PDA

View Full Version : Non posso rientrare in Telecom

hall
19-09-2008, 22:04
Ciao a tutti.

Dopo varie peripezzie sono riuscito ad avere il famoso codice di migrazione dalla tele2 alla telecom.
Il problema però è che non è possibile aderire al loro sistema automatico con alice 7 mega via web. Il perchè?!!! Il codice di tele 2 e di 18 cifre: 3 alfanumeriche(COW), 12 numeriche (COR) e 3 numeriche (COS) nel mio specifico caso 007, mentre per il modulo web di telecom vengono richieste solo 16. 3 (COW) 10 (COR) e 3 (COS).
Nel campo (COR) ci sarebbero 12 spazi, ma nei primi due non è possibile inserire nulla.
La più bella di tutte è che tele2 dopo 4 (quattro) richieste di codice mi ha giurato che è giusto (e questa volta ci credo) mentre telecom dice che non sono giuste e che devono essere 16.
Controllando l'allegato12 della circolare del 09.04.08 vedo scritto: 12 cifre alfa-numeriche per il COR.

Solo in Italia possono succedere queste cose e cioè: Il cliente non solo deve fare le capriole per andare via da un operatore ma deve farne altre per entrare in un altro.

Nessuno di voi può darmi un consiglio prima di effettuare il rientro nella maniera normale con fax perdendo parte della promozione sconto 5 euro al mese per un anno?

Grazie a tutti. Ciao Mirko