PDA

View Full Version : [HELP] Chiavetta SanDisk

grillo nella testa
20-09-2008, 09:59
Ciao a tutti, spero di postare nella sezione corretta...:muro:
Il mio problema consiste nel fatto che inserendo la chiavetta SanDisk non mi funzionano più le porte USB.... :mbe: nemmeno con altre periferiche...:mbe: ... Riavviando il PC tutto torna regolare ma non posso usare la SanDisk :doh:
Qualcuno mi sapremme gentilmente aiutare? Grazie mille a tutti, ciao :)

Angelus88
20-09-2008, 11:40
Praticamente il pc e tutte le altre periferiche usb funzionano perfettamente ma nel momento in cui colleghi la pendrive, non funziona più nulla?? :confused:

Provala su un altro pc e vedi se li da problemi

grillo nella testa
20-09-2008, 11:50
Praticamente il pc e tutte le altre periferiche usb funzionano perfettamente ma nel momento in cui colleghi la pendrive, non funziona più nulla?? :confused:

Provala su un altro pc e vedi se li da problemi

Ciao Angelus88, grazie per l' intervento. No infatti, la penna non è mia, nel pc dal quale ho prelevato i dati è tutto ok... poi però quando arrivo a doverli passare nel mio notebook... è come se mi piantasse le porte USB :mbe:

Angelus88
20-09-2008, 11:56
Per capire se è un problema di notebook o di penna, dovresti provare ad usare un'altra pendrive

grillo nella testa
20-09-2008, 12:01
Per capire se è un problema di notebook o di penna, dovresti provare ad usare un'altra pendrive

Si si, con altre penne non ho nessun problema... con questa però :confused: non vorrei ci fosse un sw interno alla penna che va in conflitto... :mc:

Grazie ancora

Angelus88
20-09-2008, 12:25
Prova a formattarla in quell'altro pc e poi la ricolleghi nel tuo mentre che è vuota. E prova tutte le porte USB

grillo nella testa
22-09-2008, 16:24
Prova a formattarla in quell'altro pc e poi la ricolleghi nel tuo mentre che è vuota. E prova tutte le porte USB

Ciao Angelus88 grazie per l'aiuto, adessso funzona! grazie :) :) :)

Angelus88
22-09-2008, 16:25
Chissà che gli aveva preso :asd: