PDA

View Full Version : raffreddamento a liquido quale e a quanto?

bigboss8888
20-09-2008, 01:09
Proprio ora(sarà l'ora tarda:muro:) mi è venuta voglia di fare un impianto a liquido, non ora ma magari in futuro ma volevo alcune informazioni:

siccome mi piacciono molto i dissy della zalman, e sul sito ho visto che fanno componenti anche per il raffreddamento a liquido vorrei sapere inanzitutto se son prodotti buoni e magari anche i loro prezzi....

beh per ora ho visto solo questi ma non ho approfondito su altri quindi se mi volete consigliare qualche cosa tutto è benaccetto

ps:ho visto il waterblock della zalman x la cpu versione gold(quello trasparente) e devo dire che mi piace tantissimo

bigboss8888
22-09-2008, 14:43
qualcuno puo darmi un paio di consiglio possibile 32 visitatori e nessuno che sa dir qualche cosa?:confused:

argez
22-09-2008, 15:02
Boh potresti cominciare leggendo uno dei thread sticcati nella pagina principale della sezione :O.

Edit.

ps. c'è scritto anche Importante.

ghost driver
22-09-2008, 15:11
vai sul sito della ybris e sbizzarisciti lascia perdere zalman

bigboss8888
22-09-2008, 15:19
Boh potresti cominciare leggendo uno dei thread sticcati nella pagina principale della sezione :O.

Edit.

ps. c'è scritto anche Importante.

li ho letti non interamente visto l'alto numero di pagine, chidevo solo consigli su un determinato waterblock di una determinata marca

bigboss8888
22-09-2008, 17:49
vai sul sito della ybris e sbizzarisciti lascia perdere zalman

Come mai lo zalman no? mi piaceva il waterblock tutto trasparente e su ybris ci son trasparenti ma si vede il liquido dentro o no?:mc: help