View Full Version : [FI + Sped] VENDO playstation 3 60 gb
Vendo Playstation 3 60 gb di hard disk, nera., PAL comprata al Mediaworld in bundle con PES 2008 (non fornito) per 399 €.
http://i38.tinypic.com/21et6j6.jpg
E' l'unica compatibile con i giochi playstation 2 !!
E' l'unica con 4 porte usb...
E' l'unica con il lettore delle flash card!
L'ho usata parecchio solo per giocare ad assassin's creed, ma l'ho tenuta in maniera impeccabile.
non ha graffi ne segni d'usura.
Il sistema operativo è stato aggiornato da un rivenditore (Game studios - via forlanini 4 -Fi-) all'ultimo disponibile.
nb: nell'offerta è compreso tutto il contenuto della scatola originale (compreso manuale e garanzia) (v.foto)
http://i36.tinypic.com/108cwa0.jpg
tranne la scatola stessa, che è stata buttata via da mia madre.:muro:
PREZZO: € 250,00
Preferisco che ve la veniate direttamente a prendere a casa mia (Firenze) almeno può essere vista di persona e pure provata (con assassins creed, ho solo quello..). Il pagamento sarà effettuato a mano in contanti.
Per chi è interessato ma non abita dalle mie parti, accetto postepay, assicurando la spedizione il giorno seguente alla ricezione del pagamento.
LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO META' PER UNO.
FACCIO ALTRE FOTO A RICHIESTA...
NB:
- ho feedback positivi su altri forum, verificabili dall'acquirente
- non fornisco numero di telefono cellulare perchè in passato mi è stata clonata . in compenso sono disposto a fornire la copia di un documento di identità via mail.
- la ps3 l'ho messa in vendita anche su un giornale dia annunci gratuiti della toscana.
interessato, ti faccio sapere a breve
coda con spedizione ma eventualmente a mano vicino firenze
garanzia?
coda , la prendo al 80%, cmq ti mando pm intanto
coda con spedizione ma eventualmente a mano vicino firenze
garanzia?
acquistata a febbraio 2008, quindi la garanzia dura fino a febbraio 2009.
Dura solo un anno perchè acquistata con partita iva.
In coda con spediz. .....
Non si sa mai, coda.
Se tocca a me mandami PM
andrew1979
20-09-2008, 19:24
coda se per caso tocca a me mandami un messaggio privato
superyang
20-09-2008, 22:06
ciao scambi con una xbox 360 elite con 2 joypad e 2 giochi (fifa 2008 e soul calibur 4)?
coda con ritiro a firenze, nel caso arrivasse il mio turno mandami pm
claudioeeepc
21-09-2008, 22:13
coda con spedizione, quando arriva il mio turno fammi sapere con mp
Shania70
21-09-2008, 22:51
Attenzione.... :sofico:
per il vostro bene :cry:
Attenzione.... :sofico:
per il vostro bene :cry:
:confused:
Shania70
22-09-2008, 07:29
Io ho segnalato , vedranno i Mod...
Se tu facessi le cose con un minimo di intelligenza e con rispetto, PRIMA DI SCRIVERE ALLUSIONI STUPIDE E INFONDATE, mi consulterei con i MOD...
Che senso ha far nascere sospetti a la gente, per di più infondati? ma chi ti conosce?
IO STESSO HO RICHIESTO AI MOD LA LETTURA DELLA MIA PUBBLICAZIONE SUBITO DOPO AVERLA MESSA ONLINE, IN QUANTO ESSENDO NUOVO AVREI POTUTO SCRIVERE UNA CAZZATA IN BUONA FEDE.
ah, ti ho appena segnalato io ai MOD...:happy:
amenghetti
22-09-2008, 09:34
in coda, interessato consegna a mano
killerbox
23-09-2008, 13:28
etciù
coda se spedisci in contrassegno a 250 + spese a mio carico
ValentinoROMA
23-09-2008, 17:16
RAGAZZI NON FATE OFFERTE E NON DATEGLI SOLDI A QUESTO IDIOTA...
GENTE COSI TOCCHEREBBE ANDARLA A PRENDERE DAL VIVO...
NEANCHE HA CAMBIATO L'INSERZIONE E HA GABBATO UN ALTRO UTENTE SU UN ALTRO FORUM
GUARDATE IL LINK è TUTTO SEGNALATO
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=678066
BUFFONE SPARISCI DAI FORUM OFATTI VEDERE DAL VIVO...
ValentinoROMA
23-09-2008, 17:27
Io il mio l'ho fatto ho avvisato tutti coloro che hanno scritto nel post con messaggi privati e contattato i moderatori...
vediamo ora...
Ma si può denunciare questo tizio?
killerbox
23-09-2008, 18:02
ho letto ... sono registrato anche li ...
e non sembra promettere bene :mbe:
è un sola ... ATTENZIONE !!!!!!!!!!!!!!!!
Mah...ma che gente c'è nimmondo?! :D
Mi dispiace solo che sia un concittadino!!
Poi tra l'altro in via forlanini come dice lui nn c'è nessun negozio di videogiochi!!:P
Shania70
23-09-2008, 19:38
mica è di Firenze il genio ... dice di essere di Lucca , a proposito esiste a Lucca via Gavino?
solo per curiosità:D
venduto
ah, chiedete all'acquirente quando gli arriva il pacco.
credo una sua parola possa mettere fine a queste cazzate.
dragonzord
23-09-2008, 22:15
già il problema è: CHI è L'ACQUIRENTE!!
non credo qualcuno del forum e molto più probabilmente fittizio, complice o altro...ma vai via vai
già il problema è: CHI è L'ACQUIRENTE!!
non credo qualcuno del forum e molto più probabilmente fittizio, complice o altro...ma vai via vai
sembra di essere tornati indietro quando una persona gridava "strega" e 100 persone impugnavano il forcone...
l'acquirente verrà fuori quando gli pare, se gli pare. probabilmente quando la ps3 gli arriva a casa almeno scriverà anche le condizioni tecniche/estetiche della stessa...
Per il resto, non me ne frega un cazzo...mi sono iscritto per vendere e sto vendendo...
Andrea0881
24-09-2008, 13:03
ragazzi mi sa che sono stato solato da fastbravo qui su hw pagati 330 euro per la play ed ancora oggi manco mezza notizia cosa posso fare?
Shania70
24-09-2008, 13:20
si si , certo...
è sicuramente cosi:mc:
Shania70
28-09-2008, 11:47
Allora come è andata?
Come volevasi dimostrare....
ValentinoROMA
28-09-2008, 12:49
qui ci sono gli sviluppi, se qualcuno ha qualche problema con l'utente contatti i 2 ragazzi del thread che hanno le informazioni dato che uno l'ha solato e con l'altro ci è quasi riuscito
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=678066
moderatori voi non potete risalire all'ip da dove questo tizio si collega?
mica è di Firenze il genio ... dice di essere di Lucca , a proposito esiste a Lucca via Gavino?
solo per curiosità:D
sono di Lucca e questa via non l'ho mai sentita
altrimenti si potrebbe indagare :)
Shania70
29-09-2008, 20:34
sono di Lucca e questa via non l'ho mai sentita
altrimenti si potrebbe indagare :)
Infatti non esiste , come è falso il documento che ha inviato per abbindolare il compratore su Gamesradar ... però sappiamo qualcosa di piu preciso sul venditore o sul suo complice che è già nelle mani della polizia postale insieme a tutti i gadget utilizzati per turlupinare la gente
Infatti non esiste , come è falso il documento che ha inviato per abbindolare il compratore su Gamesradar ... però sappiamo qualcosa di piu preciso sul venditore o sul suo complice che è già nelle mani della polizia postale insieme a tutti i gadget utilizzati per turlupinare la gente
ragazzi voglio pubblicamente ringraziare shania70 che è una persona gentilissima e che da grande supporto soprattutto morale....sei un mito
ciano2004
29-09-2008, 21:39
scusa per curiosità chi sarebbe il complice?
Shania70
29-09-2008, 22:00
ora non si può parlare data la delicatezza dela cosa
non sono uscito allo scoperto prima perchè la questione era molto delicata...aveva venduto a me la ps3 e lo avevo ricaricato proprio pochi minuti prima dell' avviso di allerta....dopo vari giri sono riuscito a riavere i soldi ed è stato il venditore stesso a contattarmi...forse capendo che ormai era alle strette...questa volta è andata bene, ma sono stato troppo superficiale in questa trattativa...mi sono fidato troppo di account ebay con svariati feed positivi...quindi stiamo sempre in campana di utenti con un numero limitato di post...costringiamoli alla spedizione postprova senza "fregarci" a vicenda quando vediamo prezzi buoni...siamo a rischio....cmq un sentito grazie agli utenti che mi sono stati di supporto sull'altro forum...senza la loro bravura e disponibilità non sarei venuto a capo di nulla e un ringraziamento di vero cuore a shania70 che è stato semplicemente di un altro livello rispetto alle persone che siamo soliti incontrare
ORA MODERATORI....FATE QUALCOSA...NON POSSIAMO ESSERE CONTINUAMENTE A RISCHIO TRUFFE!
killerbox
01-10-2008, 07:23
che questo serva di lezione a tutti ....
diffidate sempre di prezzi palesemente fuori mercato e di utenti sconosciuti ...
detto questo questo genere di persone è di livello veramente infimo ...
se pensano di campare truffando il prossimo per cifre del genere ... sono solo dei mentecatti
MONDEZZA UMANA CHE NON MERITA RISPETTO MA SOLO UN SACCO DI BOTTE E PRIMA POI QUALCUNO LE GAMBE GLIELE SPEZZA
:eek: e dire che vedendo che era di firenze, gli avrei proposto una consegna a mano...magari ci si faceva trovare in 5 o 6 (ma basto anche io da solo) per dargli una ripassatina con una mazza chiodata....
Meno male che è andata bene...ho letto con un pò di ansia il thread. :mad:
che questo serva di lezione a tutti ....
diffidate sempre di prezzi palesemente fuori mercato e di utenti sconosciuti ...
detto questo questo genere di persone è di livello veramente infimo ...
se pensano di campare truffando il prossimo per cifre del genere ... sono solo dei mentecatti
MONDEZZA UMANA CHE NON MERITA RISPETTO MA SOLO UN SACCO DI BOTTE E PRIMA POI QUALCUNO LE GAMBE GLIELE SPEZZA
diffidenza c'è sempre...ma si è presentato con utenze ebay piene di feed positivi...sono stato superficiale nel crederci...diffidate sempre anche delle utenze ebay e i feed positivi...con utenti con pochi post solo ed esclusivamente post ricezione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.