

http://www.welt.de/multimedia/archive/00668/Koeln_scheiben_DW_P_668645g.jpg

kintaro oe
20-09-2008, 15:29
Minchia, gli autonomi non si smentiscono mai....stessa razza da tutte le parti....non riescono a lasciare intatta una ventrina, devono dimostrare la loro "democraticita'" a forza di spranghe.... :rolleyes:

Naufr4g0
20-09-2008, 15:30
Che bella figura che ci fanno fare... Dobbiamo essere orgogliosi dei nostri razzisti!

Fritz!
20-09-2008, 15:38
Mio dio che ownata che ti sei preso.....:rotfl: :rotfl:

La ownata te la sei presa tu.
Borghezio era in piazza nonostante il divieto di manifestazione, quindi violando la legge, insieme a quelle poche decine di neonazi

http://www.szon.de/news/politik/nachrichtenueberblick/200809200574.html

Auf dem Heumarkt fanden sich nur wenige Mitglieder rechtsgerichteter Organisationen ein. Darunter war Mario Borghezio von der italienischen "Lega Nord". Er sagte der Presse, "wir sind gegen die Moschee in Köln, weil sie zur Propaganda islamischer Fundamentalisten gebraucht wird. Wir wollen keine Untertanen von Muslimen werden." Die Rückwand der Bühne trug die Aufschrift "Stop Islam" und ein Bild mit einer durchgestrichenen Moschee.

Quelli che hanno fatto casino sono stati gli autonomi...:rolleyes:

Praticamente quei 4 gatti estremisti sono stati fatti scappare dagli altri estremisti, quelli autonomi....

:rolleyes:

No la polizia ha avuto questo simpatico incontro coi tuoi amici neonazi
http://www.welt.de/multimedia/archive/00668/ab_koelneingriff_DW_668780g.jpg

fonte il WELT

http://www.welt.de/politik/article2471929/Koeln-wehrt-sich-gegen-Rechtsradikale.html

Cosa abbiano fatto gli autonomi è secondario, voglio vedere se tu codanni i disordini e la violazione delle legge commesse dal tuo amichetto Borghezo, adesso

kintaro oe
20-09-2008, 15:49
La ownata te la sei presa tu.
Borghezio era in piazza nonostante il divieto di manifestazione, quindi violando la legge, insieme a quelle poche decine di neonazi

Altra ownata :ciapet:
Guarda che io non ho mai affermato che borghezio non fosse in piazza...:doh:
Nemmeno l'ho nominato...:O

http://www.szon.de/news/politik/nachrichtenueberblick/200809200574.html

No la polizia ha avuto questo simpatico incontro coi tuoi amici neonazi
http://www.welt.de/multimedia/archive/00668/ab_koelneingriff_DW_668780g.jpg

fonte il WELT[/quote]

A parte che in quella foto si vede un cordone di polizia che blocca una manifestazione, non vedo gente incappucciata, non vedo manganelli, non vedo caschi, spranghe, nulla.

Non a caso su repubblica scrivono che la polizia ha dovuto tenere a bada gli autonomi perche' stavano facendo casino...:rolleyes:

Cosa abbiano fatto gli autonomi è secondario, voglio vedere se tu codanni i disordini e la violazione delle legge commesse dal tuo amichetto Borghezo, adesso

Innanzitutto amico mio non lo e' di sicuro, posso anche condannare quello che borghezio ha fatto, quello che contesto e' come vengono riportate le notizie in modo fazioso....poiche' non vedo come 50 anime corredati da altrettanti poliziotti possano creare disordini.:rolleyes:

Poi...cosa abbiano fatto gli autonomi e' secondario ?
Quindi implicitamente ammetti che sono stati loro a creare disordini..

Ah, andiamo bene :doh:

kintaro oe
20-09-2008, 15:53
doppio

Hal2001
20-09-2008, 16:15
Borghezio vergnogna d'Italia e adesso anche d'Europa!

http://it.wikipedia.org/wiki/Lega_Nord
Conservatori. È l'area più a destra del Partito. Comprende Roberto Calderoli, Mario Borghezio (leader di Padania Cristiana, ex-Monarchico ed ex-Missino), Matteo Bragantini, Piergiorgio Stiffoni (ex-Missino), Federico Bricolo, Flavio Tosi ed Erminio Boso, ed ha tendenze socialmente molto conservatrici e sostenitrici della Chiesa cattolica. Il gruppo è più forte in Veneto e Piemonte che in Lombardia e i suoi membri sono generalmente forti sostenitori dell'alleanza con il Popolo della Libertà e Silvio Berlusconi (con l'illustre eccezione di Borghezio).

9957
20-09-2008, 17:39
borghezio :doh:

Fritz!
20-09-2008, 17:46
Altra ownata :ciapet:
Guarda che io non ho mai affermato che borghezio non fosse in piazza...:doh:
Nemmeno l'ho nominato...:O

Prima di editare, avevi risposto che "la manifestazione era vietata, quindi non poteva essere in piazza"

Invece il tuo caro Borghezio, in piazza c'era in violazione dell'ordinanza delle autorità tedesca., creando disordini e obbligando la polizia a contenerli e disperderli.

Non pago di ciò, Borghezio ha pure offeso la Germania e le sue leggi. Paese nel quale era solo ospite, e nel quale ha portato caos e problemi.

Ma uno come te non può che difendere gente del genere. Borghezio ti rappresenta appieno

kintaro oe
20-09-2008, 18:30
Prima di editare, avevi risposto che "la manifestazione era vietata, quindi non poteva essere in piazza"

Invece il tuo caro Borghezio, in piazza c'era in violazione dell'ordinanza delle autorità tedesca., creando disordini e obbligando la polizia a contenerli e disperderli.

Non pago di ciò, Borghezio ha pure offeso la Germania e le sue leggi. Paese nel quale era solo ospite, e nel quale ha portato caos e problemi.

Ma uno come te non può che difendere gente del genere. Borghezio ti rappresenta appieno

non raccontare balle !!

Quella frase l'hai detta te in un tuo reply !!!

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24204858&postcount=48

..e se fosse vero quello che dici, perche' in un tuo intervento successivo avresti dovuto ripetere polemicamente le stesse mie parole ?

Sei talmente preso dall'odio che non sei in grado nemmeno di distiguere quello che si scrive....

Poi ci si chiede perche' la destra ha cosi' successo....forse e' per gente come voi...menti superiori, intellettualmente ineccepibili...cosi' dannatamente presuntuosi....da dire che io appoggerei uno come borghezio senza nessuna prova, solo perche' cerco di porre all'attenzione gli strafalcioni di chi pone la notizia in modo errato, traendone conclusioni di parte e non confacenti alla realta'.
La realta' e' che una cinquantina di persone dell'estrema dx, compreso quel razzista di borghezio, hanno indetto una manifestazione NON autorizzata, i poliziotti sono intervenuti per bloccarla, nel frattempo 40.000 persone hanno fatto una contromanifestazione (al momento ? e con quale autorizzazione ? non si sa..) , e in quelle 40.000 c'erano i rappresentanti della democrazia che incappucciati elargivano la suddetta democrazia a piene mani su qualunque cosa gli capitasse in mano, automobile , vetrina o cranio, probabilmente italiani, quelli si distinguono subito.

La prossima volta che osero' correggere qualche tuo strafalcione interpretativo, mi darai dei mafioso, poi dell'omicida, poi del pedofilo, l'importante e' andare contro, a qualunque costo, guai a far notare le vostre inconguenze...

Ora, gentilmente , mi levo dalla discussione prima che diventi faida e venga sospeso...

Dragan80
20-09-2008, 19:18
è andato a manifestare in mezzo ai nazisti in germania contro una moschea
ha fatto bene?

Non voto perché non mi riconosco nelle due opzioni

Se non si vergogna lui sono problemi suoi, faccia quello che gli pare

johannes
20-09-2008, 19:23
che i leghisti riflettano su chi votano. il fatto che i tedeschi abbiano proibito la manifestazione e invece in italia FN le possa fare la dice tutta sui nostri politici. perfino Le Pen di Front National si è rifiutato di aderirvi.

entanglement
20-09-2008, 19:59
infatti nella lega borghezio non conta niente.
è solo quello che fa più rumore

9957
20-09-2008, 20:01

che fa più ridere magari :doh:

Korn
20-09-2008, 20:04
scusa flebile

Dragan80
20-09-2008, 20:17
che fa più ridere magari :doh:

Vero :D

Dragan80
20-09-2008, 20:20
scusa flebile

Più che altro é un dato di fatto. Siccome all'interno della Lega sono rappresentate diverse correnti, é utilissimo per loro anche avere una persona del genere che attira i voti di un elettorato più estremista.

Però poi di Borghezio si parla solo in occasioni di manifestazioni come questa, di comizi, oppure di sue azioni "colorite". Non vengono portate avanti proposte politiche concrete in senso così estremo.

entanglement
20-09-2008, 20:44
scusa flebile

ciò non toglie che sia un idiota. per fortuna oltre che rumore può fare poco.
anche per votare lega bisogna tapparsi il naso ...