View Full Version : Scaricare stalker
shambler1
20-09-2008, 00:27
Mi date l'indirizzo del sito dove scaricare Stalker? Legalmente ovviamente.
Fileplanet? Non ho capito se ti danno la iso oppure ti istallano il gioco direttamente, non ho trovato la scatola da nessuna parte a Roma.
darkfear
20-09-2008, 00:33
Fileplanet? Non ho capito se ti danno la iso oppure ti istallano il gioco direttamente, non ho trovato la scatola da nessuna parte a Roma.
Intendi tramite digital delivery?
Non so se Steam lo offre...ma mi sembra di si, altrimenti dovresti vedere su Direct2Drive...mi spiace ma non ne conosco altri :boh:
shambler1
20-09-2008, 01:04
E' vero, steam. ora guardo
STALKER (il primo) si trova in shop esteri (multilingua) a meno di 15 euro (inclusa spedizione).
ST Clear Sky, inoltre, lo si trova a 26€ nuovo, contro i 45 di alcuni negozi ita.
Giusto per informazione.
Su Steam dovrebbe essere a 20 $ (ma alla faccia del downlodare...).
STALKER (il primo) si trova in shop esteri (multilingua) a meno di 15 euro (inclusa spedizione).
Il primo Stalker si trova a 9.90€ praticamente anche dal panettiere.
City Hunter '91
20-09-2008, 09:55
toomail.it e' un altro digital delivery ho sentito che stalker cs su steam non e' in italiano ma non so se sia vero
Ma guarda chi c'è :D
Sia Shadow of Chernobyl sia Clear Sky li trovi su steam: da steam scarichi in pratica dei mega-file che sono l'archivio del gioco e al momento finale dell'installazione/attivazione vengono scaricati gli eseguibili che permettono di eseguirlo (scusate la ripetizione :D)
Darrosquall
20-09-2008, 12:35
ma prendilo da play.com a 25 cucuzze spedito.
Sì, più che corretto.
Ma se chiede di poterlo scaricare, forse non vuol/può uscir di casa.
Sì, più che corretto.
bhe ha scritto di non averlo trovato a Roma,non di non averlo cercato :Prrr: :D
Fantasma diablo 2
20-09-2008, 17:47
Sì, più che corretto.
in ogni caso scaricarlo non conviene, è più conveniente un acquisto su shop esteri...
E' vero, steam. ora guardo
Da Steam puoi acquistare Stalker CS ma attenzione NON è in italiano...e costa la bellezza di 59,99 dollari!!!
In generale i giochi di terze parti su Steam non sono in italiano.
in ogni caso scaricarlo non conviene, è più conveniente un acquisto su shop esteri...
Quoto decisamente. ;)
Infatti è la pecca di Steam: su play lo compri a 25 con spese di spedizione, chi te lo fa fare di prenderlo su Steam? :boh:
shambler1
20-09-2008, 23:37
Qui a Roma non si trova, non ho tempo e voglia di uscire a cercarlo negozio per negozio.
shambler1
20-09-2008, 23:38
Da Steam puoi acquistare Stalker CS ma attenzione NON è in italiano...e costa la bellezza di 59,99 dollari!!!
In generale i giochi di terze parti su Steam non sono in italiano.
Quoto decisamente. ;)
Io dicevo stalker il primo . Ma è gia uscita l'espansione? Certo se ci fosse un maledetto demo..
Io dicevo stalker il primo . Ma è gia uscita l'espansione? Certo se ci fosse un maledetto demo..
è uscito stalker clear the sky che sarebbe il prequiel di stalker shadow chernobyl
Ah, ok...su steam lo trovi a 16-17 euro scarsi, mentre se lo vuoi scatolato lo si trova dai soliti siti online britannici (the hut; dvd.co.uk, ecc...) a 12-13 euro.
Clear Sky comunque non è un'espansione ma, come già ti hanno detto, il prequel di shadows of chernobyl... :)
Se hai possibilità, cerca in qualche Iper (si, il supermercato), io comprai il primo stalker a 5€ giusto 15gg fa.
Qui a Roma non si trova, non ho tempo e voglia di uscire a cercarlo negozio per negozio.
Incredibile, sinceramente una cosa che ho sempre invidiato agli abitanti delle grandi città è la quasi certezza di trovare tutto quello che si vuole, unico limite i soldi:D
29Leonardo
21-09-2008, 17:10
Incredibile, sinceramente una cosa che ho sempre invidiato agli abitanti delle grandi città è la quasi certezza di trovare tutto quello che si vuole, unico limite i soldi:D
Quotone.
Com è che si dice? Chi ha il pane non ha i denti, chi ha i denti non ha il pane :asd:
raptor70
21-09-2008, 17:19
ho visto che su play i prezzi sono buoni,ma cosa vuol dire free delivery in parte al prezzo.
è la cifra giusta o c'è altro da aggiungere??:help:
cioè io mi iscrivo al sito pago e mi arriva giusto?
ho visto che su play i prezzi sono buoni,ma cosa vuol dire free delivery in parte al prezzo.
è la cifra giusta o c'è altro da aggiungere??:help:
cioè io mi iscrivo al sito pago e mi arriva giusto?
qui trovi tutte le informazioni che cerchi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097870
Su Play.com oltre al prezzo indicato non pagherai altro, la spedizione è compresa. Attenzione però che non devi riferirti ai prezzi in sterline ma a quelli in euro cliccando sulla bandiera europea in alto a destra.
:)
madeofariseo
21-09-2008, 19:15
lo trovi a parco leonardo da saturn
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.