PDA

View Full Version : [PE+sped] Vendo xbox 360 pro 20gb

TommYeah
20-09-2008, 12:32
Vendo Xbox 360 pro con hard disk da 20gb, con tutta la dotazione originale quindi console, hard disk, pad wireless, cuffia e microfono wired, cavo component, scatola originale, scontrino con data d'acquisto 18/04/2007, quindi ancora circa 7 mesi di garanzia per tutta la console e gli accessori, e un anno e 7 mesi per il problema dei 3 led rossi. La console è attualmente montata e funzionante, areata su tutti i lati. Aggiornata, sempre connessa, ovviamente non modificata ne bannata.

Il prezzo è 180€ Spedizione esclusa. Non scambio con niente, ho bisogno di moneta.
Pagamento tramite ricarica postepay o vaglia postale. Per il bonifico non lo so, mi devo informare, ma non ci dovrebbero essere problemi.

per la coda:
precedenza al mio prezzo
precedenza scambio a mano

In vendita anche altrove, mi riservo inoltre il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento.

.:Blaze:.
20-09-2008, 14:39
scambieresti con psp fat cf ottimissimo stato, con cuffie sony, memory da 4 gb, ultimo firmware, kernel 1.50, con emulatore snes e altre migliorie?

TommYeah
20-09-2008, 18:12
Ho bisogno di liquidi, non scambio con niente, scusa ma ho dimenticato di precisarlo nel post di vendita