PDA

View Full Version : ASUS M3A consiglio urgente

Liberato
20-09-2008, 11:46
ciao a tutti voi esperti. ho ordinato il Phenom 9750X4 quad core+ 2 Giga DDR2 8500 dal mio negoziante di fiducia , venerdi ho chiamato il procio è arrivato le ram no , entusiasto gli ho detto che andavo a prendere il procio per montarlo, e in seguito (lunedi pomeriggio) sarei andato a ritirare le Ram. il negoziante mi ha detto che non potevo montarlo perchè doveva essere montato insieme alle DDR2 8500 per lavorare in sincro (la mia configurazione e in Firma) , e poi mi ha detto che rischiavo di rovinare il procio perche le frequenze sono diverse , e con le DDR800 il computer non funzinerebbe mai ???:confused: . poi lui dice che la M3A sulle istruzioni consiglia di montare le DDR2 8500 solo con il Phenom???? . ultima domanda il mio BIOS attuale è la versione 0805 devo aggiornarlo per il riconoscimento del nuovo acquisto ,credo prima di smotare il vecchio ??? se devo aggiornare con quale versione??? grazie anticipate per le vostre risposte vi prevo illuminatemi;)

Liberato
20-09-2008, 12:30
vi prego illuminatemi grzie;)

Liberato
20-09-2008, 13:51
vi prego illuminatemi grzie;)

scusate nessuno puo aiutarmi ,:mad:

Liberato
20-09-2008, 15:07
scusate nessuno puo aiutarmi ,:mad:

per favore illuminatemi:cry:

Liberato
20-09-2008, 18:27
per favore illuminatemi:cry:

vi prego illuminatemi , datemi un accenno

Liberato
20-09-2008, 21:06
vi prego illuminatemi , datemi un accenno

prego illuminatemi , datemi un accenno

-noxius-
27-09-2008, 16:10
Hmm .. Su intel non c'è problema , al massimo bastano un paio di modifiche via bios e sei in grado di settare tutto correttamente ; per amd sostanzialmente credo che non ci siano ugualmente problemi con le ddr2 800 .. La madre dovrebbe settare in automatico la frequenza adatta alle tue ram , in relazione all'fsb stesso della madre, se non erro (l'FSB permette di impostare la frequenza della cpu e quindi aumentare allo stesso tempo la frequenza di lavoro delle ram ) .

Comunque vedo che hai delle patriot quindi credo che tu stia a posto ;)