PDA

View Full Version : Nuove notizie sul tabled X200t di Lenovo

Redazione di Hardware Upg
20-09-2008, 06:44
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/nuove-notizie-sul-tabled-x200t-di-lenovo_26573.html

Il sito Web Notebooks.com conferma le voci sul tablet PC di Lenovo pubblicando un video nel quale viene mostrato e descritto il modello

Click sul link per visualizzare la notizia.

garrettONE
20-09-2008, 08:33
Certo che e' proprio brutto :/

eltalpa
20-09-2008, 08:40

Stai scherzando?! Io adoro il vecchio design di IBM :yeah:

v1nline
20-09-2008, 09:09
bellissimo il notebook! il tablet è un po' troppo spesso.

10 oreeeeee :sbav:
1,09 Kg (2.4 lbs)

mnovait
20-09-2008, 09:19
Stai scherzando?! Io adoro il vecchio design di IBM :yeah:

pure io..ma sono sempre sempre sempre sempre troppo cari per le mie tasche..

Willy_Pinguino
20-09-2008, 09:48
beh ma se date la notizia almeno date qualche caratteristica peculiare, come il fatto che l'unità ottica può essere inclusa solo nella base ("Optical Drive – only available on ThinkPad X200 Ultrabase, DVD-ROM, CD-RW/DVD-ROM, DVD burner, Blu-ray") e oltre a questo un'idea di prezzo: "Tablet starts at $2,323".
disponibilità anche di modulo wi-max ma solo a fine 2008 e disponibili dai resellers dalla prossima settimana.

comunque mancano notizie sulle funzioni multitouch e su come sono state verificate le 10 ore di autonomia, (la batteria dovrebbe essere una 8 celle, ma con la Ultrabase si può aggiungere una seconda batteria, se le 10 ore si fanno con la seconda batteria allora non mi pare una gran prestazione...)

ovviamente le notizie sono ricavate proprio dal sito www.notebooks.com nominato dall'articolo... sperando di non commettere qualche azione errata, aggiungo il link diretto... http://www.notebooks.com/2008/09/18/thinkpad-x200s-and-x200t-announced/

il Custode
20-09-2008, 10:38
GottaBeMobile parla di 15 ore di autonomia, con la batteria da 8 celle, e presenta anche le specifiche e un confronto con l'X61.
Dovrebbe venir presentato il 23 settembre:

http://tabletpcitalico.blogspot.com/2008/09/lenovo-presenta-il-nuovo-thinkpad-x200.html

elevul
20-09-2008, 10:57
Interessante.
Aspetto la recensione.

matcy
20-09-2008, 13:10
non bestemmiare!
certo che se gli standard di bellezza sono gli acer giocattolo con l'interno bianco che adesso vanno tanto di moda...

U'Ga
20-09-2008, 13:22
Non mi sono mai piaciuti gli IBM come design...bruttini

Speriamo che per arrivare a quella autonomia non abbiano sacrificato troppo le prestazioni (non devono essere poco reattivi)

certo che se gli standard di bellezza sono gli acer giocattolo con l'interno bianco che adesso vanno tanto di moda...

...be?

Costa
20-09-2008, 15:44
be fanno schifo

lunga vita al design ibm, solido sobrio professionale ed elegante.

permaloso
20-09-2008, 16:54
non bestemmiare!

quoto in toto, semplice ed essenziale, almeno l'impressione plasticosa non c'è

Wee-Max
20-09-2008, 18:13
bellissimo il notebook! il tablet è un po' troppo spesso.

10 oreeeeee :sbav:
1,09 Kg (2.4 lbs)

quoto! 10 ORE!!!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

frankie
20-09-2008, 18:30
Non mi ricordo chi aveva fatto un asserzione del tipo:

Se ti cade un portatile:
Acer lo butti
Dell lo ripari
IBM lo raccogli

è vera?

mnovait
20-09-2008, 18:32

Se ti cade un portatile:
Acer lo butti
Dell lo ripari
IBM lo raccogli

è vera?
credo di sì.anzi,ne sono certo:asd:

elevul
20-09-2008, 18:59
IBM lo raccogli

Nel senso che non ha danni, o nel senso che finisce in mille pezzi e devi raccoglierlo con la paletta? :confused:

mnovait
20-09-2008, 19:11
Nel senso che non ha danni, o nel senso che finisce in mille pezzi e devi raccoglierlo con la paletta? :confused:

nel senso che puoi piazzarlo pure nel forno a 150gradi,la plastica si scioglie
ma se rimane intatto il pulsante di accensione funzia ancora.
o nel senso che puoi farlo cadere da una scala a chiocciola per un piano mentre è acceso.quando lo raccogli tiri una bestemmia xke la cerniera del display si è leggermente scardinata.

elevul
20-09-2008, 21:35
nel senso che puoi piazzarlo pure nel forno a 150gradi,la plastica si scioglie
ma se rimane intatto il pulsante di accensione funzia ancora.
o nel senso che puoi farlo cadere da una scala a chiocciola per un piano mentre è acceso.quando lo raccogli tiri una bestemmia xke la cerniera del display si è leggermente scardinata.

Wow
E' esattamente quello che volevo sentire dire! :cool:
Spero di poterne acquistare uno il prima possibile. :D

carlo2002
21-09-2008, 18:14
Confermo, io sono un felice possessore di un X41 e un T42 che nonostante la loro età sono ancora dei signori portatili. Affidabilità e robustezza sono ai massimi livelli, mai un problema nonostante siano stati acquistati usati e vengano attualmente usati intensamente, naturalmente con GNU/Linux.

elevul
21-09-2008, 18:47

Se ti cade un portatile:
Acer lo butti
Dell lo ripari
IBM lo raccogli

è vera?

Ho trovato chi ha scritto il messaggio:

confermo quanto scritto da rosaurus,
da me abbiamo molti notebook acer, dell, toshiba, ma
gli ibm sono gli unici che non hanno mai avuto bisogno di assistenza,
da nortare il fatto che se un ibm cade per terra non succede praticamente nulla (titanio....), un dell si rompe (plastica), un acer lo butti......, e questo non è un particolare da trascurare visto che è portatile.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=878754&postcount=8

Impressionante il fatto che ti ricordi un messaggio scritto 5 anni fa... :eek: :eek:

Kappa76
22-09-2008, 08:55
Sembra un ottimo prodotto... speriamo davvero che abbiano raggiunto una tale autonomia, su un tablet sarebbe fantastico.

Il design dei thinkpad non si può discutere ! Per me sono eccezionali, si sacrificano gli orpelli estetici per avere maggiore robustezza e funzionalità.

Ho un T42 è ancora mi stupisco di come quando lo chiudi diventa un unico blocco indistruttibile, oppure della mancanza assoluta di qualsiasi flessione del monitor, senza contare la migliore tastiera da notebook esistente al mondo !

Insomma costano cari in assoluto ma quando lo usi percepisci nettamente la differenza di prezzo rispetto ad un acer qualunque.

Luca69
22-09-2008, 09:18
Sará ma a me hanno dato da poco un T61 in ufficio: al di la delle considerazioni estetiche, dopo due gg prendendolo in mano ho rotto il display!! (non facendolo cadere, ma prendendolo in mano con lo schermo aperto!).
E son almeno 20 anni che uso portatili: non mi era mai successa una cosa del genere.

Spottyblu
22-09-2008, 10:51
Beh fare buoni computer a buon prezzo è il vero problema. Ho avuto un IBM thinkpad.. non è che poi sia stato così affidabile... comunque ora è sotto il tv per vedere film. Ma quello che invece posso provare, per (sic) esperienza, è un volo di due metri con rincorsa ad un toshiba tecra di quelli vecchi che costavano un botto (14 mln + iva, io lo presi in una fiera fra quelli dimostrativi... un vero affare) dicevo dopo il volo dentino di chiusura profondamente deformato (ma non rotto) per il resto è bastato riaccenderlo. Attualmente ancora perfettamente funzionante (display escluso). Ora ho un satellite .. e sto attento anche quando lo appoggio sul tavolo..